Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FRANCOPASS76

Il Forum di Annunci69.it
104
Post Scritti
FRANCOPASS76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FRANCOPASS76

1 anno fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2021
Magaaaaari, e dopo la doccia in cui lo insaponerei tutto, indosserei calze reggicalze perizoma e tacchi e dopo una ricca colazione metterei i miei jeans aderenti infilandoli tra le natiche farei un giro in macchina e mi farei scopare in luoghi isolati, magari facendo un buco sui jeans all'altezza del buchino e facendomi inculare senza tirarli giù. Mi pulsa il culetto

2 anni fa
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo, mi fa stare eccitata tutto il tempo che li indosso. Mi piace sentire la cucitura dei jeans tra le natiche che mi sfrega il buchino, infatti preferisco il jockstrap così ho il culetto nudo. Ne ho di vari colori e mi piacciono tanto anche i leggings talmente stretti che sembra siano dipinti

» Nell'argomento: Intimo
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io preferisco il jockstrap e aggiungo il reggicalze. Durante l'inculata il cazzo è nascosto e se indossi come me dei jeans attillatissimi puoi sentire la cucitura dei jeans sfregare sul buchetto mentre cammini ed è eccitante notare i gancetti del reggicalze in rilievo

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io indosso sempre il jockstrap sotto i pantaloni. Da poco ho depilato il culetto e mi fa impazzire sentire il tessuto dei pantaloni da uomo che scivola sulle natiche. Appena posso però metto dei jeans o leggings da donna attillatissimi che attirano sempre l'attenzione di qualche maschione

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni