1 anno fa
Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
È una pratica un po' strana
Ma mi eccita molto l idea ....
A qualcuno piace o lo fa ?
1 anno fa
Beh.... È meraviglioso.
Essere schiaffeggiato da un bel cazzone cercando di prenderlo in bocca "al volo".
Essere schiaffeggiato da un bel cazzone cercando di prenderlo in bocca "al volo".
1 anno fa
Io me lo sbatto in faccia sempre mentre lu succhio, mi piace essere bastonato specialmente se è bello pesante.
1 anno fa
Sì, mi piace molto
1 anno fa
Il mio amico mi schiaffeggia sempre
Stupendo
Stupendo
1 anno fa
Lo trovo un sacco eccitante, specie se poi ti sbatte anche le palle in bocca
1 anno fa
per gioco mi è capitato di fare diverse cose, questa è una di quelle che ho fatte ma non secondo una routine stabilita , dipende dal momento, come giocare con il piede con la la fica o mettere l'alluce nei culo, non ho un copione scritto ...Quotato da ragazzo987,Non so ma ultimamente mi piacerebbe essere preso a schiaffi con il cazzo ....
1 anno fa
No. Mi piace sentirlo passare sulla faccia!!! Come una bella salsiccia calda
1 anno fa
Adoro quando mi prendono a pisellate in faccia e sulla lingua... 😍🥰
1 anno fa
A me piace molto
1 anno fa
Mi piace moltissimo
1 anno fa
Confermo, sensazione stupenda 💪🏻✌🏻
1 anno fa
Nessuno di Trieste e dintorni che vuole glielo schiaffi in faccia ????
1 anno fa
Si molto...pratica che personalmente serve ad aumentare il mio desiderio del maschio... 💋
1 anno fa
Perfetta descrizione... 💋Quotato da MarcoBi2069,Adoro 😍😍😍 Mi piace essere presa a pisellate in faccia. Sentire quella voglia di dominarti anche psicologicamente e importi la mascolinità quasi a sfregio prima durante e dopo un bel pompino. Quella consapevolezza c [...]
1 anno fa
E'la cosa che prediligo...
1 anno fa
Troppo distanti mi piacerebbe tantoQuotato da battakiots,Nessuno di Trieste e dintorni che vuole glielo schiaffi in faccia ????
1 anno fa
Bellissimo essere schiaffeggiato con il cazzo... e dopo prenderlo in bocca...
1 anno fa
è veramente stupendo sentire il pisellone duro che ti schiaffeggia il viso...alternare un po di succhiate alla cappellona che mentre ti colpisce la faccia lascia filamenti del suo precum..e intanto il maschione di turno ti dice quanto sei troia, quanto sei puttana e quanta voglia hai di cazzo...trattamento sublime per me !!!
1 anno fa
Non ho mai provato ma sicuramente e' eccitante perché poi sai che entrerà nel tuo corpo