Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: A noi mogli cosa piace....
3 anni fa
Ciao a tutte, partendo dal presupposto che questo è un sito per creare incontri di sesso, e non il circolo culturale o quello del bridge, le cose che mi piacciono sono molteplici e terra terra.
Come scritto nell'annuncio siamo una coppia con lui Cuckold, cerco singoli con i quali fare incontri ad alto tasso erotico, trasgressivi dove il piacere ed il godimento deve essere di tutti. Con l'età sono un po' più selettiva e ho cambiato un po' i gusti, mi piacciono gli uomini più giovani di me, ben curati, passionali e con una dotazione XL. Se sono bsx mi piace molto usate lo strapon. Non mi piace la scopata e via, mi piace che tutto sia fatto senza fretta, adoro i preliminari, i baci, i massaggi e naturalmente tutto deve essere reciproco.
Camilla
Come scritto nell'annuncio siamo una coppia con lui Cuckold, cerco singoli con i quali fare incontri ad alto tasso erotico, trasgressivi dove il piacere ed il godimento deve essere di tutti. Con l'età sono un po' più selettiva e ho cambiato un po' i gusti, mi piacciono gli uomini più giovani di me, ben curati, passionali e con una dotazione XL. Se sono bsx mi piace molto usate lo strapon. Non mi piace la scopata e via, mi piace che tutto sia fatto senza fretta, adoro i preliminari, i baci, i massaggi e naturalmente tutto deve essere reciproco.
Camilla
» Nell'argomento: Che escamotage fa la vostra compagna per fare sex
3 anni faQuotato da Nightofbo,certi baci sono come le ciliegie...farne indigestione è un attimoQuotato da CamillaMarco,Qui andò ho voglia lo capisce al volo, dal mio sguardo. Un bacio e poi ... Camy 😉
Assolutamente d'accordo con te.... Quante indigestioni 🤪🤪🤪
» Nell'argomento: Che escamotage fa la vostra compagna per fare sex
3 anni fa
Qui andò ho voglia lo capisce al volo, dal mio sguardo. Un bacio e poi ... Camy 😉
» Nell'argomento: aspirante cuckold.
3 anni fa
Io credo che per iniziare questo genere di giochi, il rapporto di coppia debba essere ben saldo, deve esserci fiducia e complicità, chiarezza e sincerità. L'accordo deve essere comune e non farlo per compiacere lui o lei.
Camy
Camy
» Nell'argomento: Primo incontro conoscitivo o subito sesso?
4 anni faQuotato da focoso10,Ma dove sono scritte certe regole
Schematizzate tutto
Se c è attrazioni simpatia feeling chi non impedisce a non andare subito al sesso
Più che regole le definirei modalità di approccio, ognuno di noi ne ha una diversa
4 anni faQuotato da Lamponino,Personalmente una volta conosciuti qua con diversi messaggi e con conclusione di cosa si cerca all'incontro si è andati subito al sesso , le cose erano già state dette.. se accetti l'incontro senza dubbio e subito sesso , [...]
👍😉
4 anni faQuotato da Gineronimo,Quotato da CamillaMarco,Noi non abbiamo mai fatto incontri conoscitivi. Ci incontriamo per fare sesso e poi ogniuno per la sua strada. Le volte che è scattato il feeling ci siamo rivisti, ma sempre per giocare. 💋
Ma vi capita di incontrare per...e una volta incontrati scappare via?
No non è mai successo, però prima di incontrarci ci conosciamo via chat, e se mi piace e scatta il feeling allora ci diamo appuntamento per una serata di buon sesso. Forse è fortuna, ma non ho mai avuto brutte sorprese. 😉
» Nell'argomento: Moglie che si masturba
4 anni faQuotato da 1965Edopaloalto,Vorrei essere in mezzo a voi due nel lettone
😉
4 anni fa
A volte quando andiamo a letto, mentre lui si addormenta io prendo il mio giochino e mi masturbo, naturalmente lui lo sa. 😉
» Nell'argomento: Effetto Tinder
4 anni fa
Siamo tutti oggetti.. Di piacere. 👍😏
4 anni fa
Ma lo sapete che se vi masturbate spesso diventate cechi, sordi, muti e vi cascano i capelli e non solo.... Ah! Ah! Ah! Camilla
» Nell'argomento: A noi mariti come ci piace essere chiamati
4 anni fa
Se io vado con un altro uomo di nascosto da mio marito allora non sono solo corna, ma è un tradimento, che è cosa ben diversa dal gioco che facciamo.
» Nell'argomento: mondo sissy
4 anni fa
Ciao a tutte, noi siamo una coppia Cuckold e giochiamo "fuori casa" da 30 anni, cambiando nel tempo vari modi di giocare. In questi ultim10 anni Marco è diventato cuck, e un paio di anni fa con lo stimolo di un mio bull è iniziata la trasformazione in Sissy.
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera anche un po' troia, quindi anche sessualmente disponibile passivamente. Ma al di là dell'aspetto esteriore è questo un sottile gioco psicologico che coinvolge la mente non solo sua ma anche la mia e del bull.
Un bacio a tutte Camilla 💋
P.S. complimenti per la schiettezza dei vostri post. 😘
Quindi autoreggenti, e devo dire che ha delle belle gambe, gonnellina, gabbietta. Lei è la nostra cameriera anche un po' troia, quindi anche sessualmente disponibile passivamente. Ma al di là dell'aspetto esteriore è questo un sottile gioco psicologico che coinvolge la mente non solo sua ma anche la mia e del bull.
» Nell'argomento: mondo sissy
4 anni fa
Ciao a tutte, noi siamo una coppia Cuckold e giochiamo "fuori casa" da 30 anni, cambiando nel tempo vari modi di giocare. In questi ultim10 anni Marco è diventato cuck, e un paio di anni fa con lo stimolo di un mio bull è iniziata la trasformazione in Sissy.
» Nell'argomento: Scarpe con i tacchi su AliExpress
4 anni fa
Da tempo compriamo su aliexpress, le volte che è andata male abbiamo avuto il rimborso, solo una volta abbiamo pagato il dazio. 
» Nell'argomento: Contenuto dei feedback per essere utili
4 anni fa
Mi è capitato di leggere profili di singoli o coppie con tanti feed, ma poi mi sono accorta che spesso sono sempre gli stessi a metterli, quindi il numero di restringe notevolmente. Di solito li leggo e guardo anche chi li ha messi e a volte sembra una cosa "tra amici". A me in passato è successo, in altre situazioni, di incontrare singoli senza feed ed è andata alla grande.
Certo i feed sono utili, ma non basta solo quello.
Camilla
Certo i feed sono utili, ma non basta solo quello.
Camilla
» Nell'argomento: Da Cuckold a Sissy
4 anni faAd un certo punto del nostro percorso di giochi, con lo stimolo di un mio bull, è iniziata la trasformazione del mio amato cuck in Sissy.
Voi cosa ne pensate?
Camilla
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da CamillaMarco,Nel momento in cui io, Camilla, scopo con un altro uomo, Marco è cornuto. Non è un insulto o un'offesa... fa parte del gioco, bisogna essere realistici... è un dato di fatto.
È il tuo dato di fatto!
Per noi, nel momento in cui giochiamo con un altro singolo, siamo più complici di prima...quindi l'appellativo "cornuto" lo lasciamo a chi lo è sul serio.
Non ho deciso io il significato del termine "cornuto".
4 anni fa
Nel momento in cui io, Camilla, scopo con un altro uomo, Marco è cornuto. Non è un insulto o un'offesa... fa parte del gioco, bisogna essere realistici... è un dato di fatto.
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni faQuotato da focoso10,Uno dei tanti giochi molto eccitante condividere con la moglie. Una grande complicità tra marito e moglie che dimostra il loro amore verso questo magnifico gioco
👍😉

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti