Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Travnausica

Il Forum di Annunci69.it
252
Post Scritti
Travnausica
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Travnausica

» Nell'argomento: Abbigliamento&Porcate
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.11.2020
💋💋♥️♥️

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
💋👍👍

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Sexy ma sempre con eleganza. Il maschio impazzisce per questo 😈

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Ti assicuro cara che è il massimo. Per un po' di tempo ho avuto la fortuna di essere la schiava di un gruppo di arzilli nonnetti ed è stata una esperienza assai gratificante.

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Verissimo

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Meglio ancora se porci dominanti

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Vero sarebbe stupendo. In alternativa anche gruppo affiatato di uomini molto molto maturi

» Nell'argomento: VACCHE MUNTE & MONTATE
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
In una stalla legata e stuprata da più uomini che mi inondano di tutti i loro umori . Siiiii che sognoooo💋💋💋💋

» Nell'argomento: IL RICHIAMO DEL CESSO
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Anche io adoro queste situazioni

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io adoro sex all aperto e qualche sera fa in un parco cittadino mi sono inginocchiata per fare un pompino ad un bel ragazzo .Sono stata circondata da altri cinque porci ,me li sono fatti sborrare tutti in faccia mentre il primo ragazzo mi teneva al guinzaglio. È stato talmente appagante,mi sono sentita veramente cagna. Non so immaginare qualcosa di più eccitante...💋💋

» Nell'argomento: vi hanno mai violentata
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da MarinaBlanc,
É proprio così che è iniziato tutto. Sin da bambina. Finisce che ti piace e vuoi ripeterlo. Continuamente. Sentirsi sgualdrina, una cagna, sborratoio per veri maschi potenti e prepotenti che ti violentano, stuprano, abusano, usano e consumano per il [...]
condivido ogni singola parola

» Nell'argomento: Trav/Trans lesbiche..........
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Marikafemboy,
"sono alla ricerca di una sorellina lesbica che voglia farsi scopare e possa scoparmi, so che sarà una ricerca impegnativa, spero non sia senza risultato."
sono di Rovigo e non posso ospitare ma organizzando si trova sempre una sol [...]
ciao Marika io sono sempre a disposizione 💋💋

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da soniacrossdreser,
lo stupro di gruppo è una bella fantasia che eccita, a me fa impazzire quando vado in certi boschetti vestita en femme e vengo assalita da gruppetti che vogliono svuotarsi i coglioni, è capitato che c'è quello che dirige il gioco e mi spinge la testa [...]
come ti capisco tesoro anche io adoro questo tipo di situazioni. In quel contesto mi sento veramente completamente appagata

» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Si

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da Ipso2005,
Grande e bellissima Emily, sai che le tue parole riescono sempre a colpirmi nel bene.
Ciao stupenda creatura.

Anche io prevalentemente lesbica con un sogno nel cassetto : un lesbo show con sorellina alla presenza di uno o più signori molto maturi.💋

» Nell'argomento: quelli che....
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da lolatroiatv,
quelli che...continuano a scriverti "Quando sei liberO"? Poi s'incazzano se li mandi affanculo, loro e tutto il loro parentado. Passo dalle 4 alle 6 ore per prepararmi, compresa la pulizia interna che, fatta scruplosamente, non è p [...]
👍👍💋

» Nell'argomento: locali a roma....il Gender?
3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io frequentavo il gender ,andavo sempre en Femme e mi sono anche divertita . Devo dire però che il locale era molto piccolo....
Frequentavo anche il degrado che però poi ha chiuso.....

3 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da BLACKDISPONIBILE,
Quando vediamo
ciao caro

4 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Quotato da DanielaTrussardi,
Ma mi piacerebbe essere contattata da una professionista che ha il suo appartamento e è laffiancherei, non è un problema di soldi, anche 20 euro ma è l'idea che è eccitante

Offro collaborazione gratuita a professionista sia in appartamento che in strada in macchina. Tutto il centro nord.

» Nell'argomento: Chi esce enfemme ?
4 anni fa
Toscana,
- Trans/Trav -
Io esco sempre di sera e non riesco piu avfarne a meno. È una sensazione bellissima, mi sento libera,appagata ed ogni volta acquisisco piu sicurezza . Gli apprezzamenti ricevuti mi hanno convinto a osare di piu . Sto quindi pensando di uscire in ore diurne ma per questo almeno all inizio cerco la compagnia di una o piu sorelline . Se qualcuna è interessata a condividere con me questa esperienza in maniera discreta mi contatti. Zone milano brascia,verona,venezia

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni