Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: Meglio marito che partecipa o marito che guarda?
4 anni faQuotato da mcvegas79,Provo ad esprimere il mio punto di vista (da singolo). 🙂
La domanda posta è "Meglio marito che partecipa o marito che guarda"...
Secondo me non esiste una risposta assoluta, è tutto relativo alla coppia che si ha davanti. Il "r [...]
Il ruolo del cuck lo decidiamo io e il singolo con cui gioco e non è detto che sia sempre allo stesso modo. A volte è presente solo come "spettatore", a volte lo "usiamo" a nostro piacimento, a volte lo mandiamo via. Ma tutto rientra nel gioco a tre che deve piacere a tutti, per il godimento di tutti.
Camy
4 anni faQuotato da slavecuckold,Sei sempre fantastica Camilla. Pensa che nei miei sogni c'è anche quello di tornare indietro nel temo e di fare un matrimonio con tanto di contratto come negli USA.
Io ti sposo ma non ti scoperò mai e tu, ovviamente se consenziente, ti port [...]
E vaiiiii!!!!! Ma godiamoci la vita senza tante complicazioni almeno in questo meraviglioso gioco. 💋
4 anni faQuotato da coppiaestero,Quotato da zortonaldo,C'è un errore di fondo, se mi permetti: il cuckold non considera la moglie "merce di scambio". Nel senso che non ottiene niente dal bull se non - ma è inevitabile! - un paio di corna (simboliche?).
Il gioco "bull-cuckold-moglie" è un gioco mentale tra il cuckold e la moglie che lo "tradisce" (sessualmente) in maniera concordata e consenziente.
Al limite si può vederla così: è il bull che fa un "favore" (povero, che sacrifizio!) scopando la moglie davanti al marito-cuckold che ne è felice e ne gode.
Potrebbe essere merce di scambio SE il marito si facesse pagare. Ma allora, più che un cuckold, sarebbe un pappone.
Forse hai ragione, ma io faccio un ragionamento semplice. Un uomo, incontra una donna, la corteggia, e la sposa, senza dirle di essere cuck poi cerca per lei dei bull offrendola al bull per soddisfare la propria esigenza cuck. Lei accetterà e ne godrà solo se anche a lei piacerà il ruolo di cornificatrice ma se non le dovesse piacere, darà origine a tanti singoli cuck castrati, che qui dicono che vorrebbero essere cornificati e chiamati cornuti. Quindi, sembra che alcuni uomini cuck cercano effettivamente la donna per offrirla e poter godere di essere cuck (il fatto che poi ne goda forse di più lei, è un fatto successivo).
Il trio con partecipazione, come piace a me, parte dalla proposta di metterla al centro della attenzione di 2-3 uomini, per stuzzicare la sua fantasia e poter farla godere avendo la possibilità di continuare il gioco interrotto dall'eiaculazione del primo uomo, oppure di offrirle la possibilità di utilizzarne più di uno contemporaneamente.
In altre parole il cuck, non fa sesso con la propria donna senza terze persone, il trio viene fatto saltuariamente come fantasia di coppia ma senza essere essenziale.
Al fine di evitare possibili liti matrimoniali, il lui "cuck" dovrebbe dichiarare in sede prematrimoniale al messo comunale o al prete che celebrerà la funzione il suo stato di cornuto in anticipo o si configurerebbe l'annullamento del matrimonio per motivi di cornutaggine?
Qualora lo stesso avesse tendenze da Sissy il caso si complicherebbe in quanto non mi risulta che in sede legislativa il legislatore abbia previsto problematiche di tale rilievo.
E prendiamola in ridere e se son corna cresceranno.
Camilla 💋
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni faQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋 … uguale per noi !!!Quotato da PumaFarfallina,A noi piace farlo....scambiarci sguardi...baci..mentre lo lecchiamo....complicità assoluta.. 💋 💋 💋
È una libidine assoluta!!!
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni faQuotato da Salsafargo,💋 💋 💋 Tanti baci porcelli, Camilla !!! SofìeQuotato da CamillaMarco,
Fantastico! Io e il mio Marco lo abbiamo fatto con un singolo strepitoso, con un arnese fantastico. Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi.... un eccitamento senza pari.
Camilla
Ricambio i baci e complimenti!!!!! Camy 💋
» Nell'argomento: Il sottile piacere del bondage
4 anni fa
Noi lo abbiamo praticato ma solo tra noi, per fare questo tipo di giochi ci vuole un'assoluta fiducia. Marco era il master, abbiamo iniziato in maniera soft, aumentando pian piano. Legature, poi cera calda, mollette, aghi. È un modo di giocare dove l'atto sessuale in se non è scontato. Molto erotico ed eccitante.
Camilla
Camilla
» Nell'argomento: Filmarsi durante il sesso o farlo allo specchio
4 anni fa
È bello farlo davanti allo specchio o anche con uno specchio al soffitto... erotico, eccitante, fantastico!
Anche filmare gli incontri per poi riguardarsi e godere ancora... Belooooooo!!!!!
Anche filmare gli incontri per poi riguardarsi e godere ancora... Belooooooo!!!!!
4 anni faQuotato da Jet1970,Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi è la frase che dice tutto
👍💋
4 anni faQuotato da Salsafargo,Ho una fantasia ricorrente: leccarlo e succhiarlo insieme a Marco ... A quante altre piace condividere questa cosa con il proprio uomo ?
Fantastico! Io e il mio Marco lo abbiamo fatto con un singolo strepitoso, con un arnese fantastico. Leccarlo insieme e guardarsi negli occhi.... un eccitamento senza pari.
Camilla
4 anni faQuotato da coppiaestero,Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Credo che questa sia una visione un po' distorta della coppia Cuckold. Nel gioco partecipano tre persone, lui, lei ed il Bull. Naturalmente tutto è consenziente, la cosa secondo me fondamentale è il rapporto tra lei e lui, l'onesta, la sincerità, la condivisione di questo splendido gioco è alla base di tutto. Niente forzature. Il singolo si inserisce tra i due ed ha un ruolo fondamentale 😉 giocare, godere e far godere lei davanti al cuck.
Noi quando giochiamo, a volte il cuck lo mandiamo nell'altra stanza e questo aumenta la trasgressione e l'erotismo. Tutto questo non toglie che tra me e Marco c'è un'intimità molto profonda, ma con lui faccio l'amore, con i singoli che incontro faccio sesso
Camilla 💋
4 anni faQuotato da coppiaestero,Mi scuso con chi è cuckold, ma io mi chiedo: se mia moglie la devono scopare solo gli altri... la sposo solo per usarla come merce di scambio? Quando una donna scopre di aver sposato un cuck (non credo che lo sappia prima di vivere insieme) come la p [...]
Credo che questa sia una visione un po' distorta della coppia Cuckold. Nel gioco partecipano tre persone, lui, lei ed il Bull. Naturalmente tutto è consenziente, la cosa secondo me fondamentale è il rapporto tra lei e lui, l'onesta, la sincerità, la condivisione di questo splendido gioco è alla base di tutto. Niente forzature. Il singolo si inserisce tra i due ed ha un ruolo fondamentale 😉 giocare, godere e far godere lei davanti al cuck.
Noi quando giochiamo, a volte il cuck lo mandiamo nell'altra stanza e questo aumenta la trasgressione e l'erotismo. Tutto questo non toglie che tra me e Marco c'è un'intimità molto profonda, ma con lui faccio l'amore, con i singoli che incontro faccio sesso
Camilla 💋
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Da milfona posso dirti che le dimensioni contano!!! Eccome se contano!
4 anni faQuotato da Gibbss9,il tuo bull quanto tempo impiega a eiaculare mentre ti sta penetrando??Quotato da CamillaMarco,Allora non ho capito cosa intendi
Non l'ho mai cronometrato, la prossima volta provvederò.
4 anni fa
Allora non ho capito cosa intendi
» Nell'argomento: Sessualità all'interno della coppia
4 anni fa
Noi negli anni, nel sesso tra noi, abbiamo sperimentato vari giochi, c'è stato il periodo del BDSM usando corde, cera calda, aghi, frustino e lui era il master. Naturalmente tra noi c'è un'estrema fiducia e non ci sono tabù, da sempre ci diciamo tutto, fantasie, voglie nuovi giochi e siamo innamorati l'uno dell'altra ogni giorno di più
4 anni faQuotato da Gibbss9,Quotato da CamillaMarco,
Uno dei miei Bull, 30 -35 minuti lo tiene solo per i preliminari... raro ma vero, senza parlare delle misure. Si dice il peccato ma non il peccatore. 😉 Camy
Si poi per eiaculare quanto ci impiega???
Quando è il momento gode senza problemi.
4 anni faQuotato da Fantasycp00,Salve noi diciamo la nostra... Siamo coppia in cerca di coppia ma se propio vogliamo trasgredire cerchiamo singolo con cazzo di 21cm in poi, durata 30 minuti a letto, pensate che mio marito ha una durata di 30 35 minuti sempre In sbattermi a cazzo d [...]
Uno dei miei Bull, 30 -35 minuti lo tiene solo per i preliminari... raro ma vero, senza parlare delle misure. Si dice il peccato ma non il peccatore. 😉 Camy
» Nell'argomento: Sessualità all'interno della coppia
4 anni fa
Ciao a tutte, leggendo i vostri post devo dire che mi sento un po' "vecchietta" 🤣 scherzo! Ma noi è quasi 40 anni che stiamo insieme ed è 30 che giochiamo "fuori casa". La vita, il lavoro, la famiglia, la salute, ecc... come tutti, il sesso? Non posso lamentarmi, non conto quante volte alla settimana, dipende dai periodi. Secondo me la cosa fondamentale in un rapporto di coppia è il rispetto e la condivisione, e se questo c'è il rapporto va alla grande.
Vi dirò che ho sempre pensato che con l'età, aggiungendo poi un mio problema serio di salute, per fortuna risolto, il desiderio calasse.
E invece ho più voglia di prima. 😉
Camilla 💋
Vi dirò che ho sempre pensato che con l'età, aggiungendo poi un mio problema serio di salute, per fortuna risolto, il desiderio calasse.
E invece ho più voglia di prima. 😉
Camilla 💋
4 anni fa👍😉Quotato da Appagante91,Fare i distinguo per me è inutile, perchè se un singolo "è buono", non avrà mai problemi a concludere incontri da sè. Non lo troverai mai qui sul forum a lamentarsi. Quindi è inutile tessere lodi ai singoli che in minor numero, al contrario [...]
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
4 anni faQuotato da Loveplugcp,Come per la Mozzarella gli ingredienti e le modalità di conservazione fanno la differenza. Una mozzarella fresca può essere immangiabile mentre una mozzarella vicino alla scadenza essere il paradiso del gusto . 😄Quotato da CamillaMarco,... lo stato di " conservazione " influisce ?
Mi sento una mozzarella 🤣
Anche singoli più o meno giovani a volte hanno uno stato di conservazione discutibile
Camy
Ben detto 😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti