Tutti i Post di spartago
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: spartago
» Nell'argomento: CULTURA SI CULTURA NO
12 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da spartago,Quotato da ioeleiin2,Quotato da spartago,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
soprattutto se ha la moglie bona e te la vorresti fare..... 🙂
vabbè quello poi viene in seguito, se si incontrano persone dove oltre al sesso fisico si riesce anche ad avere un po' di erotismo fine e celebrale e ci si trova bene anche fuori dalle lenzuola meglio, si sta insieme e ci si puo' rivedere anche in altri contesti ed instaurare un certo tipo di rapporto, altrimenti come si dice dalle mie parti "se famo la classica scopata animale arrivederci e grazie" 🙂 e se invece sei na zappa e non c'hai manco la moglie bona se piamo n'caffe' e se salutamo 😄 😄 😄
Appunto!!! qualcuno non vuole la semplice scopata animale!!!
Qualcuna si eccita anche solo avendo davanti una persona interessante con la "spada" ancora ben inguainata nelle mutande!!!
Semplicemente un toro da monta, se lo vogliono, lo trovano in un attimo, ma magari cercano qualcosa di più, per questo tagliano abbondante con condizioni che possano scoraggiare i meno "interessanti".
Si chiama "fare preselezione"!!!
Quante pensi che siano le donne che se decidono di farsi una scopata animale hanno problemi a trovarla senza questo sito?
e dove sta scritto che uno che ha una cultura universitaria a letto sia un bravo amante e non uno che scopa come un animale??
Forse continua a non essere chiara una cosa: ci sono coppie che non guardano in faccia a nessuno: cercano un bel cazzo che scopi bene e PUNTO: rispettabilissimi . Ci sono coppie che invece cercano un incontro diverso, più cerebrale, personale e che si basi su affinità di argomenti e di chiacchiere interessanti: rispettabilissimi ( o no?).
Le prime coppie non vogliono nemmeno sapere come ti chiami, cosa fai nella vita, cosa ti interessa al di là della scopata. Le altre invece sì, cercano persone e non pezzi di carne quindi cercano un'affinità che va al di là del sesso e possa sfociare magari in un'amicizia, in un 'uscita che possa andare al di là del gioco.
E' tanto deprecabile? Tanto strano? tanto difficile da capire ? Da capire...mica condividere.
Ora...se un singolo cerca una coppia del primo tipo... si mette in caccia e la cerca, altrimenti se preferisce relazionarsi con coppie del secondo tipo..farà lo stesso. (naturalmente.... in questa generalizzazione ci sono milioni di sfumature, quante sono le coppie e quanti sono i singoli.
Del resto quì non c'è scritto: "sito per scopare come animali" bensì..."sito di incontri " e quindi..ognuno incontra chi gli pare e come gli pare senza doversi nè giustificare nè sentirsi additato come arrogante, presuntuoso saccente.... solo perchè vede il sesso in modo diverso.
Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da spartago,Quotato da ioeleiin2,Quotato da spartago,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
vabbè quello poi viene in seguito, se si incontrano persone dove oltre al sesso fisico si riesce anche ad avere un po' di erotismo fine e celebrale e ci si trova bene anche fuori dalle lenzuola meglio, si sta insieme e ci si puo' rivedere anche in altri contesti ed instaurare un certo tipo di rapporto, altrimenti come si dice dalle mie parti "se famo la classica scopata animale arrivederci e grazie" 🙂 e se invece sei na zappa e non c'hai manco la moglie bona se piamo n'caffe' e se salutamo 😄 😄 😄
Qualcuna si eccita anche solo avendo davanti una persona interessante con la "spada" ancora ben inguainata nelle mutande!!!
Semplicemente un toro da monta, se lo vogliono, lo trovano in un attimo, ma magari cercano qualcosa di più, per questo tagliano abbondante con condizioni che possano scoraggiare i meno "interessanti".
Quante pensi che siano le donne che se decidono di farsi una scopata animale hanno problemi a trovarla senza questo sito?
e dove sta scritto che uno che ha una cultura universitaria a letto sia un bravo amante e non uno che scopa come un animale??
Forse continua a non essere chiara una cosa: ci sono coppie che non guardano in faccia a nessuno: cercano un bel cazzo che scopi bene e PUNTO: rispettabilissimi . Ci sono coppie che invece cercano un incontro diverso, più cerebrale, personale e che si basi su affinità di argomenti e di chiacchiere interessanti: rispettabilissimi ( o no?).
Le prime coppie non vogliono nemmeno sapere come ti chiami, cosa fai nella vita, cosa ti interessa al di là della scopata. Le altre invece sì, cercano persone e non pezzi di carne quindi cercano un'affinità che va al di là del sesso e possa sfociare magari in un'amicizia, in un 'uscita che possa andare al di là del gioco.
E' tanto deprecabile? Tanto strano? tanto difficile da capire ? Da capire...mica condividere.
Ora...se un singolo cerca una coppia del primo tipo... si mette in caccia e la cerca, altrimenti se preferisce relazionarsi con coppie del secondo tipo..farà lo stesso. (naturalmente.... in questa generalizzazione ci sono milioni di sfumature, quante sono le coppie e quanti sono i singoli.
Del resto quì non c'è scritto: "sito per scopare come animali" bensì..."sito di incontri " e quindi..ognuno incontra chi gli pare e come gli pare senza doversi nè giustificare nè sentirsi additato come arrogante, presuntuoso saccente.... solo perchè vede il sesso in modo diverso.
E giustamente chi ha fatto l'università fa' sesso in modo diverso.... certo avra' studiato il greco il latino ecc ecc ed ha imparato a farlo all'antica......
12 anni faQuotato da DocDoom,Quotato da ShrekEFiona,
beh in fin dei conti vedo che anche tu condividi il principio: UBI MAIOR MINOR CESSAT.....
il problema si complica a seconda di dove GLI ALTRI pongono il confine del MINOR. in effetti il vero problema è proprio quello: mai imporre dei criteri di selezione. qui bisognerebbe allargare le cosce, godere assolutamente tanto e dire anche che è stata l'esperienza più trascinante e intensa della propria vita. in buona sostanza abbiamo capito che non possiamo avere pretese al riguardo di:
1) LE DIMENSIONI DELL'ATTREZZO (nel caso saremmo delle zoccolone che non hanno capito nulla del sesso, quello vero)
2) IL LIVELLO CULTURALE (nel caso saremmo delle cafone snob classiste e sicuramente di destra)
3) IL FISICO SCOLPITO (perchè quelli sono bamboccioni egoisti ed egocentrici che non sanno scopare)
4) IL CONTO IN BANCA (perchè a quello ci guardano le puttane e gli approfittatori)
l'intelligenza si può anche richiedere perchè tanto ne abbiamo tutti in quantità industriale ("dotato soprattutto di cervello..."). mai conosciuto uno che dica di sè "mah.....io non è che sia questa gran cima...)
insomma a quanto ho capito bisognerebbe accettare chiunque: brutti, trascurati, ignoranti, morti di fame e con il pisello piccolo.......
ragazzi......io ve lo dico: piuttosto faccio da sola o in alternativa me la sigillo con la pistola di silicone.
Chi ha detto: "piuttosto mi faccio il bidet col cicatrene?" 😄
Ti sei dimenticata 5) QUELLI/E CHE NON SI LAVANO (perche' l'omo se e' omo a' da puzza' e la broeugna delle donne deve sapere di lavarello (pesce di lago))
6) QUELLI CHE TI FUMANO IN FACCIA ( perche' siam qui per scopare mica per essere educati)
7) QUELLI CON UN FORUNCOLO SUL NASO MODELLO SPUTNIK ( perche' conta l'uccello)
8) QUELLI CHE AL MOTEL NO ( siam qui per scopare non per pagare)
9) QUELLI CHE CONOSCONO LE REGOLE E NON LE RISPETTANO (90%) (che dopo che li hai avvisati che non si cambia sul secondo canale ci provano lo stesso e volano fuori di casa, nudi ed ignudi)
10) QUELLI CHE NON SONO QUI PERCHE' HANNO BISOGNO PERCHE' FUORI SCOPANO A RICCIO (perche' durare piu' di un minuto e mezzo?)
@Fiona: a proposito di gallerie libere, avrei dei trenini LIMA da testare 😎 😇
Ripeto, queste che tu elenchi sono le regole basi della vita non solo nel letto, e ripeto che state uscendo fuori da quello che avevo chiesto. dove sta scritto che uno che ha tre lauree non ti fuma in faccia, che uno che ha quattro lauree si lava che uno che ha cinque lauree non abbia un brufolo in faccia ecc ecc..... L'educazione è una cosa l'istruzione è un altra... io ho la terza media quindi dovrei essere come tutti i punti da voi elencati?????
12 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da spartago,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti..... [...]
12 anni fa
Ok allora come la vedo io... gia' che me metti un annuncio e richiedi incontri con chi ha una cultura universitaria sei un povero depresso, la cafonaggine è l'ignoranza puo' averla sia uno che ha fatto tutte le scuole del mondo che il primo dei pecorari ed invece potresti parlare e discutere più tranquillamente di qualsiasi cosa con chi le scuole per varie ragioni le ha frequentate poco... trovo una richiesta del genere molto poco elegante e priva di stile ed da uno che si ritiene più degli altri perche ha fatto l'università non te l'aspetti.....
12 anni faQuotato da cppassion2013,sai che mi stavo facendo la stessa domanda?
probabilmente il thread è stato aperto per lamentarsi, poi ha preso una piega inaspettata e interessante solo per pochi, autore escluso...chissà se se lo aspettava un successo simile! [...]
La mia era una domanda con molti punti interrogativi, leggo i vostri commenti e litigi tutti i giorni, trovo alcune cose autentiche boiate ed alcune cose belle e sensate. ho le mie idee ma visto che le mie scuole sono state le medie e la strada, non ho osato prendere parte ai vostri discorsi, dovessi scrivere poco italiano sai che cappoto che mi avreste fatto...
12 anni fa
Coppia cultura universitaria cerca pari requisiti..... ma scopiamo o facciamo i compiti????
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
12 anni faQuotato da charlize,Quotato da spartago,7 anni fa' conosco una coppia e mi ci trovo talmente tanto bene che facciamo un triangolo fisso per due anni, andiamo in prive', andiamo in spiagge naturiste, andiamo in vacanza insieme, insomma un bel triangolo, poi io e lei ci innamoriamo, (comunq [...]
Confermi quanto pensassi...un conto e' avere un singolo...una singola o una trans come me per es.. Di riferimento..di fiducia ..preferito o preferita e quindi vedersi in 3 anche molto spesso...un conto e' formare un trio dove la figura della terza persona diventa più che amica.. Diventa fin troppo legata per es. Alla lei.. Be' qui poi se si travalica il limite non c'è da meravigliarsi.. Resta da capire perché la coppia voglia un legame così stretto con un singolo...poi ovvio tutto e' lecito se sta bene a loro
Io ricordo che rifiutai una coppia con lui cuckold .. Per il semplice fatto che mi disse..il lui...poi la mia lei diventa anche la tua lei.. E così lei avrà un uomo tutto suo.. il marito e una trans tutta sua tu.. In un rapporto alla pari con me e con te..
Io risposi..io gioco... Non mi fidanzo
Anch'io penso che certe cose devono avvenire spontanee.. se succede succede... addirittura programmarla mi sembra eccessivo....
» Nell'argomento: Cosa ne pensate dello scopamico fisso?
12 anni fa
7 anni fa' conosco una coppia e mi ci trovo talmente tanto bene che facciamo un triangolo fisso per due anni, andiamo in prive', andiamo in spiagge naturiste, andiamo in vacanza insieme, insomma un bel triangolo, poi io e lei ci innamoriamo, (comunque erano gia' una coppia sposata da 18 anni ma sull'orlo della crisi, io sono stato solo la classica goccia) cosi lei divorzia e viene a vivere con me, con la promessa da parte di entrambi che saremmo usciti dal giro dello scambismo e cose varie.... attualmente lei è ancora la mia compagna..... io ho mantenuto la promessa fino ad un paio d'anni fa' ma poi come noto il lupo perde il pelo ma non il vizio e mi sono ritrovato qua a caccia di qualche scappatella 🙂 .......
» Nell'argomento: Finalmente una risposta!
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da ShrekEFiona,ma insomma, il leoncino si è convinto che la scopatina veloce, sempre se la trova, la deve fare con la vicina di casa oppure è ancora convinto che valga la pena scassare i maroni a coppie e singole dalle pretese esose e che quando si spogliano voglio [...]
fai sempre la sofisticata...ovvio che poi molti singoli si incazzano 🙂
sofisticata io? tze!
sotto i 60 minuti è una sveltina. chi dice il contrario peste lo colga. io non scaldo neppure i motori in 60 minuti anzi, a dirla tutta a malapena accendo il quadro. siete avvisati singoli: chi mi contatta sappia che con me non ci si alza prima della fine dei supplementari e spesso pretendo di andare ai rigori. talvolta annullo perfino la partita.
Si te pio te faccio fa' tutto er girone dei mondiali, dal giro eliminatorio alla finale 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
a spartagooooo si te pijo io nvece un te ripiji più
E chi se vo' riprenne!!!!!! 🙂 Ben lieto di sfinire sopra di te... e quando so' sfinito bandiera bianca e buonanotte...... ma ricordete che hai da suda' 😋
allora t'arendi......
no no m'arrendo propio no... o vinco o perdo ma arrendersi mai..... comunque vada sara' un successo 😄 😄
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da spartago,Quotato da ShrekEFiona,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da ShrekEFiona,ma insomma, il leoncino si è convinto che la scopatina veloce, sempre se la trova, la deve fare con la vicina di casa oppure è ancora convinto che valga la pena scassare i maroni a coppie e singole dalle pretese esose e che quando si spogliano voglio [...]
sofisticata io? tze!
sotto i 60 minuti è una sveltina. chi dice il contrario peste lo colga. io non scaldo neppure i motori in 60 minuti anzi, a dirla tutta a malapena accendo il quadro. siete avvisati singoli: chi mi contatta sappia che con me non ci si alza prima della fine dei supplementari e spesso pretendo di andare ai rigori. talvolta annullo perfino la partita.
Si te pio te faccio fa' tutto er girone dei mondiali, dal giro eliminatorio alla finale 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
a spartagooooo si te pijo io nvece un te ripiji più
E chi se vo' riprenne!!!!!! 🙂 Ben lieto di sfinire sopra di te... e quando so' sfinito bandiera bianca e buonanotte...... ma ricordete che hai da suda' 😋
» Nell'argomento: Giocare con la cacca femminile
12 anni faQuotato da Moana1987,se proprio dovete..ci sono i messaggi privati 🙂
e che gusto c'è??... lui provoca pubblicamente quindi merita sputtanamento pubblico
12 anni faQuotato da ShrekEFiona,Quotato da darksideofthemoon61,Quotato da ShrekEFiona,ma insomma, il leoncino si è convinto che la scopatina veloce, sempre se la trova, la deve fare con la vicina di casa oppure è ancora convinto che valga la pena scassare i maroni a coppie e singole dalle pretese esose e che quando si spogliano voglio [...]
sofisticata io? tze!
Si te pio te faccio fa' tutto er girone dei mondiali, dal girone eliminatorio alla finale 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,Caro samusal devi capire che noi non possiamo sorvolare ..noi siamo stati creati con internet col preciso compito di rompere le angurie altrui ,cosi volle il massimo creator che tale orma in noi volle stampar 😋
P:S guarda che nessuno ti ha insult [...]
pero' siete cattivi... 21anni!!! anch'io a 21 anni stavo un po' come lui... si è vero lui esagera.... infatti io ho detto un pò.. 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
12 anni fa
ok signora redazione niente commenti sulle persone... ma questo è un provocatore come si fa' a non rispondergli......
12 anni fa
*** Msg modificato dalla moderazione ***
Abbiamo già detto che non si fanno discussioni sulle persone.
Grazie.
Abbiamo già detto che non si fanno discussioni sulle persone.
Grazie.
» Nell'argomento: Una mano nel buco dietro
12 anni fa
Dal nik e dal profilo si capiscono molte cose... ancora perdete tempo in questa discussione??? redazioneeeeeeeeee chiudiiiiiiiiiii e stendiamo un velo pietoso..........
» Nell'argomento: Una mano nel buco dietro
12 anni fa
evviva la sana classica scopata anale e non 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Quando la coppia ti da' buca..........
12 anni faQuotato da Coppia6bisex,spartago pultroppo le buche sono quasi fisiologiche, le prendono i singoli e le prendono le coppie, le coppie un po meno per due motivi, sono di meno e soprattutto son più smaliziate e spesso capiscono gia dall'annuncio se una coppia è un fake , ment [...]
é già successo di mettere un feed negativo ad una coppia scorretta, si viene a creare un botta e risposta per me controproducente..
» Nell'argomento: Quando la coppia ti da' buca..........
12 anni faQuotato da Ocrec,Il fatto di dichiararsi coppia non garantisce che realmente sia una coppia, magari lo è allo stato embrionale (il feto nella mente di qualche segaiolo?).
Lungi da me l'idea di difendere le coppie solo perché sono tali, anzi la tentazione di dire &qu [...]
Hai visto il mio profilo?? si vede non molto bene.. o pensi che i feed che ho me li ha lasciati uno mia sorella uno mia zia ed uno la mia portinaia... non mi descrivo affatto come fico ma come sono e le foto sono le mie.... e poi che ci vuole a presentarsi e dire "no guarda scusa ma non sei il nostro tipo" non si offenderebbe nessuno......

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti