Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CamillaMarco

Il Forum di Annunci69.it
598
Post Scritti
CamillaMarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.02.2021
Quotato da kook78,
Credo che le foto del membro siano d'obbligo, ma non devono escludere il resto del fisico che è altrettanto importante. Come uomo quando mi imbatto in foto di coppie o singole che hanno foto soltanto della passera in primissimo piano o di un [...]
assolutamente d'accordo con te

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da CamillaMarco,
Visto che questo è un sito di incontri per fare sesso e non è il circolo del bridge o l'oratorio, il pisello ha la sua importanza, io solitamente quando guardo un profilo di un singolo che non ha foto del pisello passo oltre. Naturalmente no [...]
condivido la tua opinione .per me fa piacere vedere la figa di una donna .certo non solo quello però l occhio vuole la sua parte .scusa se mi permetto ma tu hai un gran fisico
ma fai bene a permetterti, i complimenti fanno sempre un gran piacere.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Visto che questo è un sito di incontri per fare sesso e non è il circolo del bridge o l'oratorio, il pisello ha la sua importanza, io solitamente quando guardo un profilo di un singolo che non ha foto del pisello passo oltre. Naturalmente non mi basta un bel cazzo, ma se ci devo scopare lo voglio vedere e deve piacermi. Camy 💋

» Nell'argomento: Moglie ignara
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi è successo, lui scriveva come se fosse la lei di coppia, ma al momento di decidere per l'appuntamento a distanza di quindici giorni aveva sempre il ciclo. Naturalmente chiuso ogni contatto. Camy

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi da più di 30 anni, ci sono stati periodi di stop per varie cause, ma abbiamo sempre ripreso con gran piacere. E con l'età ho sempre più voglia e sono sempre più "monella" Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Noi abbiamo iniziato frequentando i privè agli inizi degli anni '90 ed era bellissimo, chi frequentava erano persone adulte e convinte, già a a fine "secolo" le cose erano cambiate, tanti giovani e tanti curiosi senza la minima voglia di giocare. Da allora non abbiamo più frequentato e giochiamo in modo diverso. Sicuramente le cose sono cambiate, ma è inevitabile. Rarissimamente abbiamo fatto scambismo perché è molto raro trovare coppie convinte dove la lei lo fa il maniera convinta. Ormai da anni siamo coppia Cuckold e ci divertiamo molto. Camy

» Nell'argomento: Titubanza
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma io non ho mai chiesto ad un uomo con cui ho fatto sesso se è etero o bsx, con chi ha scopato prima di me, ecc... sono fatti suoi. Se mi piace ci gioco, se è bsx e vogliamo coinvolgere la mia Sissy molto bene. Ognuno è libero di vivere la sua sessualità come meglio crede. Il brutto è che una persona non si senta libera di esprimere se stessa e i motivi possono essere mille. Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Pric57,
Quotato da CamillaMarco,
negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" Camy
verissimo, il problema sta nel fatto che tante coppie non vogliono avere a che fare con singoli bsx, cosi non lo dicono per non essere scartati a priori. Vedi la coppia che ha aperto il 3d. Detto ciò volevo informare tutti che essere bsx non vieta di giocare solo come etero.
A me è capitato di interagire con una coppia entrambi etero e non sono certo saltato addosso al lui.
assolutamente d'accordo con te... a volte mi sembrano solo "seghe mentali" del tipo vorrei ma non posso

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da vercelli83,
Secondo me non è questione di open mind ma di preferenze sessuali… se un singolo si dichiara etero preferisce solo contatto con donne….
Un po’ come quando le coppie desiderano solo coppie e non singoli… [...]
negli anni mi è successo più una volta di incontrare uomini che si dichiaravano etero e poi erano attratti anche da rapporti bsx. Non c'è niente di male, ma sarebbe più bello se non si "nascondessero" Camy

» Nell'argomento: Invecchiare fa schifo!
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Non invecchiare vorrebbe dire morire giovani, quindi invecchiare non fa schifo. Tolto malattie o altro problemi inevitabili, sta a noi invecchiare al meglio. Alimentazione, attività fisica, interessi vari che tengono il cervello in attività sono di grande aiuto. E poi del buon sesso 😉
Camy 💋

» Nell'argomento: Sesso all aperto
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
I giochi all'aperto fanno parte della nostra storia di giochi ormai più che trentennale. Andavamo sulle alture della nostra città e ci divertivamo tantissimo, c'era sempre un gran traffico di cazzi, fantastico! Camy 💋

» Nell'argomento: 69
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ciao ragazzi, sono una "ragazza" ma adoro il numero magico anche perché adoro succhiarlo. Ma sono bsx e quindi un bel 69 con una lei è stupendo, una goduria infinita. 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non riesco a capire perché in un ambito come questo dove ogniuno dovrebbe essere libero di esprimere le sue fantasie e le sue voglie, devono esserci dei tabù. In questo modo si rinuncia a qualcosa che fa parte della nostra indole ma che nascondiamo rinunciando a dare e ricevere piacere e godimento. Camy 💋

» Nell'argomento: Mancate erezioni
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
A noi in tanti anni di giochi non è mai andata buca. A volte e successo che sono stati più precoci e a volte un po' più lunghi ma in linea di massima ci siamo sempre divertiti.
In questi ultimi anni, tolto il periodo della pandemia, sono sempre stati incontri molto appaganti. Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Io non ho problema a stare nuda, in passato abbiamo praticato naturismo, esperienza fantastica. Credo che dipenda molto dal rapporto che abbiamo con il nostro corpo. Poi certo dipende dal luogo in cui siamo.
Poi l'amore lo faccio con mio marito, con i singoli che incontro faccio sesso, del buon sesso ma questo non è amore. Camy

» Nell'argomento: masturbazione si o no?
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Nightofbo,
Quotato da CamillaMarco,
Io mi masturbo spesso sotto la doccia, ma non solo. Succede quando sono sola ma anche se in casa c'è Marco. A volte anche quando andiamo a nanna, prendo uno dei miei giochini e .....
Camy 💋 [...]
donna meravigliosa

Quotato da Rosa_nera,
Un buon modo per rilassarsi e conoscere il proprio corpo. Non dovrebbe essere esclusa solo perché si è un coppia
ma infatti

Per quel che mi riguarda bello da soli e fantastico con il partner che ti guarda o partecipa... Se ti fa star bene e magari non solo te non può che essere cosa buona

Grazie! 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiadaria,
Quotato da CamillaMarco,
Io mi masturbo spesso sotto la doccia, ma non solo. Succede quando sono sola ma anche se in casa c'è Marco. A volte anche quando andiamo a nanna, prendo uno dei miei giochini e .....
Camy 💋 [...]

Scusa la domanda ma ti eccita fatti vedere da tuo marito che ti masturbi

Lui non mi vede ma mi sente ed è molto eccitante 😉

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Donneconclasse,
Quotato da Gikecn,
Infatti abbiamo scritto chiaramente più volte .. PER NOI.. quindi dovrebbe essere chiaro che non parliamo x tutti. Detto ciò complimenti comunque x le 2 lauree

grazie , allora ho generalizzato un po', ma non perdiamo la speranza: ci sono persone belle ed intelligenti, solo che sono rare.ma esistono

Ma non è vero che sono rare, bisogna cercare e si trovano, non credo di essere solo io la fortunata che le ha trovate. Camy 😉

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Gikecn,
Per noi prima viene il cervello . Quindi escludiamo nikname assurdi ridicoli o autocommemorativi poi valutiamo il messaggio in base alle richieste del nostro profilo dopo e solo dopo guardiamo e leggiamo il profilo del singolo sperando che non siano [...]

Ma questo lo hai deciso tu, mah!? Mi sembra un po' discriminatorio. Poi il Nick può essere anche un modo simpatico di presentarsi, sinceramente non ho mai dato importanza a questo. Guardo altro.Camy

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni