Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di freemind_0012

Il Forum di Annunci69.it
7170
Post Scritti
freemind_0012
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012

» Nell'argomento: Quando la moglie...
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Iscritto: 29.08.2011
Siete stati 11anni a fare solo pompini? Visto che la fica te la da solo da un mese? Il culo posso capire !!

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Io ci penserei pure ma tu ci chiedi consigli, non posso far altro che darteli, se poi non li vuoi più posso anche evitare, ma il mio altruismo me lo impedisce

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ma dai Gian questi dettagli botanici... Ma sicuro voleva dire idrovora e il dizionario non conoscendo la parola scrive quello che vuole.... (questo è un dettaglio che colpisce molti utenti) Ma il discorso aspirazione sarebbe interessante.... Capire bene la capacità in mc/min è importante per determinare se la moglie sta con un idraulico o un pulitore di fosse settiche

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Porkone80,
Beh non capisco osa vuoi dire....si siamo stati all' addaura e quindi... abbiamo scopato e giocato con un singolo.... che c' entra col fatto che lei mi ha chiesto di essere piu liberain alcuni momenti della giornata... scopera altr [...]

Un idrovora vorrai dire, ma forse è colpa Dell iPhone... Cmq interessante quanti mc al minuto?

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ma prima del pompino te lo ha inzuppato nel cappuccino? Perché è una cosa importante da capire ....per valutare il cambiamento improvviso di tua moglie

» Nell'argomento: facciamo un gioco?
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Ma mentre lei parlava, io tenevo ancora il braccio della zingara, che era spaventata, ma Non di me, non faccio paura neanche al gatto dei vicini, ma...

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Oggi è dura veramente.... Fulvio hai il caffè pagato!! Buongiorno a tutti

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Presi la mano della zingara "ei tu cosa stai facendo" la signora impaurita "grazie ero distratta dal cellulare" grazie grazie ancora, e il mio sguardo si posò sullo schermo del suo telefono

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Una donna sulla 50ina, non bellissima ma decisamente attraente, concentrata sul display del telefono, ogni tanto un occhiata veloce allo scorrere dei numeri, mentre.....

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Tranquillo Fulvio.. Domani mattina ti offro la colazione ..l iPhone compralo originale non cinese.... Oppure leggi prima di spedire 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Difatti è on questa sezione sarebbe bello un apporto di tutti per vedere come si può dipanare il racconto e dove può arrivare, in 5righe ad intervento ,naturalmente riprendendo dall' ultimo scritto e non uno che non ha senso,

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Inizio io?.....

Casesparse... Si che bel nome per un paesino di provincia, dove la noia della sterminata pianura si mischia con l angoscia della nebbia. Stava iniziando un altra monotona e convenzionale giornata.....

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Vi ricordate quando da piccoli ci si metteva In circolo ed il primo diceva una parola che veniva passata via via fino ad arrivare alla fine e la parola era completamente cambiata .....
Partiamo da un inizio e via via chi vuole può aggiungere un massimo di 5 righe , non ci sono regole predefinite se non il massimo di righe da scrivere ogni volta, sappiamo dove si parte ma non dove si arriva.....

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Il prossimo ad essere bannato sono io non perché mi ritengo valido ma perché sono meno accondiscendente !!! 🙂

» Nell'argomento: Per tutti gli uomini
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da emmegei,
Quotato da freemind_0012,
Se volete per chi si dovesse perdere dentro una patata ho un acciarino al magnesio per accendere il fuoco in caso di sopravvivenza estrema

Se hai anche un coltellino svizzero a buon prezzo prendo tutto

Come no li ho ti tutte le misure (per restare in tema) scegli quello che più ti aggrada

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da Lizzard74,
Se volete per chi si dovesse perdere dentro una patata ho un acciarino al magnesio per accendere il fuoco in caso di sopravvivenza estrema

Anche tu hai guardato tutte le puntate di Bear Grylls? 😋

Bear era il mio miglior discepolo..... Posso sopravvivere in tutte le situazioni.... Pensa che dentro una passera sono sopravvissuto ben 9mesi sfido chiunque a superare il mio record 🙂 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -

» Nell'argomento: Per tutte le donne
10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da coppiagiovane8089,
Quotato da prsnl1985,
Non lungo che sturi non largo che atturi ma duro che duri..... Ogni tanto ci penso così mi autoconvinco che le misure non contano

Vieni qui in calabria e dimostriamo a tutti che le misure non contano 😄 Intrigami mentalmente, mostra che mi desideri con passione ardente e vedrai! Se noi donne provassimo piacere esclusivamente nelle misure extra allora non ci sarebbe bisogno di incontrare nessuno. Basterebbero i sex toys (ne fanno di misure non umane)...ecco magari la durata..........quella conta un po' di più

Quotato da Petercarlos,
Non penso che la dimensione sia la prorita' anche se importante, ma quanto il saperlo ben usare, scusa se me sono intromesso sulla tua richiesta... !! 🙂

Ad esempio io sono larga di natura, percui se non ce l'hai abbastanza piazzato non è che senta molto, senza contare che ci sono posizioni dove la lunghezza fa la differenza

Il mio te lo giro dentro come un mestolo nella polenta 🙂 🙂 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -
Quotato da prsnl1985,
Non lungo che sturi non largo che atturi ma duro che duri..... Ogni tanto ci penso così mi autoconvinco che le misure non contano

Vieni qui in calabria e dimostriamo a tutti che le misure non contano 😄 Intrigami mentalmente, mostra che mi desideri con passione ardente e vedrai! Se noi donne provassimo piacere esclusivamente nelle misure extra allora non ci sarebbe bisogno di incontrare nessuno. Basterebbero i sex toys (ne fanno di misure non umane)...ecco magari la durata..........quella conta un po' di più

Ma guarda io ne sono più che consapevole, sono talmente orgoglioso del mio cazzetto ordinario ma sportivo, che non invidio nessuno.... Tu pensa che se compro i jeans troppo stretti mi sto a grattare tutto il giorno...... 🙂 🙂

10 anni fa
Toscana, Livorno
- Singolo -

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni