Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di gianniematilde

Il Forum di Annunci69.it
126
Post Scritti
gianniematilde
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: gianniematilde

» Nell'argomento: autoreggenti e tacchi
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Iscritto: 24.10.2011
Quotato da coppia_bull,
Quotato da gianniematilde,
Trovo il paragone dei ciclisti fuori luogo...Sacrosanta la cura del corpo ci mancherebbe e sopratutto per salute....ma cosa volete dire che chi è meno bello e non ha un fisico perfetto deve uscire trasandato, in ciabatte e vestaglia? non credo che essere curati e badare ai particolari ed agli accessori sia una prerogativa solo dei belli e nemmeno credo che i meno belli siano convinti di annullare i loro difetti con un'attenzione particolare al look....anche perchè molte volte l'essere meno belli fisicamente dipende per lo più dalla genetica e non dalla scarsa cura di se...comunque l'attenzione all'immagine è sempre una cosa positiva indipendentemente dal fisico. E' comunque solo la mia opinione ovviamente... 🙂

secondo noi invece ci sta perfettamente, né il senso era quello che avete inteso voi - e non estremizziamo sempre le cose, dai... nessuno ha scritto che chi è "esteticamente svantaggiato" o "diversamente attraente" (scegliete voi) *deve* anche essere trasandato - e ci mancherebbe altro - il senso del post, come lo abbiamo inteso noi, è che certi accessori o un certo abbigliamento possono sicuramente esaltare la femminilità di qualcuna e aggiungerle fascino, ma altrettanto sicuramente non possono crearli dal nulla. se fosse così facile, allora mettiamo il reggicalze anche a paolo villaggio e vediamo che miracolosamente diventa una gran gnocca :-P
infatti io non avevo citato il tuo intervento.....

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Certo! Ma a questo punto siamo già oltre gli sguardi.... 🙂 ma ok! Un brindisi alla nostra conoscenza! Ma adesso e ti assicuro non è per liquidarti ma per stanchezza reale...chiudo per sonno! Buonanotte!

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da Mykel,
Ho letto il tuo (vostro) annuncio, Mi sono chiesto se potrei piacerti comunque, pur essendo diverso dalla persona che mi pare tu cerchi e pur non essendo io un lui di una coppia. Onde evitare complicazioni chiarisco che : chiedo se posso piacerti usando la testa, la conversazione, gli occhi, le emozioni...poi se queste cose dovessero funzionare verrebbe naturale parlare d'altro, per il momento mi piace quello che hai detto a questo tavolo (molto) e mi intimidisce il tuo annuncio. Tu in quale direzione mi consigli di avviarmi? (La ritirata no, per favore!)

🙂 non siamo quel tipo di coppia che demonizza i singoli, ma fino ad oggi abbiamo sempre giocato solo con altre coppie (poche) e per ora non siamo ancora pronti ad andare oltre con un singolo, ogni cosa deve avere un'evoluzione naturale...Sono contenta che comunque che tu abbia apprezzato quello che ho detto e chissà credo che prima o poi anche noi saremo maturi per conoscere (sotto tutti gli aspetti) un singolo... A questo punto vedi tu che direzione prendere 😎

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
il cuore...inteso come quell'insieme di emozioni che danno l'input al resto del corpo...

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
😎 😎 credo che il primo organo sessuale sia il cervello...

» Nell'argomento: Linea di confine
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
noi abbiamo contattato qua una singola che si dichiarava bisex e quando ci ha risposto abbiamo scoperto che: era una coppia non una singola, il lui dirigeva i giochi e lei era pilotata da lui e pur dichiarandosi una gran porcona bisex non la leccava ma voleva essere leccata, non voleva farsi venire nè in bocca nè sul viso e non voleva il sesso anale...non voleva il bacio! bè! ditemi voi!!! Apriva le gambe e fine! Oltre a questo il lui ha cominciato a tempestarmi di messaggi...per tutto il giorno fino a notte inoltrata e insistentemente chiedeva di vedere me (sono la lei) da sola!!!! noi abbiamo tagliato i ponti col silenzio....dopo un paio di giorni di indifferenza totale ci hanno lasciato perdere...ma comunque il fatto di stare qua comporta il rischio di incontrare persone strane....

» Nell'argomento: autoreggenti e tacchi
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da cpvera2,
Se ci permettete esponiamo un aneddoto,
Come ben sapete a molti piace emulare le gesta di Coppi/Bartali/Pantani/Merckx etc... ebbene due colleghi di lavoro (impiegati amministrativi) a causa della loro passione per il ciclismo spendevano un mare di soldi in attrezzatura e tutti, ma proprio tutti i santi giorni frantumavano le gonadi a chiunque ascoltasse le loro diatribe in merito ai km percorsi il giorno precedente e siccome risultavano tutt'altro che campioni (i gitanti al mare con le carrozzelle a due posti ottenevano prestazioni migliori), erano costantemente alla ricerca delle motivazioni per lo scarso rendimento, quindi ipotizzavano elencando il perché è il percome avrebbero potuto migliorarsi per aumentare le rispettive prestazioni.
Una volta era il sellino,
Un altra volta era la ruota
Poi era la volta del telaio
Etc... Etc...
(stiamo rischiando noi stessi di rompere i cosiddetti) Per farla breve il discorso verteva sempre sui grammi, ripetiamo grammi da risparmiare sul peso del pedale piuttosto che sul peso delle manopole al titanio invece che di alluminio.
BREVE ANZI BREVISSIMA DESCRIZIONE DEI DUE FULGIDI ATLETI:
DUE TRIPPONI, PANZONI e non aggiungiamo altro.
La spontaneità ci porta dritti dritti a pensare, ma perché l'allenamento per ottenere risultati non comincia a tavola?
Invece di dare motivazioni assurde e radersi il cuoio capelluto per ottenere miglior penetrabilità nell'aria.
Lasciamo queste incombenze ai professionisti, ci sono fior di modelle che indossano tacchi e quant'altro in modo eccelso.
Aggiungiamo per coloro che (loro sfortuna) non gli scriventi, siamo entrambi in piena e perfetta forma fisica e amiamo renderci sempre più che presentabili, ma prima di salire sul letto togliamo sempre le scarpe e non solo quelle.
Non nutriamo alcun rancore verso i ciclisti, ne tantomeno verso coloro che amano sfoggiare la lingerie, però raccomandiamo INNANZITUTTO LA CURA DEL PROPRIO CORPO , gli accessori accrescono e arricchiscono, ma non sostituiscono la BELTÀ

Trovo il paragone dei ciclisti fuori luogo...Sacrosanta la cura del corpo ci mancherebbe e sopratutto per salute....ma cosa volete dire che chi è meno bello e non ha un fisico perfetto deve uscire trasandato, in ciabatte e vestaglia? non credo che essere curati e badare ai particolari ed agli accessori sia una prerogativa solo dei belli e nemmeno credo che i meno belli siano convinti di annullare i loro difetti con un'attenzione particolare al look....anche perchè molte volte l'essere meno belli fisicamente dipende per lo più dalla genetica e non dalla scarsa cura di se...comunque l'attenzione all'immagine è sempre una cosa positiva indipendentemente dal fisico. E' comunque solo la mia opinione ovviamente... 🙂

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da passione_totale,
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe esserlo? anzi per una donna è sempre lusinghiero sapere di aver catturato l'attenzione di un'altro uomo davanti al proprio... 🙂

fantastica!!
grande....🙂
e... provochi anche?" o ti lasci guardare lascivamente?
nel senso... partecipi al gioco...?

Quotato da passione_totale,
Sono la lei di coppia...vi assicuro che il gioco di sguardi per me è bellissimo e ancora di più quando sono con il mio lui...non lo trovo per niente fastidioso se avviene nel modo intrigante come se ne è parlato sopra...d'altra parte perchè dovrebbe esserlo? anzi per una donna è sempre lusinghiero sapere di aver catturato l'attenzione di un'altro uomo davanti al proprio... 🙂

fantastica!!
grande....🙂
e... provochi anche?" o ti lasci guardare lascivamente?
nel senso... partecipi al gioco...?

diciamo che mi piace provocare ma senza forzature...ad es accavallando le gambe e tirando un pò più su la gonna...ma in modo naturale...
Quotato da soccia,

ora la curiosità mi porta a chiederti: ma il gioco di sguardi lo fai con tuo marito consapevole o di nascosto? penso che una coppia che fa "scambismo" non abbia problemi di gelosie...però..forse una cosa è farlo in camera da letto..altro al tavolino del bar.

non lo faccio di nascosto... e perchè mai dovrei? è un gioco bello anche per lui...anche al tavolino di un bar con uomini coi quali la cosa finisce a quegli sguardi e niente di più...e la sua soddisfazione alla fine è che è lui lì a quel tavolino con me... 🙂 🙂

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -

» Nell'argomento: qualunquemente bisex
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da coppia_bull,
tema: la bisessualità femminile descritta nel mondo degli annunci per adulti.

tempo fa abbiamo incontrato una coppia il cui maschio ci ha fornito la sua personale chiave di lettura di alcune definizioni usate per definire, e dobbiamo dire che secondo noi ha ragione:
"soft bisex" = me la faccio leccare ma dimenticati che io lo faccia a lei;
"leggermente bisex" = può darsi che mi faccia toccare da lei, ma farlo io mi fa ribrezzo;
"curiosa bisex" = mio marito si eccita come un mandrillo al pensiero di vedermi lesbicare, ma io non ci penso proprio.

raccontateci le vostre esperienze in merito...

🙂 sono d'accordo!

