Tutti i Post di Esserbungato
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Esserbungato
» Nell'argomento: Come siete stati sverginati e a che età?

Spettacolo magari trovare una che mi scopi!
Modificato dall'autore il 19-02-2024 09:47:18

Quotato da Skarabeo,Da ragazzo con degli amici non sono andato oltre palpate e strusciate di cazzo sul bucheno. Poi a 50 anni una amica con cui avevo una storia, un giorno mi si presentò con lo strapon dicendomi “oggi ti scopo io” li persi la mia verginità. Mi piacque t [...]
» Nell'argomento: baciarsi in bocca

Ormai è trent'anni che mi faccio sbattere, ne ho fatte un po di tutte ma in bocca, mai baciato un'uomo!
» Nell'argomento: A chi piacciono le coppie...

Moltissimo MAGARI trovarne
» Nell'argomento: LMDV

Mi piacerebbe partecipare nel ruolo della vacca!

Bè, che dire, ho iniziato mentre mi segavo 14/15 a mettermi 1 dito nel culo piano piano 2 poi con oggetti mi sono sverginato da solo, poi anni dopo in un luogo di incontri all'aperto scoperto x caso, (a quei tempi nn c'era le info di oggi) ho deciso di farmi aprire il culo, mi sembra, ma nn ricordo bene, che nn lo presi neanche in bocca, quello iniziai dopo, e da allora è stato un'inferno, comunque, tutt'ora lo preferisco sempre in culo che in bocca
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca

Spettacolo, come lo chiamo io, lo spiedo, capitato e sempre disponibile a rifarlo ma la mia voglia da soddisfare la doppia penetrazione in culo, possibile che nn riesca a soddisfarla?
» Nell'argomento: Provarci con idraulico/elettricista/tecnico caldaia ecc....

Normalmente mi arrangio, ma se qualcuno che fa quei mestieri, un lavoretto da far fare ce l'ho x tutti, a disposizione!
Modificato dall'autore il 04-02-2024 08:52:39
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??

Con certezza di salute, in culo, mi farei riempire come un bignè!
» Nell'argomento: Voi riuscite a sborrare mentre lo prendete in culo?

Mi è capitato 2 volte senza toccarmi, veramente sublime spettacolare mi piacerebbe ancora, ma nn è facile
» Nell'argomento: Sesso anale come terapia antistress

Vero è rilassante, il problema è che sono moooolto stressato sono sempre in cerca ne ho parecchio bisogno!
» Nell'argomento: A chi piace il cazzo grosso o extra large

Io ne ho bisogno, come amo dire ho bisogno di cazzi x un culo difficile, cioè essendo dilatato offre meno sensibilità quindi . . .
Comunque sempre in cerca e disponibile a prenderne!
Comunque sempre in cerca e disponibile a prenderne!
Modificato dall'autore il 04-02-2024 08:16:00