Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni fa
... lo stato di " conservazione " influisce ?
Mi sento una mozzarella 🤣
Anche singoli più o meno giovani a volte hanno uno stato di conservazione discutibile
Camy
Mi sento una mozzarella 🤣
Anche singoli più o meno giovani a volte hanno uno stato di conservazione discutibile
Camy
4 anni faQuotato da Jet1970,Il frutto maturo è il top, dolce ,succoso e ti da tanto piacere assaggiarlo, leccarlo succhiarlo
4 anni fa
Si dice mature dopo una certa età... 😊😊😊
io credo di essere matura, ma quando un frutto è maturo si raccoglie 😉
💋 Camy
io credo di essere matura, ma quando un frutto è maturo si raccoglie 😉
💋 Camy
4 anni faQuotato da Fabrizio40curioso,Le donne mature, come le coppie per me sono La Sapienza. C'e' tutto da imparare e divertirsi con loro. Fanno l'amore con gusto e si godono il momento senza pensieri e si nota la differenza. Inotre hanno un corpo che parla d [...]
Grazie? 💋 Camy
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
4 anni fa
Una parola mi ha colpito "convincere"...
bisogna parlarsi chiaro e nessuno dev'essere convinto, è un gioo particolare e dev'essere desiderato da entrambi. Chiarendo limiti ecc.
Ciao camy 💋
bisogna parlarsi chiaro e nessuno dev'essere convinto, è un gioo particolare e dev'essere desiderato da entrambi. Chiarendo limiti ecc.
Ciao camy 💋
4 anni fa
Sono degli anni 60 ma non ne ho ancora 60 e me la godo, ovviamente ognuno ha i suoi gusti ma vale sempre il vecchio detto.. Gallina vecchia fa buon brodo 😁😁 Godiamocela!
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da SeductionStyle,Qua dentro sto leggendo più lamentele che consigli
E logico che in una coppia chi sceglie il singolo è soprattutto la donna
Ed è anche logico che guardano maggiormente il fisico e la dotazione
Io ho avuto diversi incontri con coppie ed è vero ch [...]
Concordo pienamente sopratutto su chi non legge e scrive.. Esempio: noi abbiamo scritto che caffè, aperitivi ecc li prendiamo solo con Bull che già conosciamo.. Ma niente.. Giornalmente ricevo msg.. Ci conosciamo di fronte ad un bicchiere di bollicine? 😄
Ciao camy💋
» Nell'argomento: Cosa significa "tutto fumo e niente arrosto"?
4 anni fa
"tutto fumo e niente arrosto" beh non è difficile da capire... tante chiacchiere ma al momento del dunque c'è il nulla... 😳
Camy 💋
Camy 💋
» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
4 anni fa
Schizzo bello sostanzioso è il mio preferito 🙂
E ovviamente poi il cornuto pulisce.
💋Camy
E ovviamente poi il cornuto pulisce.
💋Camy
» Nell'argomento: testimonianze vere dei racconti
4 anni fa
Ciao a tutti, i miei racconti sono reali, sono incontri avuti con i miei compagni di giochi. Camy 💋
» Nell'argomento: Quale abbigliamento vi eccita di più?
4 anni fa
Quando mi preparo per un incontro cerco sempre di essere al meglio. Solitamente intimo nero, autoreggenti, tacco a spillo, gonna molto corta ma anche più lunga e sopra qualcosa di intrigante. L'intimo bianco solo in estate quando sono abbronzata e non uso autoreggenti. Un bacio Camy 💋
4 anni faQuotato da Redwoman,Un grazie di ❤. Questo post e i vostri commenti mi aiutano ad affrontare i prox mesi con positività. Un abbraccio
👍😘
» Nell'argomento: Unghie di pessimo gusto
4 anni fa
Mah! Non capisco questo "non problema", i gusti sono del tutto personali. L'importante è che una persona sia curata, poi se usa lo smalto rosso, verde o birulo' ma quale è il problema? Rilassatevi e divertitevi 😉
4 anni fa
Scusate, ma questo non è un "lavoro", è uno splendido gioco. Se ho un collega bruttino, magari anche antipatico e va be' pazienza, me ne faccio una ragione. Ma qui si gioca, si fa sesso per puro divertimento, quindi l'uomo che incontro mi deve piacere, questo non vuol dire che deve essere necessariamente "mister universo", ma deve aver un bel fisico curato, una bella dotazione, insomma mi deve intrigare. Poi noni interessa se ha 4 lauree, il Ferrari e un mega conto in banca. Se ha un'utilitaria va bene lo stesso 😉💋
4 anni faQuotato da bsxcn,Quando le coppie cercano un singolo lo fanno in base all’aspetto fisico o in base alla dotazione.
Riassumendo quanto scritto sopra ecco i miei step..
1) chi legge l'annuncio (spesso non accade)
2) educazione nel porsi
3) aspetto fisico
4) dotazione
5) sicuro di se
Arrivati al dunque ci può essere la sopresa, ovviamente da entrambe le parti, ma comunque è un primo passo.
💋 💋 Camy
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
4 anni fa
Non solo fare sesso, ma anche masturbarsi davanti allo specchietto magari usando qualche giochino è bello, direi molto eccitante. E naturalmente pensando a futuri incontri. 😉Camy
» Nell'argomento: La prima volta
4 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da CamillaMarco,
nei nostri racconti trovi "la prima volta" 🙂
Letto!
Con piacere abbiamo visto che il primo commento fu il nostro.
Oggi vi abbiamo segnalato il racconto nel 3D "Racconti ambientati nei Privè". Baci
🙂 💋
» Nell'argomento: La prima volta
4 anni faQuotato da Mentalmente92,Come avete cominciato a trasgredire? Com'é stata la prima volta? Che emozioni avete provato? Raccontate su 😜😜😜
nei nostri racconti trovi "la prima volta" 🙂
» Nell'argomento: coppia con lei dominante
4 anni fa
Per me è un piacere averlo al nostro servizio 🙂
💋Camy
💋Camy
4 anni fa
Rileggendo i post, devo dire che gran merito lo ha avuto Marco, è stato al mio fianco sempre con spirito positivo.
Quando abbiamo ricominciato a giocare, fuori casa, ho avuto la fortuna di incontrare uomini che non hanno avuto reazioni "strane" nel vedere i segni. Sono passati ormai quasi cinque anni ed è tutto ok!
In bocca al lupo a tutte 😘
Quando abbiamo ricominciato a giocare, fuori casa, ho avuto la fortuna di incontrare uomini che non hanno avuto reazioni "strane" nel vedere i segni. Sono passati ormai quasi cinque anni ed è tutto ok!
In bocca al lupo a tutte 😘

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti