Tutti i Post di Lover1923
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Lover1923,
Si ma qui la coppia in questione, come puoi rileggere dopo il mio primo intervento, nn ha detto semplicemente la loro riguardo al post, ma ha
sentenziato che io sono uno che I profili nn li legge!
Nn conoscendomi quindi, viene da pensare che si sentano possessori della verità.... Tutto qui, non c'entra nulla che le coppie hanno carrettate di singoli, come Nn c'entra nulla l'astrofisica...... Basta rileggere tutta la conversazione e nn solo l'ultimo commento 😇
Certo ho letto tutto e il tuo intervento dove dici:
"Ma davvero credete che un buon annuncio possa aumentare di molto le possibilità di incontro?
Le cose più rilevanti da curare su questo sito sono l'aspetto fisico e l'album fotografico!
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la scarsa voglia di leggere colpisce tutte le categorie!"
Porta a pensare che non credendo negli annunci, non li leggi, e una deduzione automatica, giusta o sbagliata ci stà, non puoi farne una colpa a chi legge e cerca di capire le tue affermazioni.
Cercare di capire è un conto, sentenziare è un altro...
"tipico discorso di chi i profili nn li legge" è una sentenza e non cercare di capire!
Se ho scritto che il messaggio è il meno importante rispetto a foto e prestanza fisica, primo, nn ho certo detto un'eresia e secondo è solo un mio pensiero in base alle mie esperienze in 8 anni di annunci 69.....quello espresso da loro, invece nn è un pensiero, ma un'accusa ad minchiam, visto che nn mi conoscono, che lanciano ormai di dafault in risposta ad ogni post e sinceramente dopo un po' i maroni si gonfiano da impedire la deambulazione!
Più alto è il piedistallo e più dura risulta la terra quando poi si cade
4 anni faQuotato da Tomas47,Quotato da Lover1923,
Questo quando si è predisposti al dialogo.... Diventa più difficile quando trovi soggetti che vogliono dispensare la loro verità come se fosse la sola e unica.... Nn è più un confronto
Hai ragione, il confronto e importante, ma se cerchi una coppia, e la copia ti dice cosa cerca, dicono la loro verità, se ti comoda accetti altrimenti passi oltre. In questo campo per esperienza, qualsiasi coppia ne ha una carrettata in più dei singoli, quindi che confronto vuoi avere, e come se mi metessi a parlare con un astrofisico, di astrofisica che confronto potro mai avere con lui, io ascolto e lui parla.
Si ma qui la coppia in questione, come puoi rileggere dopo il mio primo intervento, nn ha detto semplicemente la loro riguardo al post, ma ha sentenziato che io sono uno che I profili nn li legge!
Nn conoscendomi quindi, viene da pensare che si sentano possessori della verità o abbiano la sfera di cristallo, visto che sono innumerevoli i post in cui dispensano perle di saggezza a noi poveri porci! La scarsa umiltà è l'unica cosa che possiedono davvero! Tutto qui, non c'entra nulla che le coppie hanno carrettate di singoli, come Nn c'entra nulla l'astrofisica...... Basta rileggere tutta la conversazione e nn solo l'ultimo commento 😇
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Lover1923,
Questo quando si è predisposti al dialogo.... Diventa più difficile quando trovi soggetti che vogliono dispensare la loro verità come se fosse la sola e unica.... Nn è più un confronto
In quel caso il problema è loro e non tuo.
Ah questo sicuro!
E in quanto a problemi.... 😄 😄 😄 😄
Nn lo devi spiegare a me, ma alla coppia Oracolo 😋
In un forum credo si parli con tutti e non deve esserci necessariamente uno scontro... Il confronto aiuta tutti ad ampliare la propria visione della realtà.
Hanno già pontificato loro e il loro verbo nn va contraddetto, come ti permetti? 😋 😄... Hanno la risposta a qualsiasi quesito posto su questo forum!
Quelli come noi possono solo sognare di possedere la loro onniscenza 😎
A me non interessa essere onnisciente, anche perché sarebbe piuttosto complicato, ma comunicare senza pregiudizi con chiunque... In fondo si fa sesso con chi ti attrae e l'attrazione non dipende solo dalla bellezza fisica... Anzi.
Nn lo devi spiegare a me,anche io la penso come te... ma alla coppia Oracolo 😋
4 anni faQuotato da Gargaroth,Quotato da Cpleifantastica,
La teoria preferita da quelli che i profili non li leggono.....
Io i profili preferisco leggerli, ma questo non cambia la sostanza... Se non si comunica non è possibile sapere se può esserci intesa oppure no
Hanno già pontificato loro e il loro verbo nn va contraddetto, come ti permetti? 😋 😄... Hanno la risposta a qualsiasi quesito posto su questo forum!
Quelli come noi possono solo sognare di possedere la loro onniscenza 😎
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Lover1923,Ma davvero credete che un buon annuncio possa aumentare di molto le possibilità di incontro?
Le cose più rilevanti da curare su questo sito sono l'aspetto fisico e l'album fotografico!
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la [...]
La teoria preferita da quelli che i profili non li leggono.....
È sicuramente più umile avere teorie piuttosto che credere di essere in possesso della verità assoluta.
4 anni faQuotato da Fantedispade,Quotato da Lover1923,Ma davvero credete che un buon annuncio possa aumentare di molto le possibilità di incontro?
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la [...]
.
L'annuncio panza non ne riempie.
Infattamente 😄
4 anni fa
Ma davvero credete che un buon annuncio possa aumentare di molto le possibilità di incontro?
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la scarsa voglia di leggere colpisce tutte le categorie!
L'annuncio il più delle volte nn viene manco letto!! Sappi che la scarsa voglia di leggere colpisce tutte le categorie!
» Nell'argomento: Cosa si intende per femminilità?
4 anni fa
Il saper sedurre un uomo rimanendo se stessa.. In tutta la sua semplicità
» Nell'argomento: tette rifatte o naturali
4 anni faQuotato da somarellibis,Naturali tutta la vita 🙂
Concordo! Ma già lo sapete 😋
» Nell'argomento: Coppie sofisticate
4 anni faQuotato da Followmeandplay,Dai che già fa caldo 😃. Azzeriamo e ripartiamo per chi ne ha voglia. Vorrei approfondire la questione e capire un po' i vari punti di vista...
Io ho già dato il mio contributo.... Si faccia avanti qualcun altro con altrettanta pazienza... Buona serata 🙂
4 anni faQuotato da Followmeandplay,Ok ragazzi. Non vorrei fare il moderatore rompipallecma sarebbe bello se si tornasse al tema iniziale, in un contesto più sereno e meno scontroso. Ben vengano le discussioni, ma a tema 😃
Per me no problem... Chiedi ai "pensionati" che vedono cantieri ovunque se sono daccordo o se hanno ancora pillole di saggezza da dispensare 😄
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Il tuo intervento è risultato solo l'esternazione di una personale frustrazione, che nulla aveva a che vedere con la piega che stava prendendo la discussione.
Ha solo generalizzato buttando fango sulle coppie....in pratica, hai voluto alzar [...]
Chi vede muri ovunque vive una vita grigia.... Frustrazione?!?!?
4 anni fa
Ho commentato in base a ciò che è scritto nel post iniziale dell'autore...e nn mi pare si riferisse a coppie con cui già è in essere una conoscenza, ma a coppie che cercano proposte originali e talvolta anche costose..... Certo è che poi se uno dice quadri, gli rispondete picche...È anche normale che poi l'argomento prenda un altro binario 😄
4 anni fa
Piuttosto che comprendere....
Modalità muro di gomma : ON 😄
P. S. Quando si parla di singoli, vi rispondono dei singoli, ma fate delle vostre idee delle certezze assolute...
Nn siamo poi così diversi 😇
Buona Vita a voi, alle vostre certezze, alla vostra frequentazione di lungo corso e alla certezza che conosco questo mondo da solo 1 mese 💋
Modalità muro di gomma : ON 😄
P. S. Quando si parla di singoli, vi rispondono dei singoli, ma fate delle vostre idee delle certezze assolute...
Nn siamo poi così diversi 😇
Buona Vita a voi, alle vostre certezze, alla vostra frequentazione di lungo corso e alla certezza che conosco questo mondo da solo 1 mese 💋
4 anni faQuotato da lecap,Non ti incazzare, abbiamo risposto esattamente.
Coppie cercano proposte non banali? Si, certo esistono.
Se prima di leggere un messaggio guardano il profilo del mittente...saranno si, poco eleganti a non leggerlo ma è chiaro che se il singolo non [...]
Se aveste letto il mio intervento.. Tutto il mio intervento, avreste ben compreso che la selezione nn era certo il mio pensiero finale!bensì il lamentarsi sul forum che i singoli nn hanno fantasia!!
Come fanno a dire che nn hanno fantasia se nn aprono i messaggi??? Forse fra quelli scartati a prescindere c'erano delle menti strabilianti!
Per cui ho concluso dicendo che sarebbe il caso allora di dire che i singoli scelti finora nn erano dotati di fantasia!!
Quello che fa incazzare è che vengono messe in bocca alla gente parole ad minchiam solo per dare risonanza ai propri interventi!! Prassi ormai arcinota a tutti
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Lover1923,Tutte che vogliono essere stupite da proposte particolari e fantasiose, poi quando mandi loro un messaggio con una fantasia particolare e dettagliata,ti guardano il profilo e se nn piaci nelle foto, manco leggono quello che hai scritto.... Poi le rit [...]
In pratica dice che, dopo una proposta originale, ti guardano il profilo e non ti considerano, alias, ti scartano (si capisce che è autobiografica la protesta).
In pratica, dopo la proposta, interessante, se richiede ulteriori verifiche, la coppia decide se dare seguito alla cosa, valutando chi l'ha proposta....e qui che fa selezione.
Rileggilo tu il tuo intervento, che forse non lo hai capito.
Dimenticate la parte più importante...senza la quale potete girare comodamente la frittata!
"Poi le ritrovi a scrivere sul forum che i singoli nn hanno fantasia...quando sarebbe più giusto affermare che "a quanto pare, il tipo di singoli che cerchiamo noi, nn ha fantasia"
È una chiosa finale che esula completamente dalla selezione!
Se dovete mettere parole in bocca agli altri per dare risonanza ai vostri post, sappiatelo fare 😎
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Lover1923,
La selezione è un'altra cosa e poco ci azzecca col 3d, con le proposte e con ciò che ho scitto! ...ci avete provato dai 🙂
magari perché vi siete sentiti chiamati in causa dal mio intervento 😋
Invece secondo me l'intervento di Cpleifantastica è molto pertinente.
Se una coppia si aspetta una proposta originale, non va da se che accetti automaticamente un incontro.
Mi pare ovvio che prima di tutto, la componente dell'aspetto fisico del singolo sia imprescindibile.
Sennò nei profili scriverebbero "andiamo con chiunque purché ci sorprenda con una proposta di gioco (o location) sorprendente.
Se uno è brutto o non piace, hai voglia che si sprema le meningi per formulare una qualsiasi fantasia.
Avete letto il mio intervento? No vero?? Non mi sembra di aver detto che chiunque deve accettare per forza qualcuno o qualcosa.... Ma è così difficile leggere?????o avete letto solo il sapere dispensato dai vostri amici?
Eppure Sta scritto bello chiaro a prova di 104!!
Ho detto che ci sono coppie che cercano proposte particolari e quando uno gliele fa manco leggono il messaggio, lamentandosi sul forum che nn ci sono singoli fantasiosi...
Cosa cazzo c'entra la selezione?? 😭
E per fortuna che sono i singoli quelli che nn leggono!!!!
4 anni faQuotato da Cpleifantastica,Quotato da Lover1923,Tutte che vogliono essere stupite da proposte particolari e fantasiose, poi quando mandi loro un messaggio con una fantasia particolare e dettagliata,ti guardano il profilo e se nn piaci nelle foto, manco leggono quello che hai scritto.... Poi le rit [...]
Si chiama "selezione", una cosa sacrosanta che fa chi vive questo gioco come un qualcosa in più.
Ovvio che nella scelta entra in gioco tutto....la presentazione, le foto ed eventualmente, la fantasia.
Per noi, la mancanza di uno di questi elementi, è motivo di rifiuto.
Sembra strano? C'è qualche obbligo?
La selezione è un'altra cosa e poco ci azzecca col 3d, con le proposte e con ciò che ho scitto! ...ci avete provato dai 🙂
magari perché vi siete sentiti chiamati in causa dal mio intervento 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti