Tutti i Post di boydavveroserio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boydavveroserio
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra

Eppure mi pare che nella realtà non sia così gradita come cosa, come appare qui. Mi spiego: non ho molta esperienza bisex, anzi è prossima allo zero però mi eccita molto l'idea di segarmi davanti a qualcuno che fa lo stesso. Magari all'aperto (sarebbe il massimo perché è eccitante) o in macchina. Eppure non trovo praticamente nessuno. Propongono tutti di scopare o altro... Per carità, lo capisco, ma a me ecciterebbe provare questa cosa qui... Boh!
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -

Ma esiste da qualche parte - soprattutto a Roma - una sauna che non chieda per forza i documenti?
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui leccarli e farmeli leccare in macchina, magari mentre mi sego. Super soft. Ma persino a Roma pare sia impossibile...
» Nell'argomento: Fisting 2023

Mi piacerebbe sia farlo che farmelo fare... A disposizione su Roma, magari incontro al Camporella, un bel cappuccio nero per privacy e far crollare ogni remora e limite 😁😎
» Nell'argomento: chi ha queste fantasie come me?

Cerco ormai da mesi un esibizionista o una coppia da guardare mentre scopa e segarmi per loro ma... Sembra diventato impossibile! Come mai?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)

Ho sempre avuto la fantasia di pisciare addosso... Anni fa con una ragazza con cui scopavo, gliel'ho proposto al volo e lei ha subito detto sì. Ci siamo fiondati in doccia, si è messa in ginocchio con la bocca aperta davanti al cazzo...
Ero talmente eccitato che era durissimo e la pipì non usciva, che rosicata!!!
Almeno abbiamo finito con un bel pompino 😁😁😁😁
Quindi... La fantasia di riprovare e farmi vedere mentre piscio o tentare addosso... Rimane! Valuto proposte su Roma 😎😎😎 (all'aperto o al Camporella ancora meglio)