Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Travnausica

Il Forum di Annunci69.it
252
Post Scritti
Travnausica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travnausica

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2020
Divenire l amante di un uomo potente ed essere viziata e trattata come una signora di classe ma anche gran puttana.

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Io sono per l'uomo glabro completamente, odio i peli e non tollero pancia o barba/baffi...tutto liscio ed in forma
condivido in toto💋

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Un bukkake con almeno 20 maschi che mi innaffiano di sborra e poi se ne vanno lasciandomi fradicia

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da MelitaSensual,
Buonasera a tutte, vorrei vivere un esperienza con un bel uomo di colore. Mi ha contattata uno di recente davvero passionale già per come parla. Qualche sorellina che può darmi qualche dritta in pvt?
se vuoi lo collaudo io e poi ti faccio rapporto🤣😋

» Nell'argomento: Unghie finte o naturali?
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Adoro le unghie finte lunghissime ma devo dire che costituiscono un handicap notevole per ogni gesto manuale anche il più banale. Per questa ragione opto sempre più spesso per un semplice smalto.

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Un
Quotato da franchetto86,
Quotato da Travnausica,
Si di non essere competitiva ed allora provo ad essere scorretta:
Offro succosa pompa con ingoio a chi mi vota 💋🤣

Ti voto anche in caso di ballottaggio allora 😄
. 🤣🤣🤣

» Nell'argomento: vacanza trav al mare, dove?
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Cerco sorellina con la quale condividere 4 GG a cape d adge a fine giugno

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Si di non essere competitiva ed allora provo ad essere scorretta:
Offro succosa pompa con ingoio a chi mi vota 💋🤣

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io sono passata ancora oltre ,con uomini mi diverto solo se in gang ,altrimenti preferisco lesbicare con belle sorelline

» Nell'argomento: Alla pari o sottomessa?
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Sempre totalmente sottomessa

» Nell'argomento: bocchino con o senza mani
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da antonella68,
In ginocchio con le mani legate dietro la schiena guardandolo dal basso
anche io adoro così💋

» Nell'argomento: Senza mutandine
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io adoro uscire con mutandine calze e reggicalze ,sopra solo una sottoveste di seta e pelliccia. Mi piace esibirmi in car sex come una vera puttana

» Nell'argomento: Dove comprare scarpe +40 ?
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ghigo calzature in viale Tunisia a Milano . Hanno fino al 48 con molta scelta

» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io a disposizione di sorelline che vogliano farmi compagnia a battere. Lombardia,Emilia toscana. Ho una certa esperienza in materia 💋

» Nell'argomento: doccia di sperma
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da antonella68,
Bello si mi piacerebbe molto tanti cazzi per una bella doccia calda di sperma e poi magari ripulita con una bella pisciata 🐷

Mmm da quando qualche anno fa ho provato non riesco più a farne a meno. Una volta a settimana esco x bukkake e piss all aperto. Meraviglioso

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Elenateam,
Ho provato anch'io a battere a volte in casa e una volta fuori, confermo le sensazioni di sentirsi vacca, vorrei rifarlo all'aperto, magari se qualcuno/o volesse usarmi in questo senso [...]

Scusate ,mi sembra che si stia facendo un po' di confusione. Con il termine battere si dovrebbe intendere il prostituirsi ,beninteso per gioco, all aperto non fra le quattro mura nel qual caso eventualmente e ' tutta un altra storia....

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da peppe158,
se ci sarebbe qualche amico che mi farebbe prostituire con dei suoi clienti sarei felicissima di farlo, non per i soldi quelli non mi interessano ma solo per il piacere di essere usata e trattata da puttana 😋 [...]

Ahi che brutta bestia la lingua italiana 😱

» Nell'argomento: Timori
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Travxtrav,
Quotato da urma,
Qualche giretto di notte e anche in autostrada lo faccio anche io, lo trovo elettrizzante. Cmq cara sorellina Travnausica hai veramente poco da temere sei perfetta , magari sapessi truccarmi come te😍😍 [...]

Concordo, sei proprio splendida travnausica e vorrei sapermi truccare come te 💗
♥️♥️💋💋💋

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io ho dato copia delle chiavi a sorellina super fidata. Siamo d' accordo che se mi succedesse qualcosa 🤘🤘 lei sgombra subito il campo ....🤣

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ragazze credetemi se pensiamo ad ogni possibile inconveniente e' meglio rinunciare subito a dare spazio alla femmina che e' in noi. Viviamo la nostra vita senza troppe rinunce dettate da paure spesso eccessive. Con giudizio, ma in maniera piena e soddisfacente e se qualche imprevisto spiacevole dovesse accadere ciò fa parte della vita e troveremo il modo di affrontarlo. Io personalmente voglio , sempre nei limiti del buonsenso, avere meno rimpianti possibili per non avere saputo osare. In fondo poi un po' di adrenalina e' il sale della vita. Scusate se mi sono dilungata non pretendo di insegnare niente a nessuno,ho solo espresso la mia opinione. Baci a tutte tesori💋💋💋💋💋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni