Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CamillaMarco

Il Forum di Annunci69.it
598
Post Scritti
CamillaMarco
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 02.02.2021
Qui, come nella vita di tutti i giorni mi infastidisce l'arroganza, il tutto e subito, l'insistenza quando dici "no", il "se sei qui la devi dare a tutti" e tutte quelle persone che di ergono a professori. E poi non sopporto quelli che scrivono tutto maiuscolo, solitamente non leggo e passo oltre. Camilla

2 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Ho provato tutte le posizioni ed è fantastico! Camy 💋

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da sigfridasigfrido,
Mah sinceramente, forum a parte di cui non abbiamo alcuna conoscenza, ci sembra a dir poco indelicato mettere in pubblica piazza quello che concediamo oppure no di noi.
Che poi non rappresenterà mai regola, visto che ogni attimo è a se ed ogni rappo [...]

Ma questa non mi sembra la pubblica piazza, direi che è il luogo giusto per parlare delle proprie fantasie, voglie, esperienze. Nessuno dice che è la regola.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cp88888,
Cazzo in culo non fa figli
ma fa brodo per conigli
I conigli sono tanti…
Cazzo in culo a tutti quanti!!!

A Genova si dice
Cazzo in culo non fa figli
ma fa brodo per conigli
I conigli sono cari
Cazzo in culo fa denari 🤣🤣🤣🤣

» Nell'argomento: Da Cuckold a Sissy
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Nessun obbligo, ci manchetebbe altro, è sempre tutto fatto in piena libertà e sintonia. Il bello del gioco è proprio questo, una totale libertà e condivisione

» Nell'argomento: Gioco degli amanti
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da nuovobagdadcafe,
Quotato da BLACKADDICTED,

Infatti sei qui per cercare anche solo di ANNUSARE le stesse coppie che critichi 😎
Coerenza
io non cerco incontri e nemmeno ne faro'...e che mi divertite, e non e' poco! 😋
e allora buon divertimento

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
bene bene....ma se...continuo nella provocazione per scherzarci su...se non siete annoiati...come coppia, come mai cercate sesso alternativo?
non capisco se parli sul serio o ci stai prendendo per il culo. Il gioco nella coppia è un qualcosa in più che arricchisce il rapporto, ma forse parlo inutilmente

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
sara'.... ma questa famosa complicita' che mi sembra rara, non mi sembra la panacea di un eterno rapporto di coppia, per alcuni, od alcune, potrebbe venire a noia, chiaramente la mia e' una provocazione per accendere un dib [...]
Rara? Sarà rara per te.
Ma quale noia, cosa c’entra la noia? Sembra che tu stia cercando giustificazioni “virtuose” per i tradimenti.
Nel tradimento non c’è nulla di divertente. È la cosa più noiosa e meno evoluta possibile.
Le persone evolute ed equilibrate non trovano alcun piacere in queste situazioni “tossiche”.
👍👍👍 la noia non fa parte della nostra vita e il tradimento è fuori da ogni nostro pensiero

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Stantio? A me non sembra, ogniuno esprime il suo pensiero e ti assicuro che esistono coppie complici nel gioco e nella vita. Dipende sempre da quello che vogliamo. Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da cporiginal,
Quotato da CamillaMarco,
Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un [...]
esatto e propio cosi. in piena liberta,e senza segreti.questa e fiducia.
👍👍👍

» Nell'argomento: Pisello nelle foto del profilo
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Inside_in,
Quotato da CamillaMarco,
cosa intendi per qualcosa di più?

Intrigo, situazioni particolari. Qualcosa in più rispetto al sesso di tutti i giorni. Io sempre pensato che prima arriva la connessione mentale poi il sesso.

Anche a me piace l'intrigo, non mi interessa una scopata e via, non basta un bel pisello anche se per me ha un'importanza fondamentale, deve esserci anche la testa. Quello che voglio dire è che non cerco amici ma compagni di gioco, quindi il fisico nel suo complesso ha la sua importanza.

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Inside_in,
Sono scelte metterle o no. Personalmente non le metto e in tal modo già "filtro" le persone che vorrei incontrare. Dimensioni e sesso meccanico non fanno per me. Tutti più o meno fanno sesso. Penso che se si è qui si cerca qualcosa di più. [...]
cosa intendi per qualcosa di più?

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Il nostro rapporto è basato sulla fiducia, la sincerità e naturalmente complicità. Solitamente noi giochiamo sempre insieme, ma a volte mi è successo di andare da sola ad un incontro ma il mio adorato cuck lo ha sempre saputo. Non potrei mai fare un incontro di nascosto, sono talmente libera di fare tutto ciò che voglio che non avrebbe senso. Camy

» Nell'argomento: Giustificazioni dei pakkari
3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Arriviamo all'appuntamento ma lui non c'è, provo a chiamare ma non risponde, sparito nel nulla. Incazzata non poco perché perché tra andata e ritorno sono circa 140 km. Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Adoro usare lo strapon e non solo sulla mia Sissy alla quale piace molto 😉 Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Bravomirco74,
Ci sono quella con il pollice non ti piace ?
io dico quella che sembra un fuoco, sembrano scintille

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Per Bravomirco74 - hai tre foto due ok 👍🤪 una non capisco cosa rappresenta 🤔 Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AzzurraDomme,
Io guardo le foto solo se non sono una collezione di cazzi, onestamente preferisco guardare altro e il genitale non mi accende niente, a prescindere dalla misura. Quando poi mi scrive qualcuno con un cazzo in foto profilo mi sento sempre a disagio, m [...]

Gioco da più di 30 anni e posso garantirti che in questo gioco siamo tutti oggetti di piacere.
Quando parli di "altro" cosa intendi? Camy

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da FantasiosoSV,

Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....

Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?

Credo che foto di animali, panorami, moto, ecc. non c'entrano nulla con questo sito.
Quotato da Bravomirco74,
Quotato da CamillaMarco,
assolutamente d'accordo con te
ma giusto per capire io come son messo secondo voi ?
scusa ma la terza foto non capisco cos'è 😏🤔

3 anni fa
Liguria, Genova
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Masterpiece68,
Quotato da FantasiosoSV,

Una risposta che brevemente spiega come fare un profilo, io non sopporto chi scambia la gallery di A69 con quella di FB e riempie con foto di disegni, gatti o anime....

Anche quelli danno comunque una idea della persona con cui ci si relaziona, dei suoi gusti o delle sue fantasie, magari di come vorrebbe essere... molto peggio chi mette foto false o pesantemente artefatte, non credi?

Credo che foto di animali, panorami, moto, ecc. non c'entrano nulla con questo sito.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni