Tutti i Post di paolao
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: paolao
» Nell'argomento: Uscire Senza slip

Anche io non ne faccio uso con questo caldo. Senti l'aria che ti attraversa su per le palle e il culo specie con i pantaloncini corti. Poi il problema è che ci fai l'abitudine e sei sempre pronto quando li abbassi!!! 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Mostrarsi e provocare

al mare è straordinariamete bello , specie in mezzo a tanti corpi nudi 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Richiesta dal partner

....il mondo è bello perchè è vario, il sesso pure 🐷 e, comunque, se si scrive su questo sito come single e si è sposati , qualche problema nella coppia ci potrebbe essere...

Quotato da Riservato50,be diciamo che essere nudi e mettersi in mostra lo trovo eccitante 😋
concordo al 100%. Se qualcuno mi guarda il cazzo mi diventa subito durissimo 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?

lecco sempre il buco se pulito e vado anche con la pingua in profondità. Sentire il sapore e l'odore mi eccita e mi diventa di marmo ! Pronto per mettrlo tutto dentro...... 😋 🐷
» Nell'argomento: Esibizioni in webcam

Adoro esibirmi in totale libetà senza apure di fare o dire cose non gradite e poi.. quello che succede , succede 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Quotato da Valerytrav,Le mattine dei feriali frequento, en femme, una meravigliosa pinetina sul mare. Stendo il telo e prendo il sole culetto all'aria in bikini perizomato....i maschietti gradiscono molto!
avrai la fila!!! quanti al giorno? 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Quotato da Porcpass11,.. Azz. Da come sei messo tra le gambe non passi in osservato anzi...Quotato da paolao,Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 [...]
grazie troppo buono 😋

eh ehehe bravo !!!!! un bel culo è davvero un grande stimoloQuotato da anal58,io spesso frequento posti isolati in riva al fiume della mia città dove solitamente e frequentato da bsx e gay, mi incammino nei sentieri in mezzo la boscaglia e cerco sempre di farmi notare dalle persone che frerquntano il suddetto posto una volta t [...]

Spiaggia completamente deserta in sardegna intravedo un ombrellone sotto il quale c'è un tizio nudo che prende il sole. Mi avvicino e mentre lui mi guarda mi tolgo i pantaloncini corti che avevo indossato con niente sotto.... 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?

anche io sempre disponibile su jitsi
» Nell'argomento: A chi piace il camsex?

sempre pronto sia con coppie che con single 🐷
» Nell'argomento: Coppie che vogliono farlo a pelle

Quotato da Bull20large,Inscritto da poco, ma non sprovveduto .credo a mio modesto parere che ognuno di noi, coppia, single o trans che sia/siamo,controlli l'igiene personale. Pure nei confronti di altri, sconosciuti o non per non fare una figuraccia . Non credo un [...]
..... certo come no?!! Come per il COVID ? Mio nonno diceva: fidarsi è bene non fidarsi è meglio. Poi ognuno si prende le proprie responsabilità. .... della serie : a chi tocca nun se ingrugna! (detto romano) 😄

Quotato da Marlon1974,Quotato da MarcoStellaKr,Di sicuro non c'è nulla al 100%
Certo farsi le analisi spesso, ma per davvero e non a chiacchiere, ed evitare di mettere pene e lingua (leggo che siete tutti abili linguisti, occhio che il Papilloma uccide più dell'HIV) nei buchi l [...]
Concordo, non c'è solo l'HIV
---e l'epatite c? Dove la vogliamo mettere?

Quotato da MarcoStellaKr,Di sicuro non c'è nulla al 100%
Certo farsi le analisi spesso, ma per davvero e non a chiacchiere, ed evitare di mettere pene e lingua (leggo che siete tutti abili linguisti, occhio che il Papilloma uccide più dell'HIV) nei buchi l [...]
al 99,9 % PROFILATTICO

Quotato da TORO75,è bello a pelleQuotato da Creampiecuck,Eccoci, noi sempre e SOLO a pelle 😜💦💦
Daccordo ma di fronte a "emeriti sconosciuti" auguro tanti tanti auguri !
» Nell'argomento: Ma nel sesso, gli uomini sono più

Quotato da alessiocince,Quotato da zortonaldo,- Ma gli uomini sono più generosi delle donne?
- Se sono ricchi, sì.
...
Cosa avrà voluto dire?
[img]https://cdn-static.dagospia.com/img/patch/07-2022/francesca-pascale-paola-turci-1682896.jpeg[/img]
Il più generoso è sempre colui che riesce a trasmettere i propri insegnamenti ai posteri 😎
..... ha detto la verità!!!! Nemmeno più la pompetta funzionava !!! 😄 😄 😄 😄 😄

Quotato da MarcoStellaKr,Non "secondo me": Esami Infettivologi e Malattie Sessualmente Trasmissibili.
C'è gente che mi ha esibito Trigliceridi e Colesterolo 😄 😄 😄
di quelli che intendi tu ce ne sono un'infinità ( per non parlare di quelle della pelle) ! E poi c'è il periodo di latenza del virus ... insomma non è consigliato fidarsi solo perchè le analisi sono negative (sempre che siano vere). Io uso sempre il profilattico, metodo semplice, economico ed efficacissimo

Quotato da MarcoStellaKr,Non si riesce mai a fare un discorso serio...
Ripeto, basta spendere 40 euro di analisi...
Fatele spesso
Ogni 2 mesi
Ed esibitele a richiesta
Non a chiacchiere...
Alla fine si fanno solo chiacchiere...
E incontri pochissimi. [...]
... e secondo te quali dovrebbero essere le analisi da fare?

ahahahah ..... si... dopo aver detto "cavolate" vuoi far credere che il post era ironico ... ma vai a raccontarlo a quelli come te "deficero mensis" !!!Quotato da Fantedispade,Quotato da paolao,
Prego! Voleva essere un complimento all'ignoranza e a tante tante altre cose che dovrebbero ormai far
parte della cultura e di valori sociali ormai rari
Sei così " sveglio" da non distinguere manco un post ironico da uno non ironico![]()
![]()
.