Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di CoppiaExrpwolf

Il Forum di Annunci69.it
239
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
CoppiaExrpwolf
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: CoppiaExrpwolf

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 21.08.2021
Dato che non sono Hemingway, mi farebbe più piacere ricevere critiche costruttive anziché complimenti che potrebbero contenere un secondo fine , senza dimenticare mai che trattasi di un semplice passatempo .

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
I miei racconti sono ispirati a storie vere , alcune vicende sono accadute a me , altre a persone da me conosciute .
Sono d'accordo con chi ha scritto che vere o di fantasia è importante che le storie siano verosimili e che alla fine piacciano a chi le legge .

» Nell'argomento: Nuovi al club
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marla7081,
Quotato da CoppiaExrpwolf,
In effetti dalle foto siete così belli che potreste mettere in soggezione le altre coppie , credo il consiglio migliore sia quello che se vedete qualcuno che vi potrebbe piacere fatevi avanti voi per primi , alle volte basta anche un sorriso ed effettivamente farete una strage ?
Ps. Marla voi non avete proprio nulla da invidiare a nessuno ..

Grazieeeeee...... ma non possiamo minimamente avvicinarci ( troppo vecchi) 🤣🤣🤣🤣🤣🤣😡

Seeeee , se siete vecchi voi , metà degli iscritti al sito si possono suicidare 😄😄😄 siete boooniiii !!!

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da softswingers,
Quotato da io_lei,

Guardate, noi giochiamo da 20 anni circa, dai tempi di fermoposta, si possono vedere tutte le foto che si vuole, ma è sempre il contatto con diretto che è importante

Assolutamente concordiamo, e tra le altre cose molto soggettivo in base ai propri gusti. Noi preferiamo un no grazie.... Che false ipocrisie o scuse banali, tanto sappiamo che non si può piacere a tutti e viceversa.

Assolutamente d'accordo

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Francamente avere qualche feed da sicuramente più credibilità al profilo anche se ovviamente non garantisce nulla , come l'assenza di feed non certifica che siano fake, per quello che riguarda il contenuto dei feed con valutazioni e voti sull'aspetto fisico e/o prestazioni sessuali ci fanno solo sorridere...

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Linaeboy,
Ma che soggezione..🤣🤣 quelli timidi e insicuri siamo noi🤭 siamo tutti sulla stessa barca.. nessuno è perfetto..per fortuna.. e fidatevi se vi dico che noi non ci sentiamo così belli..anzi..ho visto delle ragazze c [...]
e ce ne fossero coppie imperfette come voi 😄😄😄

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da marla7081,
Quotato da mishaemasha,

Farete strage 😄

Decisamente si ..... in effetti ci sentiremo pure noi in soggezione con coppia così bella
In effetti dalle foto siete così belli che potreste mettere in soggezione le altre coppie , credo il consiglio migliore sia quello che se vedete qualcuno che vi potrebbe piacere fatevi avanti voi per primi , alle volte basta anche un sorriso ed effettivamente farete una strage ?
Ps. Marla voi non avete proprio nulla da invidiare a nessuno ..

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da io_lei,
Quotato da lullapop,
Quando è un no, rispondiamo per messaggio così:

Ciao ragazzi, grazie per la serata trascorsa assieme, siete delle persone simpatiche e perbene, purtroppo
alla mia Lei non è scattata la scintilla o feeling come si dice in questi casi. Nonostante [...]

Perfetto, e in linea di massima cosa scriviamo noi nel caso

Noi in generale preferiamo anche se il più delle volte è Lu a non gradire , non specificare chi della coppia non gradisce andare avanti , proprio per non rischiare di mortificare nessuno ...

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da io_lei,
Quotato da lullapop,
Quando è un no, rispondiamo per messaggio così:

Ciao ragazzi, grazie per la serata trascorsa assieme, siete delle persone simpatiche e perbene, purtroppo
alla mia Lei non è scattata la scintilla o feeling come si dice in questi casi. Nonostante [...]

Perfetto, e in linea di massima cosa scriviamo noi nel caso

Noi in generale preferiamo anche se il più delle volte è Lu a non gradire , non specificare chi della coppia non gradisce andare avanti , proprio per non rischiate di mortificare nessuno ...

» Nell'argomento: Sculacciate
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MeryandTony,
Io ADORO quando vengo sculacciata 😈
non BSDM ma ogni tanto ci sta😎

Infatti nessuno delle ragazze pratica o piace il bdsm ma hanno tutte gradito la sculacciata , ovviamente non violenta

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Sono d'accordo che per tanti motivi il privè non è il luogo adatto dove fare conoscenze a meno che non vogliate giocare con semisconosciuti al primo incontro , poi credo molto dipenda dal locale in cui vi trovate , come logico frequentandolo assiduamente anche se siete timidi o impacciati finirete per fare amicizia con altre coppie che lo frequentano regolarmente ... Ps. In quello che frequentiamo noi non c'è la sala fumatori perché essendo un club privato su può fumare ovunque , cosa poco gradita a me , non fumatore ma molto apprezzata dai tabagisti...

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Purtroppo ci sono molti mariti/fidanzati frustrati , e molti single sfigati che si divertono in questo modo, dai profili dopo un po di esperienza si riesce ad intuire quelli a rischio fake , con poche foto e mai di coppia , senza alcun feed quelli più sospetti ...

» Nell'argomento: Difficoltà logistica
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Nel nostro caso in Liguria abitare a La Spezia o a Ventimiglia non è esattamente la stessa cosa , capisco e rispetto il desiderio di privacy , ma mettere la provincia non mi sembra possa intaccare significativamente il desiderio di privacy , ma sarebbe molto utile per restringere il campo di ricerca , anche perché per lo stesso motivo chi non mette la provincia disattiva il radar ...

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Alpa6672,
Non si può avere la pretesa di piacere a tutti... una risposta gentile ed educata è la regola... anche se a volte dire la semplice frase grazie mille ma non rientrate nelle caratteristiche della nostra ricerca.... non sempre viene apprezzata da tutti [...]

Dovrebbe essere così , ma purtroppo sempre di più anziché la regola sembra essere l'eccezione, per quel che ci riguarda se non apprezzano un rifiuto posto in maniera garbata ed educata, ci confermano ulteriormente che non fanno per noi .

» Nell'argomento: Sculacciate
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Diverse volte con altre coppie abbiamo fatto un gioco in cui tra le varie penitenze c'era da prendere 10 , 20 , o 30 sculacciate o piccole frustate sul sedere , anche le donne che non avevano mai provato prima e che erano molto titubanti all'inizio, hanno finito per gradire molto la penitenza fino alla fine 🤗

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Come diceva una canzone di un po di anni fa , " è un mondo difficile " ...

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da CamillaMarco,
Secondo me, per la mia esperienza, alla base di tutto deve esserci chiarezza e sincerità. Le fantasie possono essere le più eccitanti che si possano avere, ma poi metterle in pratica non è facile, se non impossibile. Ogni volta che mi sono sentita fr [...]

Attualmente l'unica cosa che mi frena è proprio il timore che la donna dell'altra coppia lo faccia solo per compiacere il proprio partner, purtroppo abbiamo avuto con una delle primissime coppie incontrate , la spiacevole sensazione che lei lo facesse solo per compiacere i desideri di lui , per quel che mi riguarda una sensazioni più spiacevoli che possa provare , vuoi per quel senso di gioco collettivo e condiviso che viene a mancare , vuoi per la mia personale propensione a preoccuparmi prima per il piacere della mia partner e solo dopo per il mio .

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da seldom,
Quotato da Coppia4050,
Capisco che siamo su un sito di scambisti però la vita di tutti i giorni al sesso riserva 1-2 ore delle 24 delle quali è composta una giornata, spesso nemmeno quelle. [...]

Infatti e quante di quelle ore è dedicata al sesso trasgressivo? Per noi 3/4 volte l'anno 😇. Dico tragressivo perchè per noi è trasgredire dalla "nostra" normalità.
Poi , vabbè, per me il piacere del proibito è un piacere forte ma quella è un'altra storia. 😳

👍👍👍

2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Le maschere le portiamo tutti e non solo per le perversioni sessuali , il mondo è pieno di persone che predicano bene e razzolano male , per quello che riguarda il nostro " campo " , esiste come hanno scritto sopra anche altri il diritto alla propria privacy , in particolare quando non si reca danno agli altri.
In America esiste un sorta di asilo per adulti , dove avvocati , liberi professionisti, medici , operai etc , vi si recano , si spogliano , si mettono il pannolone e vengono cullati e allattati come dei neonati, ( senza fare sesso o altro ) per quanto possa sembrare ridicola la cosa da fuori, a loro da gioia e piacere , dovrebbero presentarsi al lavoro fasciati come neonati ?
Ognuno è libero di fare quel che crede basta non causare danni al prossimo...

» Nell'argomento: Siamo frenati da...
2 anni fa
Liguria, Imperia
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Vitality1538,
Quotato da CoppiaExrpwolf,

Rilassati, la maggior parte delle donne non è interessato alle misure ma a come lo sai adoperare , quasi tutte le coppie hanno o hanno avuto gli stessi dubbi e gli stessi timori che avete voi , se per caso vieni troppo presto , anziché spegnerti continua a dare piacere alla tua partner di turno , con lingua , dita , o un dildo , fino a farle raggiungere piacere , e ricordati che son tutte cose come quelle di fare cilecca che possono succedere a tutti , specialmente andando avanti con gli anni , ognuno può dare e ricevere piacere quindi non fare paragoni di misure e prestazioni .
Non dimenticate mai che l'unica giudizio che conta è quello della vostra compagna/o ....

Grazie mille

😊🤗👋

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni