Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Ma quanti ne ha/hai visti?
3 anni fa
Ricordo bene il primo, naturalmente ne ricordo tanti altri, ma in più di 30 anni di giochini direi che sono tanti, e spero di conoscerne ancora molti. 😉
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
3 anni fa
Premettendo che ognuno ha la sua opinione e che va rispettata, io credo che nel momento in cui ho iniziato a fare sesso con altri uomini Marco è diventato cornuto anche se ai giochi partecipava anche lui. È poi diventato Cuckold nel momento in cui ha smesso di partecipare in maniera attiva e prova infinito piacere vedermi fare sesso con altri uomini. Tutto questo è stato un percorso lungo ma sempre condiviso.
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Pregiudizi su sposati?
3 anni fa
Ciao a tutti, 💋 io non mi sono mai posta questo genere di problemi. Ho incontrato tanto uomini sposati, ma sinceramente è un "problema" loro.
Qui, se si riesce, si fanno incontri per fare del buon sesso, tutto il resto rimane nella sfera privata. Un bacio Camy
Qui, se si riesce, si fanno incontri per fare del buon sesso, tutto il resto rimane nella sfera privata. Un bacio Camy
» Nell'argomento: Il piacere del dialogo erotico
3 anni fa
Io adoro chattare con il singolo che desidero incontrare, mi piace il linguaggio erotico che solitamente inizia in maniera soft per diventare più hard. Scambiarci idee, fantasie, voglie che vorremmo mettere in atto quando ci incontreremo.
Un bacio Camy 💋
Un bacio Camy 💋
» Nell'argomento: Cosa eccita di più una donna...??
3 anni fa
Perdo ogni freno se un uomo sa come farmi godere e cioè: massaggi, baci, carezze. Sentire la sua bocca che esplora il mio corpo fermandosi nei punti "nevralgici". Ma mi eccita anche cavalcarlo guardandolo negli occhi e vedere il suo piacere.
Camy
Camy
» Nell'argomento: Strap on con chi lo usate
3 anni faQuotato da ibarbari,Sul mio slave, meglio ancora se indossa la gabbietta.
Con il cuck la gabbietta sempre! 😜
» Nell'argomento: Strap on con chi lo usate
3 anni fa
Lo uso con il mio amato cuck, ma lo uso anche con i miei Bull ai quali piace donarmi il loro culetto. Semplicemente fantastico!!!
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Taboo (o tabù)
3 anni fa
Mamma mia quanta acidità 🤣 ma rilassatevi e fate del buon sesso. 😉
Per noi non ci sono tabù particolari, da sempre nei giochi abbiamo delle regole, ma tutto quello che ci viene in mente, fantasie, desideri cerchiamo di realizzarle.
Camy 💋
Per noi non ci sono tabù particolari, da sempre nei giochi abbiamo delle regole, ma tutto quello che ci viene in mente, fantasie, desideri cerchiamo di realizzarle.
Camy 💋
» Nell'argomento: Sesso violento
3 anni fa
Non capisco, ma dove lo vedi il sesso "sempre più violento". Mi sembra un'affermazione un po' eccessiva. Camy
» Nell'argomento: Schiaffi al sedere
3 anni fa
Si è bello essere sculacciata mentre lui si prende il lato b o la patatina, anche se non lo permettto a tutti. 😜 Sono un poco selettiva
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Posizioni per leccare patatina
3 anni faQuotato da Nolte78,Quotato da CamillaMarco,
👍👍👍💋
Camy o Marco?
Camy💋
3 anni faQuotato da Nolte78,Quotato da CamillaMarco,
Si molto bello, magari con qualche fermata intermedia 😉 Camy
Tipo la lingua dentro la fessura....😈
👍👍👍💋
3 anni faQuotato da Gaa,Leccata succhita leccata succhiata
E qualche bacio qua e là 🐷
Camy💋
3 anni faQuotato da busig,Quotato da CamillaMarco,Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy
![]()
Andata e ritorno, andata e ritorno favoloso! 🐷
Si molto bello, magari con qualche fermata intermedia 😉 Camy
3 anni faQuotato da Lover1923,Il facesitting, anche soft, nn piace a nessuna? 😎
Si mi piace assai 😜 Camy
» Nell'argomento: Orgasmo maschile...
3 anni fa
Io continuo a non capire perché fingere l'orgasmo. Certamente ci sono state volte che mi sono divertita meno, volte che mi sono divertita di più e volte che sono state indimenticabili, ma non ho mai finto un orgasmo, anche perché gioco quando ho voglia di "godere". Naturalmente questa è la mia esperienza. Camy
3 anni fa
Ma non è semplicemente leccare, la patatina non è un gelato 😉
Camy
Camy
3 anni fa
Diciamo che le posizioni vanno tutte bene, ma io alla pecorina e lui dietro che inizia dal lato b per arrivare alla patatina è fantastico!
Camy
Camy
» Nell'argomento: Spagnola?
3 anni fa
Molto eccitante! È uno dei modi con cui mi prendo cura del gioiello del mio compagno di giochi. Camy 💋
» Nell'argomento: A proposito di pompini...
3 anni fa
Adoro prendermi cura del gioiello di famiglia 😜
Muovere velocemente la lingua sul frenulo provoca nell'uomo un piacere intenso.
Il pompino non è semplicemente succhiare, bisogna usare la lingua in modo sensuale, avvolgente, erotico e io inizio dalle palle e arrivo fino alla punta... tutto con molta calma.
Un bacio Camy 💋
Muovere velocemente la lingua sul frenulo provoca nell'uomo un piacere intenso.
Il pompino non è semplicemente succhiare, bisogna usare la lingua in modo sensuale, avvolgente, erotico e io inizio dalle palle e arrivo fino alla punta... tutto con molta calma.
Un bacio Camy 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti