Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Amicoperamico

Il Forum di Annunci69.it
377
Post Scritti
Amicoperamico
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Amicoperamico

» Nell'argomento: mi piace maturo
1 anno fa
Friuli Venezia Giulia, Udine
- Gay/Bsx -
Iscritto: 12.09.2021
Io cinquantenne senza essere sfatto, sono super disponibile.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Però che difficile, tante storie per una sega, tanti problemi per una sborrata assieme come se fosse un matrimonio.
Dovrebbe essere vissuta come una cosa più naturale, alla fine è un momento di relax che coinvolge poco.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io bsx segreto, sposato con donna, mi piace divertirmi con altri m

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sempre bello, sempre eccitante. Bello pisciare assieme dopo aver sborrato assieme. Magari tenendo in mano il cazzo dell'amico

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Una sega e un pompino in compagnia con un uomo è sempre un bel momento di relax, non mi interessa innamorarmi di un uomo, non mi interessa baciare un uomo, mi piace lo spirito cameratesco di rilassarsi assieme

» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Siete dei cannibali che mangiano i bambini.

» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
1 anno fa
- Gay/Bsx -
50 enne disponibile a Udine. Cerco persona discreta

» Nell'argomento: daddy
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Sono un Daddy curato e bentenuto del Friuli ma qui ci sono pochi boys, mi sembra troppa offerta e poca domanda 😒

» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MAXX255,
Quotato da Amicoperamico,

Ma scusa mica ti vedevano il cazzo? Nessuno sapeva che eri con il cazzo in mano perché dalle altre non si vede

SE SEI A POCHI CM... SE CERCHI LA SUA ATTENZIONE ... SE LA MANO SEGA.. CERTO CHE SI VEDE... LOGICO CHE SI VEDE

Ho dei dubbi, se tutti e due sono seduti in auto..

» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MAXX255,
Oggi, Sega in macchina mentre andavo al mare...e vedere gli occhi dei vicini automobilisti quando ero fermo al semaforo...è stato stupendo

Ma scusa mica ti vedevano il cazzo? Nessuno sapeva che eri con il cazzo in mano perché dalle altre non si vede

» Nell'argomento: Cazzo storto
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Offro il mio dritto per uno curvo verso il basso 😋

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Nei posti nudisti passeggiare tenendo il cazzo scapellato (per chi non è circonciso) può essere un messaggio?

1 anno fa
- Gay/Bsx -
A me turberebbe un prete, forse per il rispetto della figura. Ricordo mia madre che diceva "scherza coi fanti ma non con i Santi"
Modificato dall'autore il 06-07-2024 21:34:15

» Nell'argomento: Cazzo storto
1 anno fa
- Gay/Bsx -
A me eccitano da impazzire i cazzi a banana (quelli curvi all'ingiù). Difficili da trovare, sono super eccitanti. Farei le capriole all'indietro per averne uno con cui giocare 🙂

» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Anche il cazzo moscio ha il suo fascino, se poi è gocciolante diventa fantastico, da succhiare!

» Nell'argomento: Odore di cazzo
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io credo che ci sia odore e puzza. Se non lo lavi puzza (a me fa vomitare) se lo lavo bene e mi sego dopo, se rimane un po di sborra sulla pelle della cappella dopo qualche ora profuma di buono. Comunque va lavato sempre bene, la formaggia (smegma) mi fa vomitare

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Kollant,
Che poi, il problema grosso delle malattie non è tanto l'ingoio (i succhi gastrici annientano tutto) ma il farsi venire in bocca se in qiesta sono presenti piccole lacerazioni.... (Cosí spiegavano su un sito di medicina) [...]

BRAVO! Infatti se succhi senza preservativo poco cambia, chi spunta non ha senso, infatti ingoiare non aumenta il rischio perché i succhi gastrici uccidono tutto.

1 anno fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Perbuongustai,
Sono camionista ma passivo cosa che molti non approvano eppure esistiamo non ho mai cercato colleghi ma ospito sempre sul mio camion in giro per centro e nord italia

Visto che sei camionista dai qualche consiglio utile su come comportarsi per abbordare nelle aree di servizio

» Nell'argomento: Segnali per farsi capire..
1 anno fa
- Gay/Bsx -
Io cerco segnali più semplici da usare nei posti meno espliciti.
Alcuni usavano il fazzoletto fuori dalla tasca, secondo me potrebbe essere un buon segnale

1 anno fa
- Gay/Bsx -
È una delle fantasie più comuni. Dovrebbe essere un codice, un segnale, un qualcosa per capire che il corriere/fattorino è disponibile. Dovremmo inventare un codice, tipo quello del fazzoletto. Se lascia il fazzoletto che esce dalla tasca significa che cerca volentieri.
Che ne pensate?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni