Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

» Nell'argomento: Per tutte le donne
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Fulvio se aspetti che rispondano tutte le donne presenti, il trend manco andrebbe aperto..... 😄

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da aquattrozampe,
Quotato da charlize,
Quotato da charlize,
Quotato da MilaneseSuperDotato,
Qual'è la lunghezza e la dimensione più grande che avete provato o che vi piacerebbe provare?

Da 16 in su va bene caro..meglio se largo..e soprattutto molto funzionante.
🙂

scusa, ma non aveva chiesto alle donne?

E ha risposto una transessuale. Ti crea problemi? 🙂

sì, perché in questo caso c'entri come i cavoli a merenda.

Donne con le palle....

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ciò il bann dietro l'angolo 😄 😄 😄

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
ho conosciuto un sardo che era più basso del suo enorme... matterello :-D

Per la legge della L rovesciata

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ieri ho mandato un messaggio ad una coppia che cercava un superdotato se andava bene la misura in pollici.... Ho giocato sulla conversione in centimetri magari si sbagliano 🙂

» Nell'argomento: Club privé con mascherina
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Non c'entra nulla come non centrano le cazzate autoreferenziali ....Charlize se tutti cuciono come te capisco perche' le aziende tessili si rivolgono ai cinesi.... Con questo chiudo e mi scuso con tutti

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Un cacciatore e un pescatore si incontrano.... Il pescatore dice ho preso una carpa gigante per tirala fuori eravamo in cinque.... Il cacciatore sai io con un colpo ho preso un cervo, il proiettile uscendo ha colpito un cinghiale, lo stesso colpo di rimbalzo ha ucciso un fagiano che cadendo ha ucciso Una lepre... Allora il pescatore esclama "esagerato" ...e il cacciatore risponde "accorcia sta carpa altrimenti faccio una strage"

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Non ci riesco sono numeri troppo elevati per me... E difatti non avendo dimestichezza con la matematica i conti che tu mi fai noni tornano

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da charlize,
Quotato da coppiadinamika,
Carissima, se vuoi insegnare a noi il mondo dello scambio delle feste dei privé ecc. mi sa che quando abbiamo iniziato molti ancora dovevano nascere.... pertanto meglio chiudere qui l'argomento che è meglio... buon prosieguo.... [...]

carissimi.....io ho 38 anni e gioco con le coppie da quando ne avevo 25... alla media di 3 coppie alla settimana. lo so sono bulimica di sesso.. vi anticipo sui possibili commenti ahah , ma detto questo dire a una che ha sostenuto un 2000 incontri circa solo con le coppie (tralasciando i singoli ho perso il conto anche se ci gioco meno....e una 60ina di singole sparse per l'italy....e pure dalle vs parti tante coppie....perdonate l'impertinenza)..ho diciamo una marea di rapporti continuativi con tante coppie.... che ne sa di meno....insomma...
ecco proprio con una novellina non state parlando.. diciamo che si ho iniziato dopo ma ho recuperato in fretta! ahha... frequento case di coppie....la mia con loro... feste private in case...e vari prive....
mi manca il car sex ma non amo tale pratica la trovo scomoda sono molto tradizionale un bel lettone magari a tre piazze ..mi piace assai..kissss
besito... 💋 💋 💋 💋 🙂

Manco rocco siffredi si è vantato di aver avuto tanti partner.... 😄 complimenti Charlize penso che avrai fatto scorte industriali di creme anti irritazione....

Nessun vanto caro. Solo cifre oneste e discorso del tutto strumentale per far capire che di gioco con le cp ne mastico.. e quindi dico la mia con cognizione di causa. .

In italiano avrai avuto pure 9 sono curioso di sapere quanto in matematica

» Nell'argomento: DEPILAZIONE INTIMA MASCHILE
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ma la costituzione italiana oltre la guerra non ripudia anche la tortura?

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Si ma Rocco lo fa per lavoro, quello sarà stato un evento organizzato, qui si parla di 2000 coppie più numero imprecisato di singoli....facendo un lavoro come tutti..... Io quando torno a casa faccio il salto doppio carpiato sul divano altro che tre incontri a settimana!!! Non potrei farlo manco con "21gr di felicità "

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da charlize,
Quotato da coppiadinamika,
Carissima, se vuoi insegnare a noi il mondo dello scambio delle feste dei privé ecc. mi sa che quando abbiamo iniziato molti ancora dovevano nascere.... pertanto meglio chiudere qui l'argomento che è meglio... buon prosieguo.... [...]

carissimi.....io ho 38 anni e gioco con le coppie da quando ne avevo 25... alla media di 3 coppie alla settimana. lo so sono bulimica di sesso.. vi anticipo sui possibili commenti ahah , ma detto questo dire a una che ha sostenuto un 2000 incontri circa solo con le coppie (tralasciando i singoli ho perso il conto anche se ci gioco meno....e una 60ina di singole sparse per l'italy....e pure dalle vs parti tante coppie....perdonate l'impertinenza)..ho diciamo una marea di rapporti continuativi con tante coppie.... che ne sa di meno....insomma...
ecco proprio con una novellina non state parlando.. diciamo che si ho iniziato dopo ma ho recuperato in fretta! ahha... frequento case di coppie....la mia con loro... feste private in case...e vari prive....
mi manca il car sex ma non amo tale pratica la trovo scomoda sono molto tradizionale un bel lettone magari a tre piazze ..mi piace assai..kissss
besito... 💋 💋 💋 💋 🙂

Manco rocco siffredi si è vantato di aver avuto tanti partner.... 😄 complimenti Charlize penso che avrai fatto scorte industriali di creme anti irritazione....

» Nell'argomento: Club Privè
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Lui si è accorto... Ero io che non avevo capito chi fosse ,da sobrio avrei fatto il giro largo 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io una volta da ubriaco ho stretto la mano a Renzi.... 😄

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Vedo risposte troppo serie.... Non so se la mia ironia la capisco solo io 😄

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Coppia6bisex,
Free bar? Poi i letti non mancheranno sicuro!! Se mi fanno un posticino nel groviglio di corpi sai che dormita post sbornia...... Potrei farci un pensierino 🙂
Free bar? Poi i letti non mancheranno sicuro!! Se mi fanno un posticino nel groviglio di corpi sai che dormita post sbornia...... Potrei farci un pensierino 🙂

e mentre dormi ti girano e abusano di te 😋 😋 sai nella penombra dei privè ogni pertuso è tana 😋

Come sospettavo più sicuri i documentari di discovery ti fanno addormentare anche da sobrio 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Secondo me a quella ragazza daranno la pensione anticipata per lavoro usurante..... 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Forse Charlize vuole cambiare lavoro e diventare scrittrice!!!

Io intendevo entrare già bevuto perché m immagino quanto costino le bevute dentro ...poi da quanto leggo c'è anche il rischio di non concludere sarebbe doppia fregatura.... Umm ma se entro già bevuto poi puzzo di alcol... Come la metto, la metto male.... Misa che il sabato sera mi conviene guardare i documentari su discovery

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Fulvio62,
Buongiorno @Free 🙂
Certamente , basta chiedere

[url=http://postimg.org/image/hjcrhgg11/][img]http://s10.postimg.org/hjcrhgg11/image.jpg[/img][/url]

Buongiorno anche a voi @Back and @Gian

Che bar operativo questo.... Ci manca solo un infermiera /barista e la giornata può anche finire qui 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni