Tutti i Post di mircogoii
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: mircogoii
» Nell'argomento: INCONTRI IN PALESTRA TRA MARITI BSX
1 settimana fa
qui a Udine mai successo...
» Nell'argomento: Singolo etero con voglie bi
1 settimana faQuotato da Enricotantrika,Quotato da Dober6,Io ho provato ad avere rapporti anali
All'inizio la cosa mi piaceva,ma adessoono accorto che per esperienza adesso non mi interessa più forse non è nella mia natura
Il rapporto anale è una passione che si genera, a prescindere dall'orientamento, per una serie di fattori, prima di tutto il desiderio di non controllo, secondo la voglia mentale di una energia superiore alla tua (in caso di grande stanchezza soprattutto) che ti possa dare una grande emozione ed energia.... certo mentalmente ti deve piacere che l'uomo in questione possa controllarti e soddisfarti eroticamente per via prostatica, nell'uomo, e per via di varie zone erogene nella donna.... io dico sempre che il rapporto anale sarebbe stato "evitato" se non fosse stato naturale spostando la posizione dell'ano in altripunti del corpo.... ma siccome è proprio vicino alla vagina e a portata di pistola..... un motivo deve esserci e anche una utilità! ---- CHE NE DITE?
Comunque anche un bel massaggio prostatico, oltre ad essere salutare, ha il suo gran perchè!
» Nell'argomento: A chi piace limonare?
2 settimane faQuotato da sergiomario,limonare è bellissimo a me piace piu che scopare, essere nudi abbracciati stretti stretti baciarsi accarezzarsi sentire le sue mani che ti strizzano le chiappe e ti stimolano un po il buchetto poi leccarsi succhiarsi sentire il contatto pelle a pell [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 settimane faQuotato da Versatile85,Il mio finisce sempre che me lo prende in mano e mi sega 😍
» Nell'argomento: Essere sverginato
2 settimane fa😋 😋Quotato da Foreverbsx,Io dopo molti tentativi sono riuscito a perdere la verginità con massaggiatore tantra, mi ha fatto rilassare prendere coscienza di quello che avremmo fatto carezze sul corpo, sfregamenti reciproci con uso di olii, abbracci sensuali fino a farmi sent [...]
» Nell'argomento: Basta etichette! Siamo uomini a cui piacciono gli uomini!
2 settimane faQuotato da Enricotantrika,Ne conosco di nuovi ogni giorno!..... sempre di piu di etero che si danno all'amore omoerotico... è stato sempre cosi e sempre sarà cosi... gli Uomini hanno una attrazione per la viritlità di altri uomini e desiderano condividerla e sperimentarla [...]
» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
3 settimane faQuotato da Perversobsx,Il cazzo piccolo entra ovunque 😘
» Nell'argomento: Clinical play
1 mese faQuotato da MaturoNormaleBsx,ne sono affascinato, sopratutto dal sounding, se qualcuno lo pratica in mia zona.....
» Nell'argomento: Terme in Alto Adige
1 mese faQuotato da Naichis,ma il nome del posto.. cosi ci faccio una puntatina..
» Nell'argomento: Ammirare cazzi che sborrano
1 mese faQuotato da Boccacalorosa,A me fa eccitare e penso che morirei vedere un ominino che sborra mentre si fa una sega e magari io li ad aiutarlo,coccolarlo e abbracciarlo quanfo sborra...mmm...uno sballo altro che sostanze strane... [...]
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese faQuotato da GentlMaindts,È da tempo che mi stuzzica l idea di provare una sega tra uomini. Oppure lui che prende entrambi i membri e li sega per venire nello stesso momento. Al solo pensiero, ho già precum
» Nell'argomento: Medical/clinical play (dottore / paziente)
1 mese faQuotato da frenum69,A me piace subire ispezioni corporali, nudo davanti al dottore, che poi ovviamente mi controlla bene la prostata...😱😜
Ok gioco del dottore e del paziente secondo me è tremendamente eccitante
» Nell'argomento: Orgasmo tra uomini
1 mese faQuotato da Cawboy59,Quotato da Daddysaunagay,l'orgasmo anale come lo definisci tu, si ha dal massaggiare la prostata, non è facile raggiungerlo, ma per chi ci riesce è veramente molto appagante, ed intenzo, molto di più che l'orgasmo normale.
Se mentre mi succhiano il cazzo mi infilano uno o due dita nel culo l, arrivando a massaggiare la prostata, l'orgasmo è più intenso
» Nell'argomento: Segarsi fra uomini
1 mese faQuotato da Triestebsx,Da Trieste, voglia di schizzare in libertà, sborrare senza fine,seghe reciproche , adoro segarmi,da ragazzino due volte giorno era il mio target....eh eheh ,,, anche oggi mi piace più una sega che un pompino!!! [...]
» Nell'argomento: Sounding
2 mesi faQuotato da Divertente77,Provato per curiosità dopo un po' sono venuto
» Nell'argomento: Come vi piace la sega
2 mesi faQuotato da Boccacalorosa,giusto...ma io penso che la cultura bisogna elargirla...quando faccio una sega cerco di farla alla mia maniera e quando finisce inizia la fase rallentamento fino a fermare il tutto...solitamente e molto apprezzato ..Quotato da VoyeurBisex,Credo che sia una cosa molto eccitante ed intima. Di solito la sega migliore è quella che ti gai da solo, conosci il tuo copro e sai cosa ti piace, per questo quando le faccio ad altri, e questi si affidano totalmente fino a esplodere nelle mie mani, [...]
» Nell'argomento: Massaggiatore per uomini
2 mesi fammmmm se passo dalle tue parti mi faccio vivo ;)Quotato da Dayan85,Io sono un massaggiatore professionale ma non c'è niente di meglio di fare un massaggio ad un uomo completamente nudo e avvolgerlo con l'abilità delle mani e piano piano portarlo in uno stato di eccitazione massima per poi portarlo al rilassamento [...]
» Nell'argomento: Sempre a proposito di pompini...il dito in culo..
2 mesi faQuotato da Angelibsxgo,La mia lei mi fa sempre pompino con dito/ dita nel culo , è fantastico !!!!
La mia lei la adoro , e fantastica !!!!
» Nell'argomento: Farlo con due attivi il sogno di ogni passivo
2 mesi fa😋Quotato da playmank,In tre è il numero perfetto, da versatili preferisco con due versatili....
Con due attivi?! Esperienza da provare...😉
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
2 mesi faQuotato da FkkVenezia,Se c'è feeling un bel 69 💋 💋 💋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti