Tutti i Post di focoso10
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: focoso10
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Ci mancherebbe bisogna andare avanti anche difronte a situazioni più tragiche di ciò che scriviamo o facciamo
» Nell'argomento: Guardiani della morale (altrui)
4 anni fa
Sono esterefatta dai discorsi ma nella realtà mettere in pratica quello che scrivete?
Ho rimangono parole scritte su un forum per evidenziare il vostro Nick?
Ho rimangono parole scritte su un forum per evidenziare il vostro Nick?
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
4 anni fa
Siete già alle artrosi nelle osse ? 😄 😄
La vecchia vi raggiunge?
Prenotate casa per anziani autosufficienti e no😄😄🤣🤣🤣🤣
La vecchia vi raggiunge?
Prenotate casa per anziani autosufficienti e no😄😄🤣🤣🤣🤣
4 anni fa
"MORALE" !!!!!!!!! In un forum di A69 😄 😄 :
Ma di cosa stiamo scrivendo
Ma di cosa stiamo scrivendo
4 anni fa
Esprimere un pensiero porta al giudizio quindi alla diversità di opinioni
Questo è un bene rende il mondo non piatto ma arricchisce la conoscenza
Un uomo intelligente capisce e rende proprio il giudizio giusto o sbagliato che sia
Ma non tutti riescono a capire il concetto quindi si ha sempre lo stupido di turno 😄 :
Questo è un bene rende il mondo non piatto ma arricchisce la conoscenza
Un uomo intelligente capisce e rende proprio il giudizio giusto o sbagliato che sia
Ma non tutti riescono a capire il concetto quindi si ha sempre lo stupido di turno 😄 :
» Nell'argomento: BDSM senza sesso
4 anni fa
Si può praticare il BDSM anche senza scopare portare all estrema eccitazione
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
4 anni fa
Non identifichiamo il tradimento con il Cuckold sono completamente diversi.
4 anni fa
Non puoi impedire di esprimere la propria opinione a chi e chi sia,(uomo, donna, etero,bsx, sposato/a, omosessuale ecc...) Perché il giudizio esprime un pensiero
I tuoi pensieri mi sembrano un po' contraddittori
I tuoi pensieri mi sembrano un po' contraddittori
Quotato da coppiaestero,roba da pazzi, in un forum di sconosciuti trasgressori libertini, non ci sono maschere? Si è trasformato improvvisamente in un ritrovo di ingenui clericali... in un ritrovo di agnellini, anziché di porcellini. Fatte salve le persone che si sono inco [...]
» Nell'argomento: È vero che infermieri/e e dottori/esse sono gran porci?
4 anni fa
Ecco una cazzata enorme
» Nell'argomento: Avete mai avuto esperienze da cuck
4 anni fa
Vedere il godimento della propria donna è il massimo
Io l ho identificato come un segno di amore
Parlo per esperienza personale
Io l ho identificato come un segno di amore
Parlo per esperienza personale
» Nell'argomento: Ma "troie" si nasce o si diventa?
4 anni fa
Mia moglie di dall adolescenza e stata troia e forse anche prima
4 anni fa
Commenti futili e senza senso e altrettanti pensieri
4 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Quotato da Nightofbo,Come molti di noi credo, venendo in questa community, mi aspettavo non tanto la "scopata facile", quanto il non essere sommariamente giudicati, per idee, attitudini, riflessioni che non dovrebbero suscitare nessun scompenso tra persone ones [...]
Perché credi che questo luogo sia privo di etica ( la morale è religiosa quindi c'entra poco)?
Siamo una coppia trasgressiva ma ci piace la correttezza. Non tolleriamo i furbetti sia qua che nella vita di tutgi i giorni.
Quindi non ci avvicineremmo mai ai traditori che lasciano a casa la persona con cui vivono e vengono qua implorando una scappatella "facile". Sono proprio le persone con cui non vogliamo avere nulla a che fare nella vita. L'antitesi della sensualità e virilità.
La morale non c'entra proprio niente.
Da donna non cadrei mai tanto in basso da accettare uomo che mi usa come valvola di sfogo per la propria vita coniugale insoddisfacente.
È questione di rispetto per me stessa non della morale.
Hai perfettamente ragione.
In molti c è ipocrisia e falsità. Non capisco come si può avere un rapporto senza la sincerità. io e mia moglie siamo stati onesti fin dalla prima conoscenza
Non credo nei rapporti basati sulle bugie
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Io fare sesso con mia suocera farla godere e gridare
» Nell'argomento: Figa da leccare: la preferite 'fresca' o 'saporita'?
4 anni fa
Leccare una figa bagnata dall eccitazione anche in circostanze dove c è stata un improvvisazione è sublime
4 anni fa
Giudicare ed esprimere la propria opinione faccio notare che c è un abisso di differenza
» Nell'argomento: È vero che infermieri/e e dottori/esse sono gran porci?
4 anni fa
Sono un infermiere è capitato di avere rapporti con familiari dei degenti. Ma ricordatevi che siamo dei professionisti nel lavoro raramente penso a fare sesso
» Nell'argomento: Ragazzine in mini short
4 anni fa
Nessuno può giudicare gli altri
Ma non nego o nascondo che quando vedo una bella ragazza anche giovane con particolare abbigliamento la guardo e faccio pensieri da porcello
Ma anche lo facevo quando vedevo mia figlia uscire la sera tutta in tiro
Ma non nego o nascondo che quando vedo una bella ragazza anche giovane con particolare abbigliamento la guardo e faccio pensieri da porcello
Ma anche lo facevo quando vedevo mia figlia uscire la sera tutta in tiro
» Nell'argomento: Cosa provano i mariti vedere la moglie scopata da un altro uomo
4 anni fa
L eccitazione maggiore vedere la propria moglie godere
Un segno di amore che si condivide con la propria compagna che rende eccitante erotico il momento
Un segno di amore che si condivide con la propria compagna che rende eccitante erotico il momento
» Nell'argomento: A quante donne piace condividere un pompino con il proprio uomo ?
4 anni fa
Io e mia moglie condividevamo molto volentieri il cazzo del bull e dei bull di turno

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti