Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di maturofe

Il Forum di Annunci69.it
7
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
maturofe
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: maturofe

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Iscritto: 12.09.2021
Quotato da Mislec,
Anche io vorrei provare per la prima volta, sono molto curioso di sapere che sensazione dà.
Anch'io sono molto curioso di provare

» Nell'argomento: Adoro il turpiloquio spinto
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Adoro il turpiloquio spinto molto meno le bestemmie,sia ricevere messaggi che direttamente a voce ma dopo una volta o 2 spariscono. Per me è un'eccitazione unica venire insultato . 💗 💗 p.s anche se insultano mia moglie .
Modificato dall'autore il 30-10-2025 19:54:42

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
La mia storia è particolare e ometterò i particolari più duri. È successo quando ci siamo trasferiti in un paese vicino dove nella piazzetta c'era un meccanico che riparava bici e motorini viveva sul retro e il negozio era sempre aperto avevo 12 anni e una sera andai da lui per prendere qualcosa per la bici lui stava mangiando e mi invitò ad andare in cucina appena entrato si alzò e iniziò a toccarmi io ero impietrito perché mai mi sarei aspettato una cosa simile ma al tempo stesso il mio cazzo diventò di marmo lui lo tirò fuori mi stese sul tavolo e lo prese in bocca in pochi secondi mi fece venire. Io me ne andai scosso ma eccitato. Ogni tanto in orari in cui c'era poca gente in giro andavo da lui e si ripeteva la scena poi un giorno un mio compagno di scuola se ne accorse e mi confessò che anche lui subì le attenzioni del meccanico e non solo noi due. Poi un giorno un ragazzino disse tutto ai genitori e si scatenò il putiferio. Io e il mio compagno di classe continuando ad avere rapporti bsx per anni

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Anch'io amo vedere il cazzo che sborra anni fa esistevano DVD o vhs dedicati io ne avevo alcuni e ricordo di averli consumati a forza di vederli

» Nell'argomento: umiliazione
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Finora la mia esperienza di umiliazione è ristretta alla mia vita da cornuto dove ero umiliato dalla moglie e a volte dai suoi amanti che avevano il mio numero di telefono e mi mandavano foto e audio di quello che avevano fatto insieme. Adesso però sto sentendo l'esigenza di qualcosa di più evitando piss e scat il resto mi attira molto soprattuttoil turpiloquio anche pesante,il problema è sempre il tempo per metterlo in pratica

7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Io ho sempre adorato questa cosa mi fa impazzire sentire il gusto del seme di lui dentro mia moglie non solo in bocca ma anche altrove .
Modificato dall'autore il 29-10-2025 10:41:06

» Nell'argomento: Moglie matura senza voglia
7 mesi fa
Emilia Romagna, Ferrara
- Singolo -
Si sta succedendo anche a me,ma è un ritorno al passato quando ero ragazzo ho avuto esperienze bsx.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni