Tutti i Post di boydavveroserio
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: boydavveroserio
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra

Eppure mi pare che nella realtà non sia così gradita come cosa, come appare qui. Mi spiego: non ho molta esperienza bisex, anzi è prossima allo zero però mi eccita molto l'idea di segarmi davanti a qualcuno che fa lo stesso. Magari all'aperto (sarebbe il massimo perché è eccitante) o in macchina. Eppure non trovo praticamente nessuno. Propongono tutti di scopare o altro... Per carità, lo capisco, ma a me ecciterebbe provare questa cosa qui... Boh!
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -

Ma esiste da qualche parte - soprattutto a Roma - una sauna che non chieda per forza i documenti?
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?

Mi piacerebbe trovare qualcuno a cui leccarli e farmeli leccare in macchina, magari mentre mi sego. Super soft. Ma persino a Roma pare sia impossibile...
» Nell'argomento: Fisting 2023

Mi piacerebbe sia farlo che farmelo fare... A disposizione su Roma, magari incontro al Camporella, un bel cappuccio nero per privacy e far crollare ogni remora e limite 😁😎
» Nell'argomento: chi ha queste fantasie come me?

Cerco ormai da mesi un esibizionista o una coppia da guardare mentre scopa e segarmi per loro ma... Sembra diventato impossibile! Come mai?
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)

Ho sempre avuto la fantasia di pisciare addosso... Anni fa con una ragazza con cui scopavo, gliel'ho proposto al volo e lei ha subito detto sì. Ci siamo fiondati in doccia, si è messa in ginocchio con la bocca aperta davanti al cazzo...
Ero talmente eccitato che era durissimo e la pipì non usciva, che rosicata!!!
Almeno abbiamo finito con un bel pompino 😁😁😁😁
Quindi... La fantasia di riprovare e farmi vedere mentre piscio o tentare addosso... Rimane! Valuto proposte su Roma 😎😎😎 (all'aperto o al Camporella ancora meglio)
Ero talmente eccitato che era durissimo e la pipì non usciva, che rosicata!!!
Almeno abbiamo finito con un bel pompino 😁😁😁😁
Quindi... La fantasia di riprovare e farmi vedere mentre piscio o tentare addosso... Rimane! Valuto proposte su Roma 😎😎😎 (all'aperto o al Camporella ancora meglio)
» Nell'argomento: Posto migliore e più sicuro a Roma?

Mi chiedo: quale è a vostro avviso il posto più sicuro a Roma per carsex/dogging/cruising? Mi spiego: ad esempio il De Medici ha come difetto il fatto che spesso passano controlli di forze dell'ordine o della vigilanza. E poi mille macchine a fare su e giù con fari sparati.
Il GLS non male ma anche lì è proprio sulla strada (fino a pochi mesi fa c'era una stradina ma ora hanno chiuso con una rete). Alcune piazzole autostradali hanno telecamere (a proposito, secondo voi invece quelle del parcheggio di via della vignaccia sono un rischio denuncia?)...
Insomma, spesso mi pare che i posti siano davvero quasi tutti troppo in vista oppure con telecamere o sottoposti a continui controlli (idem gli autogrill)... Quale è la vostra opinione?
Parco Monte Mario non sarebbe male, difficile che ci si addentri nelle fratte per fermare questi giochi, ma lì ad esempio mi pare non vadano mai le coppie.
Forse Focene? Lì non mi pare malaccissimo, ma magari ci sono posti che mi sfuggono... Altrimenti ci sarebbe Camporella ma lì devi esserti già accordato prima, per entrare con la stessa macchina perché, a quanto mi dicono, non fanno più entrare e tenere la porta del box aperto (è vero?).
Anche fare semplice voyeurismo mi sembra più complicato che in passato (quando ho avuto tante esperienze).
P.s. ultimamente ho poi notato un altro fattore scaccia interessati: i gruppi di singoli. Mi è capitato a Vignaccia, a Piazzale Marcellino, a GLS...
Rimango a disposizione... Per risposte e proposte alternative 😂😂😂
Il GLS non male ma anche lì è proprio sulla strada (fino a pochi mesi fa c'era una stradina ma ora hanno chiuso con una rete). Alcune piazzole autostradali hanno telecamere (a proposito, secondo voi invece quelle del parcheggio di via della vignaccia sono un rischio denuncia?)...
Insomma, spesso mi pare che i posti siano davvero quasi tutti troppo in vista oppure con telecamere o sottoposti a continui controlli (idem gli autogrill)... Quale è la vostra opinione?
Parco Monte Mario non sarebbe male, difficile che ci si addentri nelle fratte per fermare questi giochi, ma lì ad esempio mi pare non vadano mai le coppie.
Forse Focene? Lì non mi pare malaccissimo, ma magari ci sono posti che mi sfuggono... Altrimenti ci sarebbe Camporella ma lì devi esserti già accordato prima, per entrare con la stessa macchina perché, a quanto mi dicono, non fanno più entrare e tenere la porta del box aperto (è vero?).
Anche fare semplice voyeurismo mi sembra più complicato che in passato (quando ho avuto tante esperienze).
P.s. ultimamente ho poi notato un altro fattore scaccia interessati: i gruppi di singoli. Mi è capitato a Vignaccia, a Piazzale Marcellino, a GLS...
Rimango a disposizione... Per risposte e proposte alternative 😂😂😂
» Nell'argomento: Sega in macchina

Eppure io ultimamente - stando a praticamente zero esperienze bisex e con voglia di provare soft - ho più volte messo annunci per cercare qualcuno a cui fare una sega in macchina... Ma non ho trovato nessuno, zero. Non capisco, eppure sono un bel ragazzo, ho feedback, sono super riservato (anzi, addirittura preferirei tipo con occhiali da sole o cappellino), non chiedo foto altrui... Dove sbaglio?
Il top sarebbe all'aperto in qualche boschetto o strada di campagna o in spiaggia, ma l'altro giorno sono andato pure in spiaggia e non c'era nessuno, solo un signore che mi guardava. Ho tirato fuori fingendo di pisciare, mi guardava e ho iniziato a toccarmi, mi ha detto "oggi non mi va di fare niente". Io allora: "ma se ti faccio io una sega e tu non fai niente?". "Non ti capita mai che ci sono giorni che non ti va?".
Insomma è finita che mi sono segato e ho sborrato con lui che guardava, bello lo stesso.
P.s. mi correggo, il top una sega a un lui davanti a una lei!
Il top sarebbe all'aperto in qualche boschetto o strada di campagna o in spiaggia, ma l'altro giorno sono andato pure in spiaggia e non c'era nessuno, solo un signore che mi guardava. Ho tirato fuori fingendo di pisciare, mi guardava e ho iniziato a toccarmi, mi ha detto "oggi non mi va di fare niente". Io allora: "ma se ti faccio io una sega e tu non fai niente?". "Non ti capita mai che ci sono giorni che non ti va?".
Insomma è finita che mi sono segato e ho sborrato con lui che guardava, bello lo stesso.
P.s. mi correggo, il top una sega a un lui davanti a una lei!
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate

La mia fantasia è semplice e in passato l'ho soddisfatta varie volte ma ora, non capisco perché, non riesco più, nonostante io sia un bel ragazzo: guardare una coppia e segarmi davanti a loro, magari (se vogliono) parlare e dire porcate o fargli foto e video con i loro Cell.
All'aperto sarebbe il top.
Incredibile ma in una città come Roma non si trova più, manco al parcheggio Camporella.,. Booooh
Altre fantasie poi sono così porche che le dico in privato 😂😂😂
All'aperto sarebbe il top.
Incredibile ma in una città come Roma non si trova più, manco al parcheggio Camporella.,. Booooh
Altre fantasie poi sono così porche che le dico in privato 😂😂😂
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

Quotato da boydavveroserio,Se c'è qualcuno su Roma a cui piace mostrare la propria moglie o farla parlare con me mentre lui... Contattatemi!
Incredibile come in una città grande come Roma non si trovi nessuno 🤦🏻‍♂️
» Nell'argomento: Mostrare le foto della moglie a un Maschio

Se c'è qualcuno su Roma a cui piace mostrare la propria moglie o farla parlare con me mentre lui... Contattatemi!
» Nell'argomento: Difficolta per impegnati che nessuno parla

Sì, vero. Se non ci fossero malattie di nessun tipo (alla fine alcune potrebbero anche prendersi persino con un rapporto orale subìto, anche se è difficile) probabilmente supererei molti più limiti...
Poi rimane la roba del senso di colpa ma chiaramente l'eccitazione ti aiuta...
E poi, il fatto di avere il viso coperto credo che mi farebbe stare più tranquillo e mi abbasserebbe in limiti...
In sintesi: la cosa ideale per me sarebbe incontrare al camporella parking, viso coperto, uno che si eccita a mostrarsi mentre si sega e a guardare me... Che magari ci sta a fare qualche passo in più con condom in ogni caso e con eccitazione mentale (tipo, mi sculetta davanti in intimo e gli dico porcate e magari sculaccio 😂😂😂).
Oppure assistere a due che giocano e scopano e mi sego (o se vogliono gli faccio foto e video con loro Cell)...
Bel film il mio vero? 😂😂😂
Poi rimane la roba del senso di colpa ma chiaramente l'eccitazione ti aiuta...
E poi, il fatto di avere il viso coperto credo che mi farebbe stare più tranquillo e mi abbasserebbe in limiti...
In sintesi: la cosa ideale per me sarebbe incontrare al camporella parking, viso coperto, uno che si eccita a mostrarsi mentre si sega e a guardare me... Che magari ci sta a fare qualche passo in più con condom in ogni caso e con eccitazione mentale (tipo, mi sculetta davanti in intimo e gli dico porcate e magari sculaccio 😂😂😂).
Oppure assistere a due che giocano e scopano e mi sego (o se vogliono gli faccio foto e video con loro Cell)...
Bel film il mio vero? 😂😂😂

Beh, intanto prima ero solo per esibizionismo senza contatto... Ora prendo anche in considerazione l'idea che lui non mi tocca ma io faccio sega a lui...
E poi mi piace l'idea di dominazioni mentali varie e porcate dette a manetta, a ruoli che possono invertirsi
E poi mi piace l'idea di dominazioni mentali varie e porcate dette a manetta, a ruoli che possono invertirsi

Per quanto mi riguarda la cosa è questa: sono strainpegnato e ho sempre avuto molte donne (da single), vorrei provare esperienze bisex ma ho mille timori...
Il primo in realtà è un po' di senso di colpa per cui mi piacerebbe anche solo guardare, affiancarmi in macchina o all'aperto a qualcuno che come me si sega e basta. Mi sembra di fare meno sfregio 😂 e poi mi eccita molto come cosa. E in più risolve anche un altro problema legato al fatto di essere impegnato: una specie di apprensione per la salute, quasi ipocondria, per cui non mi va di mettermi a rischio e quindi eviterei il contatto reciproco...
Cioè, se proprio dovessi lasciarmi andare non mi andrebbe che uno si tocca il cazzo e poi tocca il mio .. oppure che mi succhia a pelle. Quindi vorrei che appunto ognuno si tocca per se con esibizionismo e voyeurismo reciproco. Oppure al massimo io segherie lui...
O ancora, come ipotesi, pompa ma con condom...
Il top sarebbe fare qualcosa con uno in intimo femminile, magari sottomesso un po'...
Dimenticavo, sempre per il discorso privacy, meglio con viso coperto (tanto a me non interessa vedere il viso né mostrarlo, ma altro...)
Complicato vero?
Come posto, a Roma l'ideale sarebbe Camporella parking, anche perché andare in casa di qualcuno non mi fido (persino in macchina ora la gente magari ti registra di nascosto)
Insomma sono pazzo 😂😂😂
Il primo in realtà è un po' di senso di colpa per cui mi piacerebbe anche solo guardare, affiancarmi in macchina o all'aperto a qualcuno che come me si sega e basta. Mi sembra di fare meno sfregio 😂 e poi mi eccita molto come cosa. E in più risolve anche un altro problema legato al fatto di essere impegnato: una specie di apprensione per la salute, quasi ipocondria, per cui non mi va di mettermi a rischio e quindi eviterei il contatto reciproco...
Cioè, se proprio dovessi lasciarmi andare non mi andrebbe che uno si tocca il cazzo e poi tocca il mio .. oppure che mi succhia a pelle. Quindi vorrei che appunto ognuno si tocca per se con esibizionismo e voyeurismo reciproco. Oppure al massimo io segherie lui...
O ancora, come ipotesi, pompa ma con condom...
Il top sarebbe fare qualcosa con uno in intimo femminile, magari sottomesso un po'...
Dimenticavo, sempre per il discorso privacy, meglio con viso coperto (tanto a me non interessa vedere il viso né mostrarlo, ma altro...)
Complicato vero?
Come posto, a Roma l'ideale sarebbe Camporella parking, anche perché andare in casa di qualcuno non mi fido (persino in macchina ora la gente magari ti registra di nascosto)
Insomma sono pazzo 😂😂😂
» Nell'argomento: I migliori luoghi carsex a Roma

Sarebbe anche interessante segnalare quelli che preferite per giocare di giorno, perché non tutti possono la notte ad esempio.
Chiaramente di giorno c'è bisogno di posti davvero sicuri e deserti, isolati... Boschetti, strade di campagna o parcheggi semi nascosti 😁
Chiaramente di giorno c'è bisogno di posti davvero sicuri e deserti, isolati... Boschetti, strade di campagna o parcheggi semi nascosti 😁
» Nell'argomento: Nudismo tra maschietti

bellissimo così!!! Ma qui, nonostante Roma abbia tre milioni di abitanti, sembra quasi impossibile trovarlo 🤷‍♂️🤦‍♂️Quotato da taptip,Infatti... girare nudo per i posti da car sex farsi ammirare e guardare quello che merita.

In giorni come questi ci starebbe bene un po' di esibizionismo come dicevo prima... Non fa freddo ma neppure ancora troppo caldo che ti sciogli al sole... Al Camporella o in qualche posto isolato, sarebbe il massimo del massimo per provare a lasciarsi andare!
Dai che finché non arrivano i quaranta gradi possiamo scatenarci tutti 😋😂😁
Dai che finché non arrivano i quaranta gradi possiamo scatenarci tutti 😋😂😁

A me piacerebbe - a Roma - provare questa esperienza che per me sarebbe nuova: vedersi all'aperto (oppure al Camporella), magari macchine affiancate e sportelli aperti... Oppure in un boschetto o una stradina deserta di campagna (dove non passa nessuno): guardarsi e segarsi ognuno per conto suo. Senza contatto (per ora mi piacerebbe così, intrigo mentale, super soft... de gustibus, qui ognuno ha il suo :-) ).
Non sarebbe male anche trovare qualcun* che voglia fare porcate davanti a me: magari aprirsi il culo, camminare in intimo sexy (per sentirsi porc*), dire o farsi dire porcate... Al limite forse mi farei succhiare i piedi tipo come se fossero un cazzo 😄 😄 😄
Ultima stranezza: magari con la faccia con mascherina o occhiali o altro che non ci si riconosce troppissimo se magari ci conosciamo o incontriamo in giro...
(vi prego, so che è un messaggio strano, non passate i prossimi venti post a percularmi 😄 😄 😄)
Non sarebbe male anche trovare qualcun* che voglia fare porcate davanti a me: magari aprirsi il culo, camminare in intimo sexy (per sentirsi porc*), dire o farsi dire porcate... Al limite forse mi farei succhiare i piedi tipo come se fossero un cazzo 😄 😄 😄
Ultima stranezza: magari con la faccia con mascherina o occhiali o altro che non ci si riconosce troppissimo se magari ci conosciamo o incontriamo in giro...
(vi prego, so che è un messaggio strano, non passate i prossimi venti post a percularmi 😄 😄 😄)
» Nell'argomento: Ammirare i cazzi

Quotato da DISTOPIA85,Anche a me. Io sono timidissimo ma ho sempre avuto questa voglia.
Poi un giorno sono riuscito ad organizzare un incontro "al buio" in una motel dove lui aveva il viso coperto. Finalmente me lo sono succhiato tutto . Bellissimo 😚 [...]
È esattamente quello che vorrei provare io. Anzi, io in realtà vorrei provare all'aperto, macchine affiancate e sportelli aperti oppure a Roma al parking Camporella : ci si avvicina e ognuno si sega per conto suo, con il volto coperto magari.
Perché non mi interessa la faccia dell'altro ma provare a guardare il suo cazzo durissimo. E poi se pure io non faccio vedere la faccia, mi sento più libero che ne so...
Ognuno si sega finche non schizza...
Poi non lo so se magari una pompa può scapparci, ma solo con preservativo...anche se la vedo dura
» Nell'argomento: Prendendo stanza in motel, si riesce poi ad organizzare al volo?

Beh, ma il mio intento non era fare pesca a strascico. Tutto è iniziato con una fantasia : "proviamo a vedere se la camera in motel attizza, mi piacerebbe questo brivido di andare lì e trovare qualcuno al volo, sconosciuto". Poi ho pensato di mettere l'annuncio prima, per scegliere meglio, convinto di essere inondato 😂😂😂.
Dato che non è andata così ho rosicato e man mano ho allargato il tiro...
Detto ciò, anche la cosa di guardare e basta una coppia o più coppie è una fabtasia, anche quella di pagare io per loro. Sarà strano ma ognuno ha le sue, a me ecciterebbe 😂😂😂
Ad ogni modo accetto i consigli ma volevo solo chiarire ecco 😁🐷
Magari mi ero spiegato male
Dato che non è andata così ho rosicato e man mano ho allargato il tiro...
Detto ciò, anche la cosa di guardare e basta una coppia o più coppie è una fabtasia, anche quella di pagare io per loro. Sarà strano ma ognuno ha le sue, a me ecciterebbe 😂😂😂
Ad ogni modo accetto i consigli ma volevo solo chiarire ecco 😁🐷
Magari mi ero spiegato male