Tutti i Post di freemind_0012
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: freemind_0012
» Nell'argomento: QUANTI DI NOI SEDICENTI SINGLE ETERO HANNO PROVATO IL CAZZO?
8 anni faQuotato da charlize,non esistono i pruriti e nemmeno le curiosità. o sei bisex o no. un bisex può provare attrazione solo per il cazzo ma è già solo per questo del tutto bisex. a qualcuno....pochi...bisex ...piace pure l'aspetto maschile ma non sono la maggioranza... la [...]
Quando mi prude il culo mi ci do una grattata e finisce tutto immediatamente 😄 😄
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
8 anni faQuotato da Cpmachine,Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da Cpmachine,Quotato da longlife65,Diciamo così che in ogni territorio di " guerra" esiste una zona franca di pace, ecco la nostra zona è il bar, il bar della pace. Ho rileltto, sto invecchiando sono troppo buono, devo fare una cosa cattiva Cosa?. [...]
Bene, allora anche se non sono un cliente assiduo, mi aggrego anch'io al bar. C'è bisogno di un po' di pace e le guerre lasciamole a chi vuol farle. Se qualcuno volesse servirmi un caffè nero fortissimo per iniziare questa settimana di fuoco gliene sarei eternamente grato. 🙂 🙂
[b] Questo si chiama caffè d'ingresso 🙂[/b]
[img] https://farm5.staticflickr.com/4527/38544672046_1cccd4e488_b.jpg[/img]
[b] interessa una pallina sull'albero? 😳[/b]
Grazie infinite, certamente partecipiamo...poi alla parola Pallina noi drizziamo sempre le orecchie 🙂 🙂 😎 😎
E fortuna che a te si drizzano solo le orecchie 😄 😄 😋
Buon pranzo a tutti .... Questa mattina ho saltato il buongiorno 🙂 🙂
» Nell'argomento: Blindature
8 anni faQuotato da alexroma69,Quotato da BLACKADDICTED,@Alex lascia perdere....Infatti anche io ho smesso di rispondere a Tony quando mi sono resa conto che non sia in grado di leggere ( o fa finta per sfogare le proprie antipatie in modo meno evidente).... [...]
Cara blackina, 💋 💋permettimi di dissentire sulle antipatie virtuali,che come ho scritto sopra..........ci fosse chi le provasse sarebbe un emerito idiota, detto questo ho scritto anche altro...............che ti riguarda e quello che penso di chi ti va sempre contro (non so se hai letto) x me puoi evitare tutti i singoli che vuoi è un tuo diritto sacrosanto come il mio di non andare con chi non mi piace,anche se non posso permettermi di scegliere come nel tuo caso.
Tra un po con la lingua ce lucidi le scarpe 😄 😄 😄 ........
8 anni fa
Giusto @padovana la mia birretta grazie 🙂 🙂 e poi copriti che prendi freddo 😋 😋
8 anni fa
😮 😮 24 pagine .... Minchia ho.finito. popcorn 😭 😭
8 anni fa
Buongiorno a tutti 🙂 🙂 
Ancora non ho visto @ananche a scegliere la pallina 😄 😄 😋
Ancora non ho visto @ananche a scegliere la pallina 😄 😄 😋
8 anni faQuotato da tanox,come quello mi minacciare e insultare le persone in pvt..il tuo.Quotato da Coppia4050,Quotato da freemind_0012,Quotato da tanox,come ancora rauck? Vuole farsi bannare x la 4 volta col nuovo ( falso) profilo? 😄 😄Quotato da charlize,rauck sta bonino tu su 💋Quotato da esperanzadescobar,azz,stessa cosa,che erano quelli con tutti tatuaggi e piercing 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Perché secondo te il problema è l'aspetto fisico ?
Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
Ahahah ridicolo
Ad ognuno il proprio mestiere, c’est la vie.
Bhe no quello è sempre mestiere tuo ...e lo fai anche bene
» Nell'argomento: Un pompino ti cambia la vita?
8 anni faQuotato da Anmar,Quotato da charlize,però se lo fai al presidente cambia la vita di sicuro ahahahah 💋Quotato da dreamofthebluturtles,Questo titolo mi ricorda una telecronaca di tennis del fortissimo duo Tommasi-Clerici, non ricordo come fosse entrato nel discorso il buon Clinton credo commentassero una partita di un tennista americano, comunque botta e risposta....
Clerici: &qu [...]
Anche al giornalista Marrazzo la vita è cambiata, sia per quello fatto che per quello ricevuto. Ad ogni modo ribadiscono che la propria intimità è appunto propria e non del popolo
Giusto sempre nei limiti in cui sei presidente di regione e vai con delle prostitute ... Sai com'è quello è reato anche se la prostituita in questione è trans
8 anni faQuotato da tanox,come ancora rauck? Vuole farsi bannare x la 4 volta col nuovo ( falso) profilo? 😄 😄Quotato da charlize,rauck sta bonino tu su 💋Quotato da esperanzadescobar,azz,stessa cosa,che erano quelli con tutti tatuaggi e piercing 😄 😄Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
cmq ti chiedevo l'epoca solo perché da 2 anni me so rifatta tutta...e se li ho incontrati prima no [...]
Ps tranquilla tutto potrei fare tranne che millantare la tua amicizia , difatti il problema con questa coppia è stato proprio il fatto che fossero stati con te e io non ci voglio andare
Ahahah ridicolo
8 anni faQuotato da BLACKADDICTED][/quote,
Difatti quindi capisci perché non vado con le coppie che sono andate con le trans
Freemind a giudicare dalla frequenza dei tuoi incontri potremmo dire che non giochi nemmeno con le coppie che vanno con altre coppie e con le coppie che vanno con i singoli 😄 😄 😄[/quote]
Io invece ti posso dire che l'apparenza dei feed è molto ingannevole
8 anni faQuotato da charlize,vedi? invece su questa tua frase sono molto d'accordo. esistono tantissime donne che con una trans non farebbero sesso e invece con uomini si. praticamente tutte tranne le lesbicheQuotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
allora occhio che devi evitare mezzo sito di coppie hahahahahhahaha 💋
@upstairs ....se mi mandi solo un pezzo di te a me.....mi raccomando scegli bene! 😄 😋 💋
Se è per quello già sono a due ... Quando arrivo a 10.000 ti avviso
ti conviene cambiare regione anche ...in marche umbria abruzzo ed emilia romagna.... penso che so arrivata a percentuali altizzime(con due z) ... ti sconsiglio toscana puglia lazio lombardia e veneto (in quest'ultima per me ci son le donne più belle d'italia) ...perché me so data tanto da fare... forse la valle d'aosta è quasi inesplorata...solo un paio di cp....la bulimia di sex è una brutta bestia.. haha 💋 😄
Non c'è bisogno per fortuna ci sono ancora coppie e singole a cui piace ancora il pisello attaccato ad un bel corpo maschile e sono molte di più di quello che ti possa pensare
infatti con le singole hai più mercato tu e...gli uomini in generale
però trascuri che in una coppia sono in due...e se resta cmq valido quanto appena detto... ci sono lei che visto che lui è intrigato a vedere codesta cosa... sperimentano anche se da sole non lo avrebbero fatto....oppure in una logica di rapporto a 3 sono stuzzicate a vedere lui che prende la trans e contemporaneamente ad essere prese dalla trans.. anche se da sole nn lo avrebbero fatto.
ma siamo ot quindi fermiamoci qui 💗
Difatti quindi capisci perché non vado con le coppie che sono andate con le trans
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
@upstairs ....se mi mandi solo un pezzo di te a me.....mi raccomando scegli bene! 😄 😋 💋
ti conviene cambiare regione anche ...in marche umbria abruzzo ed emilia romagna.... penso che so arrivata a percentuali altizzime(con due z) ... ti sconsiglio toscana puglia lazio lombardia e veneto (in quest'ultima per me ci son le donne più belle d'italia) ...perché me so data tanto da fare... forse la valle d'aosta è quasi inesplorata...solo un paio di cp....la bulimia di sex è una brutta bestia.. haha 💋 😄
Non c'è bisogno per fortuna ci sono ancora coppie e singole a cui piace ancora il pisello attaccato ad un bel corpo maschile e sono molte di più di quello che ti possa pensare
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
8 anni faQuotato da charlize,sembri marzullo ma non ci sono problemi 😄 💋 l'importante è che non gli hai detto che sei mio amico perché ci tengo a che non si pensi questo.. 🙂 💋
8 anni faQuotato da charlize,non è strano ho giocato con coppie di tutta italia... quanti anni fa mi han conosciuta? 🙂Quotato da freemind_0012,Quotato da charlize,Quotato da Spettro82,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se d [...]
black non si sopravvaluta e tu rispetto a me (che sei un uomo e io una transessuale) rispetto a me dicevo..... in fatto di donne raccogli le briciole qui...(sapessi quante per te inarrivabili ho colto nel sito immeritatamente per le mie caratteristiche raruccie 💋)...sei contento ora?...battuttella per battutella ma la mia contiene un fondo molto vero..ma molto vero...bye tesoro mio 💗
p.s: risparmiami che a te bastano poche ma buone perché cmq meglio tante ma buone (bacione) 💋
l'univita e la bellezza delle emozioni provate con chi ho incontrato non mi farebbe venire nemmeno per l'anticamera del cervello di fare a cambio con quelle di un altra persona.
Semplicemente perché ci siamo scelti, piaciuti e trovati.
A meno che tu abbia incontrato tutte queste persone con tutto il rispetto non è questione di "meglio tante ma buone" ma di esattamente "quelle".
Poi se dovessi farti la lista di persone con cui mi piacerebbe fare sesso a cui io faccio schifo e che quindi non incontrerò mai staremmo qua fino a notte, ma penso che questo valga per tutti al di la del genere e delle preferenze.
caro sono molto d'accordo con te . il mio intervento lo devi contestualizzare come risposta a chi ....se l'è cercata 💋... altrimenti come vedi con te o con alessio e tutti quelli che non cercano di rompere...non mi permetto raffronti 💋 💋
@miomia hai ragione però....accade per es pure nella vita di tutti i giorni...se diamo per scontato che è l'elemento maschile che corteggia quello femminile da solo o meno... be una donna che vuoi conquistare in un locale...ti pone in un atteggiamento dove sei tu a inseguire e lei che un po' si approfitta ... di questo fatto e ti fa un po' sudare... non si tratta di giusto o sbagliato nemmeno li... ma anche li di rapporti di forza... 💋
Ancora devo capire cosa mi sarei cercato ... Io i muri li vendo mica li uso, anzi a proposito abbiamo parlato proprio di ye con una delle tante coppie che hanno avuto il privilegio di conoscerti ....
salutameli 😄 💋
Mi hanno pregato di fare il contrario ... Te li mandano loro i saluti 🙂 🙂 .... Sai quando poi inizi a trarre conclusioni e i conti iniziano a tornare rispondi a tante domande che erano restate così un po appese
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da Spettro82,Quotato da charlize,Quotato da freemind_0012,@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se d [...]
black non si sopravvaluta e tu rispetto a me (che sei un uomo e io una transessuale) rispetto a me dicevo..... in fatto di donne raccogli le briciole qui...(sapessi quante per te inarrivabili ho colto nel sito immeritatamente per le mie caratteristiche raruccie 💋)...sei contento ora?...battuttella per battutella ma la mia contiene un fondo molto vero..ma molto vero...bye tesoro mio 💗
p.s: risparmiami che a te bastano poche ma buone perché cmq meglio tante ma buone (bacione) 💋
l'univita e la bellezza delle emozioni provate con chi ho incontrato non mi farebbe venire nemmeno per l'anticamera del cervello di fare a cambio con quelle di un altra persona.
Semplicemente perché ci siamo scelti, piaciuti e trovati.
A meno che tu abbia incontrato tutte queste persone con tutto il rispetto non è questione di "meglio tante ma buone" ma di esattamente "quelle".
Poi se dovessi farti la lista di persone con cui mi piacerebbe fare sesso a cui io faccio schifo e che quindi non incontrerò mai staremmo qua fino a notte, ma penso che questo valga per tutti al di la del genere e delle preferenze.
caro sono molto d'accordo con te . il mio intervento lo devi contestualizzare come risposta a chi ....se l'è cercata 💋... altrimenti come vedi con te o con alessio e tutti quelli che non cercano di rompere...non mi permetto raffronti 💋 💋
@miomia hai ragione però....accade per es pure nella vita di tutti i giorni...se diamo per scontato che è l'elemento maschile che corteggia quello femminile da solo o meno... be una donna che vuoi conquistare in un locale...ti pone in un atteggiamento dove sei tu a inseguire e lei che un po' si approfitta ... di questo fatto e ti fa un po' sudare... non si tratta di giusto o sbagliato nemmeno li... ma anche li di rapporti di forza... 💋
Ancora devo capire cosa mi sarei cercato ... Io i muri li vendo mica li uso, anzi a proposito abbiamo parlato proprio di ye con una delle tante coppie che hanno avuto il privilegio di conoscerti ....
8 anni faQuotato da charlize,Quotato da freemind_0012,@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
No no tranquilla non ti dirò mai che ne bastano poche e buone, a me sinceramente non bastano mai, è solo che non ho tempo, disponibilità e voglia di intraprendere attività seppur piacevoli , ma aime non posso proprio permettermi. Tu accetti io devo rifiutare, la differenza sta tutta li
8 anni fa
@up tranquillo come lo vuoi ad angolo vivo così dai una capocciata che ne basta una o rinforzato per ritentare più volte ?
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se dovessi andare con @charlize penso che le quotazioni andranno al ribasso per molti di noi
@blakkina tranquilla "sta senza pensieri" non avrai sulla coscienza nessun singolo ti sopravvaluti ... E poi se dovessi andare con @charlize penso che le quotazioni andranno al ribasso per molti di noi
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Ciao a tutti.
Sono le stesse coppie (e non Annunci69, che invece richiama alla massima privacy) sui loro profili a richiedere a noi single, per essere presi in considerazione, di mostrare foto a viso scoperto. Pena per noi single: senza foto a viso [...]
Se vuoi un bel muro stiamo facendo le promozioni natalizie , altrimenti aspetta dopo la befana per i saldi 😄 😄
Per tutti gli altri noccioline,popcorn Coca-Cola,birra borghetti
8 anni fa
Ragazzi a forza di leccarla @amaura la consumate tutta 😄 😄

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti