Tutti i Post di CamillaMarco
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: CamillaMarco
» Nell'argomento: le donne dopo i 40 anni
2 anni fa
Vogliamo parlare di noi 60 enni 😄
» Nell'argomento: Qual è il divertimento in tutto ciò?
2 anni fa
Ci sono tanti "vorrei ma non posso" 😄
» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni fa
Secondo me, per la mia esperienza, alla base di tutto deve esserci chiarezza e sincerità. Le fantasie possono essere le più eccitanti che si possano avere, ma poi metterle in pratica non è facile, se non impossibile. Ogni volta che mi sono sentita frenata, per la verità molto raramente, mi sono fermata, questo è un gioco stupendo e tale deve rimanere.
Non c'è niente di più brutto e triste giocare se non siamo convinte, mi è successo più di una volta di incontrare coppie dove le lei erano lì per fare contento il marito.
Camy 💋
Non c'è niente di più brutto e triste giocare se non siamo convinte, mi è successo più di una volta di incontrare coppie dove le lei erano lì per fare contento il marito.
Camy 💋
» Nell'argomento: La donna troia
2 anni faQuotato da Julie,Quotato da CamillaMarco,Significato della parola "troia"
Donna di facili costumi;
Visto che questo non è il circolo del bridge o della briscola, ma è un sito di incontri per fare sesso io sono felicemente Troia e nel gioco non mi offendo se un bull mi chiama in [...]
Questa è la seconda volta che intervieni dicendo che sei una troia. Lo abbiamo capito, ma evita di spiegare agli altri come si devono divertire. Ognuno lo fa a modo suo e mi pare che fino ad ora tu sei una delle poche troie che è intervenuta. Le seghe mentali te le stai facendo tu. 💋 💗 💋
Adoro le seghe... Ma ai mie Bull. Coreggerei "l'abbiamo capito" con "l'ho capito" perché non mi risulta che parli a nome di tutti.
Non facciamo diventare una cosa "frivola" con una cosa seria, bcredo che siamo tutte/tutti qui per divertirci. 💋
Sorridiamo alla vita 💋 💋 💋
2 anni fa
Significato della parola "troia"
Donna di facili costumi;
Visto che questo non è il circolo del bridge o della briscola, ma è un sito di incontri per fare sesso io sono felicemente Troia e nel gioco non mi offendo se un bull mi chiama in questo modo.
Divertitevi facendo del buon sesso e non delle seghe mentali. Camilla 💋
Donna di facili costumi;
Visto che questo non è il circolo del bridge o della briscola, ma è un sito di incontri per fare sesso io sono felicemente Troia e nel gioco non mi offendo se un bull mi chiama in questo modo.
Divertitevi facendo del buon sesso e non delle seghe mentali. Camilla 💋
» Nell'argomento: Sesso in luoghi pubblici all'aperto. Si o no?
2 anni fa
Noi abbiamo giocato spesso all'aperto, anche in un parcheggio sotterraneo.... molto divertente, ma questo succedevela a fine del secolo scorso 😉👍 Camilla
» Nell'argomento: La coppia che ha più anni che praticano lo scambio di coppia.
2 anni fa
Noi dal 1991, abbiamo iniziato con videotel e riviste del settore. Sono passati un po' di anni e tutto è cambiato ma ci divertiamo ancora molto.
Camilla
Camilla
» Nell'argomento: Consigli per sissyficazione
2 anni fa
Da qualche anno, con molto piacere, ho iniziato un percorso di sissyficazione del mio amato cuck, accetto consigli.
Grazie Camilla 💋
Grazie Camilla 💋
» Nell'argomento: Come mai tantissimi coppie con la lei Bisex???
2 anni fa
Io sono bsex vera e per esperienza non è facile trovare coppie con lei bisex decisa. Spesso giocano per fare contento il compagno. Che tristezza. Camy
» Nell'argomento: Un luogo comune da sfatare
2 anni fa
Io non l'ho letto da nessuna parte, ma i miei amanti sono molto 🐷🐷🐷🐷👍
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni faGrazie! 💋 condivido il tuo pensieroQuotato da Fabstar73,sei l'esempio vivente di quanto le over siano belle e sensuali oltre ad avere esperienza e personalità per dare o prendere il meglio che si può. Lo stesso può valere per tanti maschi over...io mi trovo molto a mio agio con i miei 56 anni, e non ho nessuna remora verso il tempo che scorre. L'importante è saper vivereQuotato da CamillaMarco,Non buttateci via! 😄 😋 💋
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni fa
Avendo oltre 13.000 follower tra tutti i social se dovessi rispondere a tutti coloro che i propongono incontri o che mi fanno domande di vario genere non farei altro nella vita. Non è snobbare le persone è un dato di fatto che mi rende impossibile rispondere alle decine di msg che ricevo ogni giorno.
» Nell'argomento: Marito in gabbietta di castità mentre lei gioca e gode con u
2 anni faQuotato da Jeansbsx,La voglio provareeeee
Provare per credere!
Marco
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fa
Non buttateci via! 😄 😋 💋
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
2 anni fa
Non credo che non rispondere sia maleducazione, noi abbiamo scritto nell'annuncio che non abbiamo tempo ne ci piace chattare e rispondiamo solo se interessati. Il tempo è molto poco e lo sfrutto per ciò che mi interessa. Camy 💋
» Nell'argomento: Faccio l'amore solo se sono innamorata
2 anni fa
Io l'amore lo faccio con mio marito che amo profondamente, con gli uomini che incontro faccio del buon sesso. Sono due cose profondamente diverse tra loro. Camilla
» Nell'argomento: gang e durata totale
2 anni fa
Se c'è una cosa che non sopporto è fare sesso guardando l'orologio. Si sa quando si inizia ma non quando si finisce. 😉 la cosa più bella è quando tutto avviene naturalmente. Camy 💋
2 anni fa
Orgogliosa di essere Troia! Rilassatevi e divertitevi Camy 💋
2 anni fa
Una delle migliori e gang che ho fatto è durata un fine settimana, naturalmente compresa cena del sabato e colazione della domenica. Avevo a mia disposizione sei "maschiacci" con la Sissy al nostro servizio 😜😉 con varie mie visite nella notte. Un'esperienza indimenticabile. Camy
2 anni fa
Per me devono godere tutti nei vari modi 😉 e non solo lei Camy

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti