Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Singoli belli anche di viso . Una rarità
3 anni fa
Quando cerco un compagno di giochi mi deve piacere in tutto, il fisico, il gioiello e naturalmente il viso. Mi deve intrigare, quando gioco il mio compagno deve piacermi in tutto, mi deve catturare. Camy 💋
» Nell'argomento: Assenza di desiderio che fare
3 anni faQuotato da pieffe,Quotato da CamillaMarco,non necessariamente, decidete insieme come affrontare questo periodo.
Hai pienamente ragione ieri ci siamo spiegati e lei vuole un momento di tranquillità 😃
Credo che lei abbia tutto il diritto della sua tranquillità, se avete un buon rapporto non buttare tutto alle ortiche per una scopata.
Buon proseguimento 😉
3 anni fanon necessariamente, decidete insieme come affrontare questo periodo.Quotato da pieffe,Quotato da CamillaMarco,
Parlarle, falle capire che tu ci sei e che potete affrontare insieme la situazione. L'importante però è non farle fretta, altrimenti rischi di ottenere l'effetto contrario, e comunque rispettare le sue necessità/ desideri. Camy
Mi vuoi dire che oltre a parlare dovremmo fare un periodo di astinenza c? Ci provo spero che sia una bella cosa
3 anni faQuotato da pieffe,Quotato da Bravomirco74,sono nella stessa tua situazione .io mi sono fatto una trombamica perché sono stufo di aspettare i suoi tempi
Non vorrei farmi una donna fuori a lei perché siamo sempre stati delle persone che non hanno segreti vorrei risolverlo con lei
Parlarle, falle capire che tu ci sei e che potete affrontare insieme la situazione. L'importante però è non farle fretta, altrimenti rischi di ottenere l'effetto contrario, e comunque rispettare le sue necessità/ desideri. Camy
» Nell'argomento: Da Cuckold a Sissy
3 anni faQuotato da ibarbari,Quotato da CamillaMarco,
Ad un certo punto del nostro percorso di giochi, con lo stimolo di un mio bull, è iniziata la trasformazione del mio amato cuck in Sissy.
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera [...]
Complimenti penso che ci voglia una grande intelligenza e complicità per riuscire ad evolvere il ruolo del cuck in sissy. Oltre all'affinità penso che serve anche una certa predisposizione da parte del cuck stesso.
Ancora complimenti
Grazie! Si tra me e il mio cuck c'è una complicità e una fiducia che ci permette di giocare e raggiungere il totale godimento. Credo che in questo genere di giochi, il rapporto della coppia deve essere forte e stabile, altrimenti si rischia di rovinare tutto.
» Nell'argomento: I vostri limiti
3 anni fa
Negli incontri, da sempre abbiamo alcune regole che ci siamo dati e che non abbiamo mai "trasgredito". Sempre l'uso del profilattico, niente sperma in bocca, niente BDSM. Le fantasie/ voglie che ci vengono in mente, ne parliamo e se d'accordo le mettiamo in atto. Con i miei amanti sono libera di sperimentare ogni mia "pazza" idea. Camy 💋
» Nell'argomento: Da Cuckold a Sissy
3 anni faQuotato da coppiadark,Interessante, sto provando a convincere mio marito ma per il momento non ci sente .
Dici che sei interessata alla nostra esperienza, vuoi convincere tuo marito...... Ma leggendo il vostro annuncio mi sembra di capire che non cercate singoli ma solo coppie e che il sesso non è fondamentale.... C'è qualcosa che non torna Camy
3 anni fain un rapporto di coppia la condivisione è importante e questo vale anche per la sfera sessuale.Quotato da pieffe,Quotato da CamillaMarco,1) Rispettare i suoi tempi
2) Magari parlarle per capire come mai
A volte ci sono periodi che non si ha voglia di fare sesso e i motivi possono essere tanti e diversi, ma se vicino si ha un compagno/marito che ci ascolta e condivide con noi i probl [...]
Grazie Cami
Proverò ad indagare e ad ascoltare cos’è che le succede e sega bisogno di tempo sono disposto ad aspettare basta che lei non si chiuda in se stessa
3 anni fa
1) Rispettare i suoi tempi
A volte ci sono periodi che non si ha voglia di fare sesso e i motivi possono essere tanti e diversi, ma se vicino si ha un compagno/marito che ci ascolta e condivide con noi i problemi e insieme si affrontano forse si possono anche risolvere. Camy
A volte ci sono periodi che non si ha voglia di fare sesso e i motivi possono essere tanti e diversi, ma se vicino si ha un compagno/marito che ci ascolta e condivide con noi i problemi e insieme si affrontano forse si possono anche risolvere. Camy
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
3 anni fa
30 anni che giochiamo in vari modi...
Da oltre 10 Marco è totalmente cuck
I singoli li scelgo io e non è lui che decide di "farmi scopare"
Sono io che decido chi scoparmi, a volte anche da sola.
Tutto alla luce del sole.
💋 Camy
Da oltre 10 Marco è totalmente cuck
I singoli li scelgo io e non è lui che decide di "farmi scopare"
Sono io che decido chi scoparmi, a volte anche da sola.
Tutto alla luce del sole.
💋 Camy
» Nell'argomento: Differenza tra cuckold e cornuto
3 anni faQuotato da dolcemente3325,Esprimo due concetti antitetici tra loro 8 proprio per evidenziare che probabilmente una risposta non c'è:...il cuck molto spesso adora sentirsi dare del cornuto soprattutto dalla propria moglie...questo mi fa pensare che ovviamente non si p [...]
esattamente quello che viviamo noi
3 anni fa
Usare la benda sugli occhi è molto intrigante ed erotico, certo si può fare con il proprio marito/compagno o con un altro compagno di giochi, ma deve esserci un minimo di "fiducia".
Tra noi in coppia lo abbiamo fatto un'infinità di volte, ma mi è successo di farlo con alcuni singoli con i quali ho giocato, io ho bendato loro ed è stato fantastico.
Camy 💋
Tra noi in coppia lo abbiamo fatto un'infinità di volte, ma mi è successo di farlo con alcuni singoli con i quali ho giocato, io ho bendato loro ed è stato fantastico.
Camy 💋
» Nell'argomento: BDSM : pregiudizi, miti e follie su A69
3 anni fa
Il BDSM non è una recita, non c'è un palcoscenico e i ruoli sono ben distinti, ma proprio perché non è una recita , chi si avvicina a questo genere di pratiche deve essere consapevole di cosa vuol dire.
Noi lo abbiamo praticato in passato per un lungo periodo, ma solo tra noi due, perché in queste pratiche ci vuole estrema fiducia e "complicità", bisogna sapersi muovere. Tra noi il padrone era Marco, abbiamo iniziato in maniera molto soft e nel tempo siamo arrivati a cose per noi molto hard. Legature, abbigliamento, cera calda, catene, manette, frustino, canna di bambù, aghi. Il gioco poteva durare da qualche ora a giornate intere. È stato un periodo molto intenso.
Camy 💋
Noi lo abbiamo praticato in passato per un lungo periodo, ma solo tra noi due, perché in queste pratiche ci vuole estrema fiducia e "complicità", bisogna sapersi muovere. Tra noi il padrone era Marco, abbiamo iniziato in maniera molto soft e nel tempo siamo arrivati a cose per noi molto hard. Legature, abbigliamento, cera calda, catene, manette, frustino, canna di bambù, aghi. Il gioco poteva durare da qualche ora a giornate intere. È stato un periodo molto intenso.
Camy 💋
» Nell'argomento: Donne vogliose..
3 anni faQuotato da alessiocince,Quotato da Ragazzaiinnocente,Perchè le donne che hanno voglia devono sempre venire etichettate come troie? Io sono una mamma, una compagna, una lavoratrice...insomma una normalissima ragazza ma con tanta voglia...la mia è una relazione aperta..ma..se osassi raccontare ciò che fa [...]
Non credere che sia tanto diverso per i maschietti... Appellativi ne girano anche per noi, non credere...
Non è questione di uomini o donne, ma è questione di morale ancora lontana dalla vera apertura. Tenere sotto Controllo la sfera sessuale fa parte della società che si è costruita e che si cerca di smontare. Ovviamente, questo smontare passa attraverso un lungo processo.
Ci vorrà tempo, ma ora stiamo meglio di ieri.
Credo che tra femmine e maschi ci sia una notevole differenza, la donna è troia l'uomo è uno che ci sa fare e fa bene. Questa è la mentalità ottusa che molto spesso la gente ha.
Lo dimostra il fatto, a me è successo più di una volta, che per una donna essere su un sito come questo vuol dire che la dà a tutti, e non è così.
Camy
» Nell'argomento: Vi siete mai masturbati al lavoro?
3 anni fa
Si più di una volta, la cosa eccitante è che dovevo fare tutto in silenzio 😉
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Sesso soft o hard?
3 anni fa
Dipende, solitamente se è la prima volta con un singolo inizio soft e poi alzo il livello. Se è un singolo che vedo più volte mi piace il ogni volta alzare un po' l'asticella del piacere e adoro condurre il gioco.
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: prima volta in un prive'
3 anni fa
Porte leggere il nostro racconto "la prima volta".
Da allora sono passati più di 30 anni 😉
Camy 💋
Da allora sono passati più di 30 anni 😉
Camy 💋
» Nell'argomento: Una non risposta è già una risposta....
3 anni fa
Il nostro annuncio è molto chiaro, noi, o meglio io rispondo solo se interessata. Come scritto non ho tempo per chattare, ecc.. per cui non ho tempo per rispondere a tutti i messaggi o mail che ricevo, anche perché non farei altro. Un bacio a tutti Camy 💋
» Nell'argomento: L'età della coppia
3 anni fa
Ma certo che l'età conta, io cerco uomini più giovani di me. Sono selettiva? Si e noni basta che sia un maschio. Camy 💋
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
3 anni fa
A me è successo con un singolo, mentre mi prendevo cura del suo gioiello ho iniziato a stuzzicare il suo lato B e lui ha iniziato a muoversi per fare si che io infilassi il dito... L'incontro successivo ho usato lo strapon.
Fantastico!!!!!! Camy 💋
Fantastico!!!!!! Camy 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti