Tutti i Post di FRANCOPASS76
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: FRANCOPASS76
» Nell'argomento: Diventare donna per un week and

Magaaaaari, e dopo la doccia in cui lo insaponerei tutto, indosserei calze reggicalze perizoma e tacchi e dopo una ricca colazione metterei i miei jeans aderenti infilandoli tra le natiche farei un giro in macchina e mi farei scopare in luoghi isolati, magari facendo un buco sui jeans all'altezza del buchino e facendomi inculare senza tirarli giù. Mi pulsa il culetto
» Nell'argomento: Vi piace portare jeans elasticizzati, molto attillati ?

A me piace tantissimo, mi fa stare eccitata tutto il tempo che li indosso. Mi piace sentire la cucitura dei jeans tra le natiche che mi sfrega il buchino, infatti preferisco il jockstrap così ho il culetto nudo. Ne ho di vari colori e mi piacciono tanto anche i leggings talmente stretti che sembra siano dipinti
» Nell'argomento: Intimo

Io preferisco il jockstrap e aggiungo il reggicalze. Durante l'inculata il cazzo è nascosto e se indossi come me dei jeans attillatissimi puoi sentire la cucitura dei jeans sfregare sul buchetto mentre cammini ed è eccitante notare i gancetti del reggicalze in rilievo
» Nell'argomento: se indossi intimo femminile ti senti una troia

Io indosso sempre il jockstrap sotto i pantaloni. Da poco ho depilato il culetto e mi fa impazzire sentire il tessuto dei pantaloni da uomo che scivola sulle natiche. Appena posso però metto dei jeans o leggings da donna attillatissimi che attirano sempre l'attenzione di qualche maschione