Tutti i Post di paolao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolao
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo

meglio ancora la docking che sborri dentro il prepuzio dell'altro 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Peter16,Adoro il frottage quando si strusciano i cazzi insieme specialmente se uno dei due sborra sopra all'altro, di solito ho poche occasioni di fare incontri e questa coda mi manca.
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno

... cerrto perchè no?!Quotato da Riservato60,Guardone ti piacerebbe partecipare immagino

Quotato da Riservato60,Ok ioci sono anche x un caffè
,, dai combinate e fatevi una bella scopata !!!! voglio i dettagli 🐷Quotato da Ingoiotanto69,Volentieri per il caffè

x te disponibile !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 🐷 🐷 🐷Quotato da Consapevolezza,Amo molto i maturi , mi danno sicurezza.
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

,,, ci credo!! Con quel culo che ti ritrovi, avrai la fila di cazzi dietro che ti vogliono inculare, tesoro !!! LO farei più volte anch'io 🐷Quotato da Totanino,Beh quando vado in sauna (011 a Torino) spesso finisce così ... se c'è gente intorno ancora meglio 🙂
» Nell'argomento: Chiedevo quanti di noi si sono fatti scopare in sauna

Quotato da Diversamentevoglioso,La mia prima esperienza bisex è proprio cominciata in una sauna a Nizza, con un anziano...solo dopo che mi ha proposto 50 euro mi sono lasciato fare un pompino. Praticamente ho cominciato facendo il prostituto 😄 [...]
... in qualche maniera bisogna cominciare! Buon x te, evidentemente x lui eri un "bel bocconcino". BEATO LUI !!!! 🐷 💋 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????

Quotato da pinuccio21,Quotato da CavaM,Non so se è stato già detto ma già che ci siamo sappiate che il dentista pure se ne accorge se succhiamo un cazzo. Ovviamente se siete figli di Mattarella e avete una reputazione da difendere, smettete di farvi curare, altrimenti tiriamo a campare. [...]
Scusa ma per curiosità, il dentista come fa ad accorgersi se uno succhia il cazzo?
😎 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Visita prostata si accorge che lo prendo????

Vi tracconto la mia esperienza. Qualche settimana fa, visita andrologica, mette il guanto e dito nel culo ma succede che il cazzo mi diventa duro. Lui non dice nulla e inizia a segarmi mentre continua con il dito in culo. Apro ancora di più le gambe e prima di venire gli prendo la testa e gli sborro in bocca con sua grande soddisfazione. Ovviamente ricambio perchè, oltre ad essere giovane aveva un gran bel fisico !!!! 🐷 X i più curiosi, andrologo di Rimini
» Nell'argomento: Esperienze sessuali con stranieri...

io un tedesco al mare, dietro le dune . Lo abbiamo inculato in 2 e fatto un pompino. Stupenda mente si è attaccato al mio cazzo e non voleva mollarlo più mentre l'altro lo inculava cviolentemente
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

A e tantissimo. Mi metto nudo davanti alla cam su viedo chat x gay e ne trovo di tutti i tipi e tutte le misure,,, che sborrate! 🐷 😋
» Nell'argomento: Pompini con preservativo ?

Quotato da andreacrispi,Quotato da Ilgattosornione,Finalmente qualcuno con idee chiare 👍👍👏👏
Condivido il tuo pensiero ... anche io di Milano sposato .... solo con preservativo .... infatti ho incontri molto radi.......
sono daccordo!!!
» Nell'argomento: attivi.. preferite il passivo pelosetto o tutto depilato?

concordo daccordissimo !!!Quotato da Gianobsx,Completamente sbiancato

è cambiato molto su cam4 !! per trasmettere devi sottostare a molte regoleQuotato da Redivivus,Io lo faccio ormai quasi esclusivamente su cam4... è molto eccitante.

gay jerking 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da CoppiaSposata2016,scarichi una piccola applicazione e lo usi... Che roulette free hai trovato? Io conosco cam4Quotato da paolao,
come funziona ciao amigos?
ho trovato una chat roulette free internazionale mooolto interessante

ehehehehe buongustaio! oppure anche io inculo lei e lui sopra incula me o viceversa comunque sempre io in mezzo!! 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,Mi piacerebbe molto lui messo sotto e io a pecorina con il suo cazzo in bocca e lei che mi scopa con lò strappon oppure leccare lei e lui che mi incula

Quotato da CoppiaSposata2016,CiaoAmigos...Quotato da Maturo58bsx,In quale chat vi collegate per segarvi in compagnia?
come funziona ciao amigos?
ho trovato una chat roulette free internazionale mooolto interessante
» Nell'argomento: Segamici

Anche io disponibile a segare ed essere segato 😋 . Bello soprattutto in spiaggia 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: segaiolo incallito

Quotato da reddevilxxx,eccomi 🙂Quotato da goloso1972,sarebbe bellissimo! Come c'è l'ha ilcazzo il terzo?
vorrei fare il quarto e fare poker!!! 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: A chi piace farsi pisciare addosso dopo essere stati scopati?

Quotato da pirlino,Quotato da Moglievogliosa80,Possibile che non ci sia un bel uomo a Napoli che mi contatto x scoparmi
io credo che il tuo profilo sia falso perche' ti presenti come coppia con foto di donne e poi cerchi uomini..bah!!!!!!
penso anch'io , a giudicare dalle foto della donna e che non ce nè nemmeno 1 del "marito"

sempre disponibile su jitsi 🐷 🐷 🐷 purchè con un bel Cazzone!