Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Servite caffè endovenoso in questo bar ?..serve con urgenza.... Buongiorno a tutti
» Nell'argomento: Non avrei mai pensato....
10 anni fa
Ma perché tutti i gay, trans, bisex o per generalizzare tutti quelli che non ci vedono niente di strano nel farsi stimolare analmente devono sempre mettere in ballo la mascolinità, l essere uomo o meno, la repressione perche' altrimenti cosa dicono gli altri... Ecc ecc.... E sempre la stessa frase "perché non ti sei mai lasciato andare prova è bellissimo "....il fatto che possa essere bellissimo è un fatto genetico, l uomo ha la prostata messa direttamente dietro ilcanale rettale, la quale stimolazione provoca l orgasmo, quindi è indubbio che sia bellissimo..... Ma sta frase "non ti sei mai lasciato andare " mi da molto fastidio..... È Come dire ad una donna visto che sicuramente scopare ti piace devi andare con tutti, oppure visto che io faccio il paracadutismo per me è bellissimo ti devi buttare da un aereo..... Farsi inculare sarà anche bello, ma permetti che a prescindere dalla cultura maschilista che me lo impedisce..... Possa anche farmi letteralmente schifo
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni faQuotato da complicepassione,cao, sono un bull 30 anni, alto, fisico atletico, dotato e laureato...penso di ripetere tutti i vostri requisiti...
ma li ripete a memoria?
Essendo Bull io gli chiederei quanto sono lunghe le sue corna, un toro senza un bel palco da esposizione non conquista anche con la laurea della cepu
» Nell'argomento: Single insoddisfatte/i trasgressive/i?Formiamo coppie!
10 anni fa
Federica è l unica donna sempre disponibile, non ha problemi mensili, e non ti tradisce mai..... Poi in caso d infortunio chiama sua sorella senza rinfacciartelo 🙂
10 anni fa
Io sto tentando con i piedi..... Ma che dolore non sono più sciolto come un tempo!!!
10 anni fa
Si liz non sai che fatica tutte quelle singole insoddisfatte che cercavano solo me..... È stata molto dura per questo metto in guardia il nostro amico
» Nell'argomento: Club Privè
10 anni fa
Mannaggia ho da poco travasato un bel vinello che mi è venuto decisamente buono..... Quindi se becco il club sbagliato non posso portate il vino da casa..... Qui ogni sabato coppie e singole mi invitano al prive dovrò sentire loro visto che sono così gentili e costanti nell invitarmi 🙂
10 anni fa
Non essendo mai entrato in un prive, si può venire già bevuti o fanno l alcol test all' ingresso?
10 anni fa
Coppia veris Vs Charlize questa è una guerra di nervi ... e su.....!!!
10 anni fa
Bellissimo argomento... Stai pronto alla selezione delle singole sarà un lavoro estenuante... L ultima volta che ho cercato di formare una coppia solo per lo scopo di trasgredire ho dovuto affittare una palestra, e fare un test preliminare, sai di quelli adatti a sgrossare ....
» Nell'argomento: Sondaggio sulle delusioni
10 anni fa
Io quando mi sono iscritto pensavo che sarei stato sommerso di donne come in una mischia di rugby, mi sono spaventato e sono scappato a gambe levate con la palla sull' avambraccio, quando ho visto che tutte mi correvano dietro ho intuito che fosse per la palla e non per me, per cui ho oltrepassato la meta, la porta del campo ed ancora sto correndo.....
Per gli utenti non vip questo è l unico sito dove hai molte possibilità pur non pagando
Per gli utenti non vip questo è l unico sito dove hai molte possibilità pur non pagando
» Nell'argomento: Pronti per giocare ...ma i singoli non se la sentano
10 anni fa
Daxter.... Forse non sono le foto ma il nick .....anche se abilmente camuffato dopo la serie TV la gente potrebbe associarlo ad un serial killer 🙂
» Nell'argomento: voglia di vedere mia moglie
10 anni fa
Ecco ora mi spiego tutte ate lamentele da Pistoia..... Maledetto inquinamento, non scioglie solo i ghiacci, ma anche i coglioni ......
10 anni fa
Io ho fatto il militare a Pistoia, mi ricordo che fuori la caserma c'era sempre un numero di ragazze pronte ad aspettarci, a differenza dei racconti dei miei amici che invece si lamentavano che nelle altre città i genitori le facevano uscire dopo le 23 (fine della libera uscita dei militari), posso confermare città molto aperta non so se oggi è cambiata. Comunque come davanti a tutte le caserme ci stavano pure un numero imprecisato di gay insomma per tutti i gusti
10 anni fa
Non aveva capito bene l allusione sessuale per cui le ho comprato il robottino che pulisce da solo, ma lei niente continua a fare da sola...... Aiuto non so come fare, non mi resta che trasferirmi a Pistoia
10 anni fa
Quando dico a mia moglie di scopare con un terzo, lei mi risponde che preferisce l aspirapolvere..... Secondo voi che devo fare??
10 anni faQuotato da reallybigcock,è il pensiero che ci siamo fatti tutti...:-) ma dopo che mi avete bocciato l'ipotesi giocattolinoQuotato da freemind_0012,Anche io ho letto il profilo.... "Qualquadra non cosa"!!!
Allora la cosa più semplice sarebbe dirlo al marito, ma lui dice che nonostante le sollecitazioni lei non vuole..... Sarà una mia sensazione puramente personale, ma forse a lui piace più prenderlo che darlo e la moglie si è attrezzata di conseguenza
10 anni fa
Anche io ho letto il profilo.... "Qualquadra non cosa"!!!
10 anni fa
Lei nega e negherà, ora si diverte ed il gusto principale del tradimento risiede proprio nella clandestinità.... Io fossi in te mi domanderei come mai ha dovuto cercare fuori nonostante la possibilità di farlo insieme a te
» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
10 anni fa
Le buone azioni non vengono mai capite..... Avevo anche calcolato tutte le soste per farmi la miscela, guanti da sci pronti, coperta, parabrezza..... Una esperienza a dir poco estasiante..... Uff queste singole tutte uguali 🙂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti