Tutti i Post di mircogoii
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mircogoii
» Nell'argomento: Quanto siete segaioli?
1 anno faQuotato da Marieto62,La considero una idea valida,ma bisognerebbe essere uniti e fiduciosi l'uno dell'altro;immagino i bei segoni verrebbero!!!! E poi si potrebbe scambiarci le mani,in 3 sarebbe bellooooooo [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
1 anno faQuotato da Amicoperamico,Co vorrebbe una sezio sul sito dedicata ai massaggi
concordo!
» Nell'argomento: mano amica
1 anno faperfetto! per nulla banale 🙂Quotato da BibiSun,sarà banale, sarà infantile ma, il piacere della sega reciproca rimane una delle azioni che fanno sintonia sessuale e poi, guardare come reagisce il pisello che seghi, giocarci in tutti i modi sexy che ti puoi immaginare mentre nel frattempo senti ch [...]
» Nell'argomento: mano amica
1 anno faQuotato da unius,la complicità della sega reciproca... La masturbazione reciproca, un modo divertente per divertirsi senza stress.... anche in car sex. Chi vuole provare?
1 anno fa😋 😋 😋Quotato da Amicoperamico,Magari trovare uno scopamico segreto, io l'ho avuto ed è stato bello e comodo. Peccato che per lavoro lui ha cambiato città, ora sto cercando un sostituto. (Io zona Udine)
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno fa😋 😋 😋Quotato da bifelice,Ho sempre ricevuto più pompini di quanti ne abbia fatti. Succhiare un bel cazzo è una bellissima esperienza. Comandi il gioco, mandi occhiate libidinose al proprietario del cazzo che stai succhiando e più lo succhi più diventi tu proprietario di quel [...]
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa😋 😋Quotato da Sinudyne60,Più che due da prendere, vorrei essere uno dei 2 che dà, cioè succhiarlo a chi viene scopato, magari lui a pecora e io sotto a 69, e con il cazzo in gola, sento tutte le sollecitazioni e l'eccitazione del cazzo nel suo culo fino al suo orgas [...]
» Nell'argomento: A chi piace essere sborrato sul buco del culo ?
1 anno faQuotato da Assetato78,A me piacerebbe come si vede in molti video dove il maschio sborra sul buco e poi te lo rimette dentro spingendo all'interno con la cappella tutta la sborra! 💦 💦 💦 🐷
» Nell'argomento: Essere sverginato
1 anno faQuotato da bifelice,Concordo con Battakio. Perché tutti questi verginelli sono lontani da Trieste? Veniste da noi, vi faremmo vedere come trattiamo i verginelli. Ebbene sì, abbiamo spesso scopato insieme. Non voglio fare Spoiler, vi dico solo che, dopo aver scopato con [...]
» Nell'argomento: Voglia di fare un pompino
1 anno faQuotato da DrRoberts,Io non so a quanti capita, ma ultimamente ho sempre più voglia di fare un pompino, il massimo sarebbe succhiare ed essere succhiato, non è una cosa morbosa, ma tendenzialmente nelle poche esperienze avute finora mi sono sempre fatto pompare mentre da [...]
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno faQuotato da SINCERO78,bravo io faccio lo stessoQuotato da 2850And,Mi sego piu' che posso
» Nell'argomento: A chi piace strusciare cazzo contro cazzo
1 anno fa😋 😋 😋Quotato da Tiger1965,È bellissimo,lo fatto un po' di tempo fa con un mio carissimo amico che ci conosciamo da tempo è veramente fantastico vedere la sborra schizzare sulla cappella dell'altro
Non vedo l'ora di rifarlo [...]
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
1 anno faio se vuoi, qui in chatQuotato da cazpend,ciao, ora qualcuno che voglia farsi una sega, senza viso?
1 anno fa😋 😋 😋Quotato da Smooc80,chi si sega ora ?
» Nell'argomento: Cazzo piccolo
1 anno faQuotato da cazzo13,si verissimo 13 cm sono un po pochi soprattutto per un fattore estetico sotto il punto di vista funzionale e riproduttivo ha funzionato alla grandeQuotato da ghepardo_75,Oltre alle dimensioni contra anche la persona, se in uomo e gradevole di corpo, il pene piccolo pesa meno come problematica.
idem per me, 13 cm..
1 anno faQuotato da frenesia72,È un toccasana e in compagnia in chat anche meglio
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fafortunati quelli....Quotato da Truecolors,a volte nei nostri giochi abbiamo cercato esclusivamente mini o poco dotati...quindi non fatevi problemi !! kisses Mirian 💋
1 anno faQuotato da mircogoii,😋 😋 😋Quotato da Bastardo7176,
https://www.youtube.com/watch?v=BedV7tv2MNM&ab_channel=Salute360
dai, che fa bene...
Quota Modifica
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
1 anno fa💋 💋 💋Quotato da Truecolors,a volte nei nostri giochi abbiamo cercato esclusivamente mini o poco dotati...quindi non fatevi problemi !! kisses Mirian 💋
» Nell'argomento: Ho la sega facile, chi come me?
1 anno fa
https://www.youtube.com/watch?v=BedV7tv2MNM&ab_channel=Salute360
fa bene segarsi ehehh
fa bene segarsi ehehh

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti