Tutti i Post di Lover1923
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lover1923
» Nell'argomento: Singoli dalla mente aperta
4 anni fa
Provo a dare una mia interpretazione, ovviamente nn giustificandone il comportamento perche nn mi appartiene, sul perché molti singoli si propongono lo stesso anche se hanno un unghia incarnita(citando l'esempio della Coppia4050)
Si vedono molti annunci di coppia in cui viene scritto No singoli e poi hanno decine di feed da parte di singoli... Altri in cui si cercano categoricamente depilati e poi hanno feed di incontri con persone tutt'altro che glabre.... Ovviamente le scelte altrui sono insindacabile, ma secondo me questi comportamenti fanno sentire molti singoli autorizzati a pensare che le eccezioni alla regola nn sono poi così rare e pensano anche... Se hanno fatto un'eccezione una volta, perché nn potrebbero farla con me? Cosa ho io di diverso dagli altri?
Ripeto, nn giustifico il comportamento, anche perché personalmente, mi vergognerei pure a propormi a chi nn cerca uomini con le mie caratteristiche, ma una piccola scusante voglio concedergliela 😋.... Solo quella però
Si vedono molti annunci di coppia in cui viene scritto No singoli e poi hanno decine di feed da parte di singoli... Altri in cui si cercano categoricamente depilati e poi hanno feed di incontri con persone tutt'altro che glabre.... Ovviamente le scelte altrui sono insindacabile, ma secondo me questi comportamenti fanno sentire molti singoli autorizzati a pensare che le eccezioni alla regola nn sono poi così rare e pensano anche... Se hanno fatto un'eccezione una volta, perché nn potrebbero farla con me? Cosa ho io di diverso dagli altri?
Ripeto, nn giustifico il comportamento, anche perché personalmente, mi vergognerei pure a propormi a chi nn cerca uomini con le mie caratteristiche, ma una piccola scusante voglio concedergliela 😋.... Solo quella però
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni fa
Quelli che nn modificano l'annuncio dal 2010 e hanno 43 anni da 12 anni
4 anni faQuotato da lecap,Quotato da Lover1923,
a) Tu dedicati verso i profili in cui specificano che nn hanno problemi a relazionarsi con chi va a trav,
b) se invece, proprio nn vuoi perdere manco un'occasione, puoi sempre fare come una buonissima fetta di singoli, ovvero evitare di farsi lasciare feed e stringere amicizia con trav e trans, in modo da nn lasciare traccia delle frequentazioni con quella categoria, così che il profilo risulterà etero al 100%
c) Tanto nn ti preoccupare che anche se scrivi di essere etero,la categoria trav ti contatta lo stesso
d) e se volessi giocare con coppie col lui bsx, basta dire loro che hai omesso di scrivere che sei bsx per nn perdere la possibilità di conoscere coppie etero
Praticamente un passepartout 😎
In pratica si..o meglio, una sorta di vademecum per chi, come lui, nn se ne vuole perdere una 😋 😋
4 anni fa
Tu dedicati verso i profili in cui specificano che nn hanno problemi a relazionarsi con chi va a trav, se invece, proprio nn vuoi perdere manco un'occasione, puoi sempre fare come una buonissima fetta di singoli, ovvero evitare di farsi lasciare feed e stringere amicizia con trav e trans, in modo da nn lasciare traccia delle frequentazioni con quella categoria, così che il profilo risulterà etero al 100% 😎
Nel tuo caso dovresti cancellare il profilo, così perderai il feed che hai e aprirne uno nuovo immacolato! Tanto nn ti preoccupare che anche se scrivi di essere etero,la categoria trav ti contatta lo stesso e se volessi giocare con coppie col lui bsx, basta dire loro che hai omesso di scrivere che sei bsx per nn perdere la possibilità di conoscere coppie etero
Nel tuo caso dovresti cancellare il profilo, così perderai il feed che hai e aprirne uno nuovo immacolato! Tanto nn ti preoccupare che anche se scrivi di essere etero,la categoria trav ti contatta lo stesso e se volessi giocare con coppie col lui bsx, basta dire loro che hai omesso di scrivere che sei bsx per nn perdere la possibilità di conoscere coppie etero
4 anni fa
Quelli che quotidianamente copia/incollano aforismi e citazioni presi chissa dove e li pubblicano come last
4 anni faQuotato da fortuito1,ciao a tutti..
sono attivo con un annuncio da poche settimana ma quello che mi è capitato di notare mi ha un pò deluso.
Mi ritengo un etero al 100% che ama però ogni sfaccettatura della sessualità e che non disdegna sperimentare l'erotismo [...]
Devi capire innanzitutto che qui per essere scartati basta avere 44 anni e 11 mesi se ne sono richiesti 45,per cui nn meravigliarti se alcune singole abbiano preso le distanze da te dopo che hanno notato i feedback da parte di trav o trans!
Questo accade principalmente per 2 motivi!
-le singole con le quali avevi instaurato un rapporto nn amano concedersi a persone che vanno con l'altro sesso... Sono scelte personali ed insindacabili, per cui nn è corretto manco provare a convincerle del contrario
-hanno usato quella scusa per porre fine in maniera soft ad una conversazione dalla quale nn traevano più stimoli( oppure perché hanno trovato qualcuno più figo al quale concedersi????) ... Vieniti abituando a questa pratica perché è molto usata! Ti capiterà spesso di pensare di aver trovato la persona giusta, salvo poi vederla sparire nel nulla senza fornirti spiegazione alcuna!
Fa parte anche questo del gioco!
Troverai singole e coppie che oltre ai requisiti che hanno scritto nell'annuncio, ne tireranno fuori sempre di nuovi durante la conversazione iniziale, finché nn ti coglieranno in fallo, così da farti credere che la mancanza è la tua... Del tipo:
- dotazione?
-22
-ospiti?
-si
-hai la barca bialbero?
-si
-hai almeno 70 capelli bianchi? Sai, il sale e pepe alla lei intriga
-si
-azz.... Allora vediamo se hai 7 nei sul torace che ricordano le 7 stelle di Hokuto
-no mi spiace!
-purtroppo Nn hai tutti i requisiti richiesti! Addio
-vabbè dai, me li dipingo con l'uniposca!!
-voi singoli nn sapete accettare un rifiuto... Sei come gli altri! Ti mettiamo in blacklist
😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
» Nell'argomento: Per voi durante il sesso chi prende l'iniziativa
4 anni faQuotato da alicerobertohot,Quotato da Salsafargo,Inizio (quasi) sempre io, lo tocco un po’, gli dico tante porcate e poi lo prendo in bocca… e così si parte !!!
Hai visto Alice? Leggi, leggi, prendi esempio!
Troppe ce ne sono che dovrebbero prendere esempio 😋 😋
» Nell'argomento: Cosa scrivere come messaggio di presentazione
4 anni faa proposito di bruciori di culo, come sta il vostro dopo il ban per trollaggio molesto? 😄 😋Quotato da Cpleifantastica,Quotato da Lover1923,
Cercare di capire è un conto, sentenziare è un altro...
"tipico discorso di chi i profili nn li legge" è una sentenza e non cercare di capire!
Se ho scritto che il messaggio è il meno importante rispetto a foto e prestanza fisica, primo, nn ho certo detto un'eresia e secondo è solo un mio pensiero in base alle mie esperienze in 8 anni di annunci 69.....quello espresso da loro, invece nn è un pensiero, ma un'accusa ad minchiam, visto che nn mi conoscono, che lanciano ormai di dafault in risposta ad ogni post e sinceramente dopo un po' i maroni si gonfiano da impedire la deambulazione!
Più alto è il piedistallo e più dura risulta la terra quando poi si cade
Il tuo intervento non è iniziato con "secondo me".... ma con un tono di verità assoluta hai affermato che i profili non servono. Chi ci crede nei profili e li scrive in maniera precisa e dettagliata, sa quanta importanza possano avere, al contrario, chi afferma che non servono, ovviamente, non da importanza al suo e tantomeno ne da a quello degli altri.
Poi ognuno è libero di dichiarare ciò che vuole...ma se si soffre di un qualsiasi bruciore di culo, meglio tenerselo per se.
» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni faQuotato da bsxcn,Quotato da giocarcp,Io direi in base alla chimica che una persona trasmette, poi viene tutto il resto. Ci sono persone accomodanti, che trasmettono eros. Poi ci sono gli altri. 💋 😇 💋
In base alla chimica ok?.ma quando ci si mette in contatto lo si fa basandosi su delle foto
Dipende dalle coppie!
La stragrande maggioranza ti valuta in base alle foto senza manco leggere cosa scrivi nel tuo profilo o nel messaggio che hai inviato loro! Con loro, se hai un bel fisico e un bell'arnese,il 90%del lavoro è fatto! Le riconosci subito perché in genere, nel loro annuncio, si definiscono belli da soli, invitano gli altri a guardarsi allo specchio prima di proporsi a loro e specificano le misure minime per poter essere preso in considerazione! ma c'è anche una piccola parte che si lascia intrigare prima da ciò che scrivi e da come ti poni!poi ovviamente l'aspetto estetico, anche se in secondo luogo, è sempre importante!
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Lover1923,
♥️💙
I più forti di tutti! 😎
Sci oh!!! 😄
4 anni faQuotato da Titti_,Quelli che
[url=https://postimg.cc/JttTXnqN][img]https://i.postimg.cc/66fFD44m/tortellini-brodo.jpg[/img][/url]
Nostalgia del cenone 😎
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Lover1923,
Rèsce la lune che lu mare alluce,
s?apre ?na vele nghe ?na stella ròsce
che ppiù lentane va la recunòsce:
jè chèlle che qua?n pitte chiuse sta!
La lune t?accumpagne
stu core sta nghe tte
vanne senza nu lagne
te vuie troppe bbe!! 😎
Diche a lu mare furte: te vuie bbe prassá... 😋 💗
♥️💙
4 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da stephanie69,quelli che scrivono, ma non leggono 😄
Te vuie troppe bbe!! 😄 😄
Rèsce la lune che lu mare alluce,
s’apre ’na vele nghe ’na stella ròsce
che ppiù lentane va la recunòsce:
jè chèlle che qua’n pitte chiuse sta!
La lune t’accumpagne
stu core sta nghe tte
vanne senza nu lagne
te vuie troppe bbe!! 😎
» Nell'argomento: Pompino di mezzanotte
4 anni fa
Mia moglie ha iniziato l'anno bevendo fluimucil, in quanto a letto con la febbre!
Bisogna mantenere vive le tradizioni!! Chi nn scopa l'ultimo dell'anno, nn scopa tutto l'anno 😋
Bisogna mantenere vive le tradizioni!! Chi nn scopa l'ultimo dell'anno, nn scopa tutto l'anno 😋
» Nell'argomento: I dubbi sulle coppie
4 anni faQuotato da Il_passionario,Chissà perché ma ho sempre nutrito un dubbio sulle coppie. Ma a volte credo che in alcune coppie ci sia una certa forzatura nei confronti della Lei che per amore acconsente i desideri del Lui. A qualcuno è mai capitato di incontrare un contesto simil [...]
Nn mi è mai capitato di trovarmi in una situazione del genere, ma nn fatico a credere che purtroppo certe cose accadano!
» Nell'argomento: Consigli random: gruppi gang e i singoli
4 anni fa
Nn a tutti singoli piace fare numero in una gang e soprattutto non a tutte le singole o lei di coppia col lui cuck, piacciono situazioni con più singoli. Forse per questo nn si "organizzano"!
» Nell'argomento: SEGA CON LA MOGLIE IGNARA A LETTO
4 anni fa
A me capita ogni volta che ho voglia e vengo rifiutato(9 su 10)....
Sono stato sorpreso spesso e la risposta è sempre la stessa!
"chi fa da se fa per 3,perche se aspetto te, muoio di sicuro col colpo in canna"
Sono stato sorpreso spesso e la risposta è sempre la stessa!
"chi fa da se fa per 3,perche se aspetto te, muoio di sicuro col colpo in canna"
4 anni faQuotato da Idrogeno,Quelli che …
Io.
Che quando ho voglia di cazzo ricevo solo messaggi lirico-romantici.
E viceversa.
(Eufemismo mode OFF)
Cari amici singoli, da oggi dovete anche essere veggenti e prevedere prima se è il caso di parlare di cazzo o di Freud 🤣😁
4 anni faQuotato da Myskin,"Oggi, massimo 45 anni, che ci ospiti in zona Pavia o che offra motel, dotato, duraturo, depilato, pulito, no barba, no baffi, no pelato. No segaioli perditempo"
MA VAFFANCUUULOOOOOOOO, VAFFANCUUULOOOOOOOO, V-A-F-F-NCUUULOOOOO", TU, [...]
Ovviamente quando scrivono "massimo 45 anni" significa che fra i requisiti richiesti c'è anche quello di chiamarsi Massimo e avere 45 anni
4 anni faQuotato da Coppia4050,Quelli che … Usano i Last Minute per criticare ed infamare chi hanno ospitato la sera prima. Ah ‘mbecilli, se davvero fossero persone pessime come dite, voi che vi siete andati a letto, non siete certo migliori… 🙂 [...]
Ma infatti!! E nessuno di loro che si rende conto che forse devono cambiare metodo di selezione, invece di incolpare gli altri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti