Tutti i Post di Dolcepotente
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Dolcepotente
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fami avete mandato un messaggio e poi bloccato come mai?Quotato da Flaviabisex1,😳 😳 😳 😳 😳 😳 Modificato dall'autore il 14-01-2026 14:52:46
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
5 mesi faahahah vero!Quotato da gynoanaldream,Quotato da Dolcepotente,Io sarei scopamico di bella trans o trav versatile...simpatia dolcezza e passione. Se dovesse piacere potrei anche indossare...❤️ Non sarei una silfide ma se piacesse .. Modificato dall'autore i [...]
Ahia... se indossi, diventi una scopamica 🙂
» Nell'argomento: Scopamico xchè é così difficile trovarlo??
5 mesi fa
Io sarei scopamico di bella trans o trav versatile...simpatia dolcezza e passione. Se dovesse piacere potrei anche indossare...❤️ Non sarei una silfide ma se piacesse ..
Modificato dall'autore il 14-01-2026 11:49:02
» Nell'argomento: Perché mi piace prenderlo in culo?
5 mesi fadeve essere favolosoQuotato da Desy79,Quotato da Dolcepotente,fortunella a me non è mai capitato...consigli?
Purtroppo nessun consiglio non so perché ma in alcune situazione ormai è una cosa normalissima.
5 mesi fafortunella a me non è mai capitato...consigli?Quotato da Desy79,Che ve l'ho dico a fare tanto è stato già detto da tanti.
Prenderlo il culo è una cosa eccezionale, e se chi ti scopa ci sa fare e non è solo uno do quello che lo spinge dentro solo con forza perché crede di comandare la situazione, vi assicuro [...]
5 mesi fa
È un estasi ...sentire di ricevere...diventare femmina .
5 mesi fagrazie del complimento ecco così rode ancora di più 💋Quotato da Enfemme,non mi hai disturbata il tuo complimento e gradito quando trovo persone interessanti sono lontani e io ci rimango male e oltre parlare vorrei andare al dunque E allora dico cosa si fa salotto?Quotato da Dolcepotente,tranquilla non ti avrei disturbato effettivamente la distanza è incolmabile
5 mesi fatranquilla non ti avrei disturbato effettivamente la distanza è incolmabileQuotato da Enfemme,grazie visto la distanza ti ho bloccato perché credo impossibile vederci....😘Quotato da Dolcepotente,sei un amore..💋❤️
5 mesi fasei un amore..💋❤️Quotato da Enfemme,esattamente ti devi rilassare il cervello comanda tutto il corpo poi con i preliminari e il piacere che sale il muscolo del culo si rilassa allora abbocco la cappella e flop entra tutto fino alle palle allora senti il godimento iniziando su e giù stimolando la prostata diventa il cazzo di marmo e il piacere e assicurato potresti skizzare senza toccarti e capitato ad alcuni che stavo inculando....Quotato da Toscanamare,🙂... È una cosa mentale, se decidi che lo vuoi nel culo... Non senti alcun dolore.... Perché il desiderio va oltre
5 mesi fasana invidia! FortunellaQuotato da Prasac,Ho avuto varie esperienze anche essere inculati e fantastico... Anni fa frequentavo una trans con un obice di 23 cm grossissimo e mi ha aperto definitivamente. Per non parlare delle sborrate che eiaculava semplicemente fantastiche [...]
5 mesi fawowww spettacolo! Chissà che lago di piacere brava!Quotato da rosannarosa,Quotato da Lelefabio,Sarebbe bello 2 cazzi in culo e uno in bocca mmmm
Beh... sarebbe il massimo...!!! Io ho avuto il piacere di avere quest'esperienza una sola volta nella vita... ed ho goduto tantissimo... ero in balia di tre bei cazzi... due che mi hanno sfondato il buco del culo ed una grossa minchia che mi arrivava in gola... il culmine del piacere è stato quando.. quasi per magia... hanno sborrato tutti e tre contemporaneamente... quindi mi sono trovata con il culo e la gola inondata di sborra calda.... mmmhmmmm..... 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦 💦
5 mesi faio mai provato orgasmo anale ...deve essere favoloso... 😭chi mi aiuta?Quotato da culo_smanioso,Quotato da Sergio7766,
Ma si riesce toccarla da sola con un dito,qualcuno lo ha giâ provato
sei un novellino allora la prostata la toccavo da ragazzino, non sapevo nemmeno che ci fosse sentiva come una nocciolina ed era piacevole era una curiosità più che altro. L'orgasmo anale invece l'ho scoperto da poco manco credevo che esistesse ed invece...
» Nell'argomento: Scopamico fisso
5 mesi fa
Attivo a Milano complice cerebrale?...realizziamo insieme tutte le fantasie?
» Nell'argomento: Schizzi sulle "tette"
5 mesi fa
Ricevuta una sola volta....da ripetere 😇
» Nell'argomento: Doccia anale
5 mesi fa
Sempre pulita...ma non esagerare diversamente sale e ci si mette 2 ore..m
5 mesi fa
Prenderlo è una goduria sia fisica che psicologica. Da sentirsi femmina a godere nel sentirlo...che si fa largo e che arriva infondo. A me crea dipendenza...mi piacerebbe complicità duratura per esplorare...
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
5 mesi fa
Pecorina e smorza candela, anche pancia in su con gambe alte molto profonda. Vorrei provare di fianco o anche seduto su una seggiola alta col culetto in fuori...
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
5 mesi fabella esperienza deve essere stata... 😇Quotato da Sideb52,Un annetto fa ho avuto una frequentazione con un uomo più anziano di me, massiccio peloso dominante, Che adorava il rimming essendo io di corporatura piuttosto esile, mi rovesciava a missionaria e mi scopava il buco con la lingua ,un vero porco ,non [...]
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fa
Tutti in Friuli gli attivi? 😭😭😇😁
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
6 mesi falo so...ma non riesco a pagare..mi passa la poesia.Quotato da ninetta23,Ci sono trans che hanno cazzi favolosiiiiiii

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti