Tutti i Post di Travnausica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Travnausica
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Ieri sera in un capannone abbandonato sdraiata su di un telo s con solo intimo indosso mi sono fatta irrorare da due bei ragazzoni. Bellissimo come sempre,ti senti veramente cagna . Bellissimo tornare a casa fradicia e spiccicati via..💋 appiccicaticcia maledetto correttore....
» Nell'argomento: pissing
3 anni fa
Ieri sera in un capannone abbandonato sdraiata su di un telo s con solo intimo indosso mi sono fatta irrorare da due bei ragazzoni. Bellissimo come sempre,ti senti veramente cagna . Bellissimo tornare a casa fradicia e spiccicati via..💋
» Nell'argomento: PROVARE A BATTERE
3 anni faQuotato da federyca,amme sinceramnte mi rallegra il fatto di leggere che ci sono tante sorelline come me tutte con la solita passione o voglia di provare questa chiamamola forte emozione di fantasia che si potrebbe mutare in vera realta chissa se un giorno ci provero da [...]
Sai che ti aspetto tesoro 💋💋
3 anni fa♥️💋💋👍Quotato da AlessandraRoma,Ma no, tranquilla.... nessuna superiorità morale o intellettuale, figuriamoci. Ho solo espresso l'auspicio che tante cose lette in questo topic restino confinate tra le legittime fantasie... ne ho tante anche io che mi rallegro di non aver m [...]
3 anni fa
Scusa Alessandro di Roma se insisto,sono una persona molto pacata e rispettosa del pensiero altrui ma post come il tuo mi fanno veramente svalvolare. Se non condividi per esempio il mio modo di agire puoi tranquillamente no. Partecipare al forum oppure dire che tu non lo faresti mai per questo o quel motivo... Augurarti che quello che scrivo siano sogni e quindi cazzate ti pone automaticamente su di un piedistallo di presunta superiorità morale ed intellettuale che non accetto. Io non mi sogno di dare lezioni a nessuno. Un po' di umiltà baby 💋
3 anni fa
[quote=AlessandraRoma]Dopo aver letto alcuni di questi post sinceramente auguro che vi sia il proverbiale mare a separare il dire e il fare[
Puoi spiegarmi meglio? Forse non ho capito....
Oppure ho capito bene e ti ergi a giudice e censore dei componenti altrui..... Io personalmente sono adulta e piuttosto navigata per cui non accetto lezioni di moralità o prudenza da chicchessia. Allo stesso tempo non giudico certo chi si comporta in modo diverso dal mio e non mi ergo a censore dei comportamenti altrui
Puoi spiegarmi meglio? Forse non ho capito....
Oppure ho capito bene e ti ergi a giudice e censore dei componenti altrui..... Io personalmente sono adulta e piuttosto navigata per cui non accetto lezioni di moralità o prudenza da chicchessia. Allo stesso tempo non giudico certo chi si comporta in modo diverso dal mio e non mi ergo a censore dei comportamenti altrui
3 anni fasono del tuo parere non so perché ma il pollice si è inserito a metà della tua ultima parola 😂Quotato da Lovanal,non capisco pollice alzato e il tuo no sei del mio parere o di quello di robbie66
3 anni fasono del tuo parere non so perché ma il pollice si è inserito a metà della tua ultima parola 😂Quotato da Lovanal,non capisco pollice alzato e il tuo no sei del mio parere o di quello di robbie66
3 anni faQuotato da Lovanal,il bello è farlo per provare emozione di battere e non per mettersi in tasca soldi ,in tal caso le cose cambia👍👍no.
3 anni faQuotato da Lovanal,IO lo faccio spesso ,prima ho parlato con chi era sul posto e la fa per professione,ho detto loro il motivo che lo facevo e il ricavato andava tutto a loro anche con un estra e non ho mai avuto problemi anzi ogni tanto mi passano qualche cliente.Tor [...]
Concordo su tutto ♥️💋💋
3 anni fa
Vieni con me tesoro 💋
3 anni fa
Ecco cara io vado spesso a battere ma gradirei molto un padrone maturo che facesse da pappone
3 anni fa
Innanzitutto come puoi immaginare essendo la sola vesita sexy ed elegante in mezzo ad un carnaio fatto di tette,culo e cazzi fuori, ero molto gettonata ed in certi momenti ho causato qualche piccolo ingorgo. Poi naturalmente essendo molto ma molto troia e quindi prestandomi a tutto il gioco è stato piuttosto facile. Le due esperienze più belle sono state con una coppia di giovanissimi ragazzi inesperti e con un operaio di colore che aveva appena finito il turno in una azienda li vicina
3 anni fa
Ti assicuro che è stato favoloso. Alla fine sono diventata amica di tutte
3 anni fa
Sono stata a battere anche due sere fa. In zona industriale frequentata dai trans brasiliane,mi sono accostata con la macchina ad una di loro ed ho chiesto se potevo battere con lei girandole tutto l incasso. Dopo una iniziale indecisione mi ha dato il consenso e così sono scesa di macchina ed ho iniziato a lavorare. È stata una nottata favolosa,ero la più figa di tutte e quindi la più richiesta. La mia protettrice è rimasta così contenta della incasso che mi ha lasciato suo numero di telefono per ripetere ogni volta che voglio. Lo farò presto sicuramente
» Nell'argomento: Gabbietta castità
3 anni fa
Io dopo averne provate di molti modelli con scarsi risultati ho finalmente trovato quella giusta. È regolabile in modo da poterla adattare anche a misure di clito importanti. Mi trovo benissimo e finalmente quando voglio posso sentirmi femmina sottomessa al cento per cento tenendo in quiescenza la l anaconda🤣. Riesco così a togliere al maschio ogni velleità passiva che altrimenti si manifesta quasi sempre azzerando di conseguenza ogni mia libidine.
» Nell'argomento: Trucco
3 anni fa
Io ho frequentato un corso professionale e ho impiegato molto tempo prima di ottenere risultati soddisfacenti
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
3 anni fasottoscrivo tuttoQuotato da susy_wc,Pronta...adoro i maturi, mi piace limonare mentre carezzo il cazzetto moscio e lo sento ingrossarsi... Preferisco over 65, mi piace essere baciata con la lingua e farli godere anche se non hanno più sborra o sono minidotati, mi sento realizzata nel soddisfarli!Quotato da federicoba61,Disponibile su Bari, ma chi c'è? A me piacerebbe provare
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
3 anni fa
Io da tempo non riesco a farne a meno 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti