uccello scappellato tutto il giorno

68 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
(per tutti quelli che non sono circoncisi)
avete mai provato a tenere l’uccello scappellato per tutto il giorno?
a me è stato ordinato e l’ho fatto anche applicando un elastico sotto il glande. si sa, il glande è molto sensibile.....a tratti mi ha dato fastidio ma alla fine è stato anche piacevole. sono amche andato in palestra cosi ed ho fatto cyclette e tappeto......

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
.....dimenticavo: si fa senza mutande! Quindi glande che strofina contro i pantaloni e poi in palestra sui panta da ciclista attillati.
Non sempre facile: è di fatto una piccola tortura

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2014 -
Bello stare con il pisello scapellato..io appena posso
mi infilo le mani nei pantaloni e me lo scappello è una sensazione decisamente piacevole.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
l’ho sentito anch’io che viene consigliato per diminuire la sensibilità e quindi durare di più.
Con te ha funzionato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da Wetry68,
Quotato da schiavaStretch,
l’ho sentito anch’io che viene consigliato per diminuire la sensibilità e quindi durare di più.
Con te ha funzionato?
si funziona non solo è a che una sorta di ginnastica...
mi hai incuriosito: spiegati meglio per favore. in che senso è ginnastica?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
......e pensare che mi è stato chiesto come piccola tortura quotidiana!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Ciao a tutti anchio lo tengo sempre scapellato ormai ci sono abituato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.10.2019 -
Quotato da sempresi60,
Ciao a tutti anchio lo tengo sempre scapellato ormai ci sono abituato
...amche tu hai iniziato per renderlo meno sensibile?
hai avuto effetti positivi?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Quotato da milano_58,
😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋
è bello vedere un bel cazzo circonciso mi ricordo un mio caro amico quando lo prendevo in bocca gia tutto scapellato che bei ricordi

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Salve pure io sono un non circonciso però, avendo un amico circonciso mi fa eccitare quindi ho deciso purtroppo non da moltissimo, ora cerco di tenerlo sempre scappellato lo trovo eccitante, ho perso un po di sensibilità ma mi piace parecchio.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Qualche volta ho provato ma con le mutande

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Io ormai non indosso più, se non in casi eccezionali boxer. L'unico inconveniente è che devo lavare molto di più i pantaloni 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Leggendo il 3d mi sorge una domanda . Al netto del desensibilizzare la zona del glande che probabilmente potrà avvenire, comunque con una discreta forma di fastidio/ dolore ( lo strofinamento con il tessuto potrebbe creare un irritazione ed in alcuni casi una escoriazione) ma l' avere il cazzo sempre scappellato lo si fa perché quando è in erezione non si scappella, quindi si cerca di agevolare lo scappamento in erezione?

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Francesconewage,
Leggendo il 3d mi sorge una domanda . Al netto del desensibilizzare la zona del glande che probabilmente potrà avvenire, comunque con una discreta forma di fastidio/ dolore ( lo strofinamento con il tessuto potrebbe creare un irritazione ed in alcuni [...]
Dipende dal momento.
Se antani, ad esempio, si agevola lo scappellamento doppio, a destra ed a sinistra.
Se poi sei in compagnia di un amico diventa per due. 😋
Pallina

3 anni fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Francesconewage,
Leggendo il 3d mi sorge una domanda . Al netto del desensibilizzare la zona del glande che probabilmente potrà avvenire, comunque con una discreta forma di fastidio/ dolore ( lo strofinamento con il tessuto potrebbe creare un irritazione ed in alcuni [...]
Dipende dal momento.
Se antani, ad esempio, si agevola lo scappellamento doppio, a destra ed a sinistra.
Se poi sei in compagnia di un amico diventa per due. 😋
Pallina
I soliti "amici miei" 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Sakve a me non ha dato particolari problemi e tanto meno escoriazioni. Comunque anche prima di iniziare a tenerlo scappellato dicevo che si scappellava naturalmente ....

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Como
Qui dal 21.04.2014 -
Ciao a tutti anche il mio sempre scapellato mi piace di piu osservarlo e sentire sotto gli slip un piccolo sfregamento che mi fa solo piacere

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 03.02.2013 -
Quotato da sempresi60,
Quotato da milano_58,
😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋
è bello vedere un bel cazzo circonciso mi ricordo un mio caro amico quando lo prendevo in bocca gia tutto scapellato che bei ricordi
mi hanno detto dopo l'itervento che avrei avuto problemi,però io godo di più ( quando si rizza) 😎 😎

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 06.08.2015 -
non so se sia una coincidenza o meno, ma i circoncisi sembrano che abbiamo la cappella molto più grossa 🐷 🐷 🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > uccello scappellato tutto il giorno

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni