6 anni fa
Bello stare con il pisello scapellato..io appena posso
mi infilo le mani nei pantaloni e me lo scappello è una sensazione decisamente piacevole.
mi infilo le mani nei pantaloni e me lo scappello è una sensazione decisamente piacevole.
6 anni fa
Ciao a tutti anchio lo tengo sempre scapellato ormai ci sono abituato
6 anni fa
😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋
6 anni fa
è bello vedere un bel cazzo circonciso mi ricordo un mio caro amico quando lo prendevo in bocca gia tutto scapellato che bei ricordiQuotato da milano_58,😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋
6 anni fa
Salve pure io sono un non circonciso però, avendo un amico circonciso mi fa eccitare quindi ho deciso purtroppo non da moltissimo, ora cerco di tenerlo sempre scappellato lo trovo eccitante, ho perso un po di sensibilità ma mi piace parecchio.
6 anni fa
Qualche volta ho provato ma con le mutande
6 anni fa
Io ormai non indosso più, se non in casi eccezionali boxer. L'unico inconveniente è che devo lavare molto di più i pantaloni 😄
6 anni fa
Leggendo il 3d mi sorge una domanda . Al netto del desensibilizzare la zona del glande che probabilmente potrà avvenire, comunque con una discreta forma di fastidio/ dolore ( lo strofinamento con il tessuto potrebbe creare un irritazione ed in alcuni casi una escoriazione) ma l' avere il cazzo sempre scappellato lo si fa perché quando è in erezione non si scappella, quindi si cerca di agevolare lo scappamento in erezione?
6 anni fa
Dipende dal momento.Quotato da Francesconewage,Leggendo il 3d mi sorge una domanda . Al netto del desensibilizzare la zona del glande che probabilmente potrà avvenire, comunque con una discreta forma di fastidio/ dolore ( lo strofinamento con il tessuto potrebbe creare un irritazione ed in alcuni [...]
Se antani, ad esempio, si agevola lo scappellamento doppio, a destra ed a sinistra.
Se poi sei in compagnia di un amico diventa per due. 😋
Pallina
6 anni fa
I soliti "amici miei" 😋Quotato da pinkoepallina,Dipende dal momento.Quotato da Francesconewage,Leggendo il 3d mi sorge una domanda . Al netto del desensibilizzare la zona del glande che probabilmente potrà avvenire, comunque con una discreta forma di fastidio/ dolore ( lo strofinamento con il tessuto potrebbe creare un irritazione ed in alcuni [...]
Se antani, ad esempio, si agevola lo scappellamento doppio, a destra ed a sinistra.
Se poi sei in compagnia di un amico diventa per due. 😋
Pallina
6 anni fa
Sakve a me non ha dato particolari problemi e tanto meno escoriazioni. Comunque anche prima di iniziare a tenerlo scappellato dicevo che si scappellava naturalmente ....
6 anni fa
Ciao a tutti anche il mio sempre scapellato mi piace di piu osservarlo e sentire sotto gli slip un piccolo sfregamento che mi fa solo piacere
6 anni fa
mi hanno detto dopo l'itervento che avrei avuto problemi,però io godo di più ( quando si rizza) 😎 😎Quotato da sempresi60,è bello vedere un bel cazzo circonciso mi ricordo un mio caro amico quando lo prendevo in bocca gia tutto scapellato che bei ricordiQuotato da milano_58,😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋
6 anni fa
effetto ottico ? 😋Quotato da bearfun,non so se sia una coincidenza o meno, ma i circoncisi sembrano che abbiamo la cappella molto più grossa 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
lo faccio spesso e mi viene sempre duro .. 🐷
6 anni fa
🐷 🐷Quotato da milano_58,😋 e noi fortunati circoncisi ? 😋
5 anni fa
Io ho 34 anni e da molti lo tengo scappellato sempre..la prima settimana era fastidioso/eccitante ma poi tutto normale e pronto all'uso..e mi eccita molto tenerlo così..e mi eccitano molto i circoncisi magari con un bel cazzone
5 anni fa
Io lo faccvio ogni tanto e devo dire che se uso i boxer anzichè gi slip (e pantaloni non stretti) è bello sentire la sensazione sulla cappella.
5 anni fa
E' vero!! Io non ci avevo mai provato, sono 2 giorni che lo faccio più possibile e devo dire che mi sento in gran forma e pieno di energia!!Quotato da schiavaStretch,ormai non riesco a non scappellarlo! mi mette più energia in generaleQuotato da selvaggio86,Io ho 34 anni e da molti lo tengo scappellato sempre..la prima settimana era fastidioso/eccitante ma poi tutto normale e pronto all'uso..e mi eccita molto tenerlo così..e mi eccitano molto i circoncisi magari con un bel cazzone [...]
5 anni fa
Il cazzo scappellato, anche esteticamente è più bello, ad esempio andare in una spiaggia nudisti col cazzo scappellato, e più eccitante anche per chi lo vede,