» Nell'argomento: oltre al sesso
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
.Per quanto ci riguarda è ovvio che per giocare con un'altra coppia deve scattare un feeling, un empatia e soprattutto la famigerata "chimica" conta. Ma amicizia è un concetto molto importante, non tanto facile da trovare, noi abbiamo già i nostri amici e la nostra vita sociale al di fuori di questo bellissimo gioco e come tutti ce la siamo creata nel corso della nostra vita. Questo non significa che facciamo delle selezioni...potrebbe nascere un'amicizia anche qua ma è più difficile...vuoi per la distanza o per mancanza di tempo, quel tempo indispensabile che serve a coltivare una vera amicizia. Sicuramente ci possono essere delle buone conoscenze con persone con le quali si trova una bella intesa...ma comunque resta il fatto che siamo qua per conoscere gente che vuole giocare con noi o in modo soft o con scambio che sia...e che condividano con noi un modo di vivere l'erotismo e il sesso in modo diverso dal comune pensiero.

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da coppianaturist,
ciao a tutti io parlo da uomo, giudicate tanto gli uomini pero in fondo in fondo anche voi donne sognate di farlo con 2 uomini.la mia lei non me lo vuole dire ma,non sono nato ieri ,secondo me le piacerebbe farlo con 2. ma io non posso perche e gelosissima.dite la verita donne non giudicate solo dall'apparenza ,perche anche voi avete delle fantasie nel cassetto ma non riuscite a dirle o per timidezza o per vergogna.per concludere e meglio fare aprire la mente anche con un po di costrizione alla lei perche,dopo un po la stessa minestra stufa.non so voi ma quasi tutti i nostri amici con la mentalita chiusa hanno gia divorziato.baci a tutti

Ma.....ti rendi conto di quello che dici???

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da helehal,
Salve, siamo una coppia calabrese, vera,quindi categoria regolare, ke cerca una lei x giocare.. Ma ci domandiamo.. Se le singole sn pochissime,e secondo noi nn incontrano quasi mai.. Le donne delle coppie irregolari, ke problemi avrebbero a incontare una coppia? Sn irregolari, giusto? Allora!!! Noi mica cerchiamo monica bellucci.

mamma mia....non ci sono parole...veramente... 😭

» Nell'argomento: x tutte le coppie :)
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da cp_jesolo,
Noi non capiamo molto questo tipo di richieste... Abbiamo già i nostri amici e la nostra vita privata...... quando decidiamo di giocare logico che lo facciamo con coppie con le quali si crea del feeling non siamo macchine, ma lo scopo non è crearsi nuove amicizie ma divertirsi con altre persone che condividono le nostre fantasie. Poi se questo apre lo spazio ad un amicizia ben venga, ma non viceversa... un amicizia credo abbia bisogno di basi più solide di un messaggio su un sito di annunci.......
Questo è solo il nostro punto di vista... fortunatamente in questo mondo la cosa principale dovrebbe essere la libertà quindi stayfree....

siamo pienamente d'accordo!

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Amicizia è una parola grossa....credo che in un primo momento si possa instaurare un empatia...un feeling...una complicità...questo si ma l'amicizia quella vera non è così facile da trovare e non può instaurarsi se non dopo un pò di tempo che ci si conosce e ci si frequenta...

» Nell'argomento: Le coppie irregolari....
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Ci chiediamo: sarebbe sufficiente farsi i fatti propri e impegnare energie mentali ad instaurare un bel feeling con la coppia che si è conosciuta invece di farsi carico di problemi che non sono nostri? Rimane comunque sempre un opinione nostra e rispettiamo le altrui...

» Nell'argomento: Per coppie mature......
12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
🙂 il confronto è sempre stimolante...sopratutto con interlocutori che hanno una bella personalità forte e decisa!...e comunque Dionisiaci siete simpaticissimi! 💋

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da coppiamaturacagliari,
Letta tutta la frase...non cambia molto il concetto...non per polemizzare ma..la volgarità comunque sia pronunciata o intesa,resta sempre tale...non capisco quale donna possa apprezzare frasi del tipo...sei una brutta porca,troia,o ti spacco il culo e altre cose del genere...leggendo i profili di molti single..i più beceri e di conseguenza criticati e credo elimininati dalla quasi totalità delle coppie... si trovano spesso riferimenti di questo tipo...il rispetto per la donna...che poi è di questo che si tratta...non dovrebbe mai venir meno...

Credo sia fuori luogo parlare di mancanza di rispetto per la donna riferendosi all'usare frasi "forti" mentre si fa l'amore...(la mancanza di rispetto si esprime in ben altri modi)...al contrario è una fantasia che aumenta l'eccitazione...E se non piace perchè pensare che sia così disdicevole se lo fanno gli altri...è giusto rispettare le opinioni e i gusti di tutti no?

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
si scusami ma abbiamo anche specificato che è un'opinione nostra....e se una coppia è costituita da due fasce di età diverse come le cataloghiamo?

12 anni fa
Emilia Romagna, Parma
- Coppia -
Quotato da RedazioneA69,
Il problema è, quando si è Coppia Matura? E se la Coppia è fatta da un Lui di 60 e una lei di 30?
Siamo sicuri che una Coppia di 50 anni, ad esempio, che automaticamente viene messa nelle coppie mature, sarà contenta di esserci?
Che ne pensate?

sono pienamente d'accordo!

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni