Tutti i Post di piccoliporcellini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: piccoliporcellini
» Nell'argomento: Vi siete fatti inculare davanti alla vostra donna?
3 anni fa
No ma c'è sempre una prima volta😊
» Nell'argomento: L'uomo sposato succhia il cazzo, la moglie non sa che sono bisessuale
3 anni fa
Adoro la figa, ma a un bel cazzo duro da succhiare non si di no. Con la moglie facciamo la comunione del bene quando giochiamo😄
» Nell'argomento: Coppie giovani
3 anni facondividiamo il vostro post, sbagliamo sia chiaro ma a volte vediamo ragazzi molto molto giovani in questo mondo e rimaniamo perplessi. forse siamo noi con idee anticheQuotato da CploveMT,Premesso che questa non vuole essere una critica verso nessuno, ognuno è libero , altrimenti non sarebbe un gioco, di scegliere chi vuole , in questo caso per età . Noi siamo una coppia 40 enne e sinceramente vediamo in giro tantissime coppie molto p [...]
» Nell'argomento: Dilatazione anale
3 anni fa
Io lui ho.scoperto di avere una capienza interessante, sono partito da un dito poi 2 quundi un plug anale, un plug anale con vibro e adesso un bel dildo di 15 cm. Mi sento soddisfatto 😃. La lei neanche un dito che gli ga male. Il corpo umano è un rebus🤣
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
3 anni faeffettivamente la tua signora fa un bell'effetto in toplessQuotato da Smartness,Quotato da Cuckold7275,Vedere la moglie in tolless ha un suo fascino irresistibile
Hai ragione su tua moglie. Stupenda deve essere nuda in tacchi con sue splendide Tette
» Nell'argomento: Mogli e topless vi eccita?
3 anni fa
Sono anni che la mia lady fa topless, mi eccita che la guardano sia uomini che donne
» Nell'argomento: Curiosità ma timore di andare in un privè
3 anni fa
Adoriamo andare nel nostro prive preferito, ci rilassiamo conosciamo persone nuove e cosa importante giochi con chi vuoi. Gli incontri quasi al buio solo per a volte portano delusioni
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
3 anni fa
Sarebbe interessante provare un bel genere orge con più coppie. Se fatto bene perché no ( amatoriali chiaramente)
» Nell'argomento: Lei bisex soft
3 anni fa
Effettivamente è triste quando incontri una coppia con la lei bsx da profilo e una volta che si aprono i giochi la trovi fredda a gambe aperte passivamente. Lo troviamo scorretto, peggio i lui che si professano bsx ma solo attivi ( cosa cavolo vuol dire)
» Nell'argomento: Guardare o farsi guardare?
3 anni fa
Entrambe le cose l'erotismo è bello in tutte le sue sfaccettature
» Nell'argomento: Essere "scoperti" da conoscenti
3 anni fa
Sarebbe eccitante la cosa, si ci piacerebbe
» Nell'argomento: Tette grandi e enormi
3 anni fagrazieQuotato da Diomede,questa è arte!!!!Quotato da piccoliporcellini,Diversi/e ci hanno giocato ☺️
3 anni fa
Diversi/e ci hanno giocato ☺️
» Nell'argomento: Subito sesso all' incontro conoscitivo?
3 anni fa
Sempre fatto, primo incontro subito si aprono le danze
» Nell'argomento: Avete mai mostrato foto particolari di vostra moglie ad amici?
3 anni fa
Non ancora ma non avremmo problemi a farlo, bisogna solo trovare il momento giusto
» Nell'argomento: Che pensate di madri che scopano coi figli?? Ma poi sarà vero?
3 anni fa
Sono stupidate, se veramente qualcuno lo fa, ha davvero dei grossi problemi
» Nell'argomento: Con chi avete iniziato?
3 anni fa
Prima volta in un prive, siamo entrati in una stanza con vista all'esterno abbiamo cominciato a fare sesso tra noi, dopo pochi minuti tra il pubblico abbiamo chiesto ad una coppia ad unirsi e in un amen ci siamo trovati con ben due coppie a fare sesso tutti insieme. Non si può dimenticare
» Nell'argomento: Baciare:il perché dei si il perché dei no.
3 anni fa
Bacio si altrimenti che gioco sarebbe
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
3 anni fa
A me! Piacerebbe

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti