Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di FRANCOPASS76

Il Forum di Annunci69.it
141
Post Scritti
FRANCOPASS76
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FRANCOPASS76

2 anni fa
Lombardia, Monza e Brianza
- Gay/Bsx -
Iscritto: 06.12.2021
Quotato da RobyTRA,
Io riesco a sborrare col cazzo moscio mentre mi inculo con i mie dildo e a volte mi piace masturbarmi come fanno le donne col cazzo stretto nei perizoma ,Immaginando di avere un clitoride tra le gambe e un bel cazzo che mi sta penetrando [...]
proprio stamattina in doccia con un dildo di 24 cm mi sono stantuffata la figanale e dopo un paio di minuti senza sfiorarmi neanche sono venuta con la pisellina moscia, è stato meraviglioso

» Nell'argomento: Segarsi mentre vieni scopato.
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da walk897,
molto piacevole ma controproducente perchè se vieni ti passa subito la fantasia di continuare....
concordo

» Nell'argomento: Andare negli Sexy Shop
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da luismar,
Ciao a tutti, domani pomeriggio sarò al sexy shop di Paderno; se ci fosse qualcuno con cui divertirsi.......... 😋
Ciao, sei poi andato a Paderno? Come funziona? Vorrei capire se è consentito appartarsi nella cabine e fare anche sesso e se si può giocare anche nei
corridoi. Grazie

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da SissyMAT,
Mi piacerebbe essere sverginato a pancia in su, come una donna, e guardare in faccia il mio amante

Probabilmente il guardarsi in faccia mentre si è penetrate spingerebbe a limonare e a darsi tanti bacini, si farebbe l'amore

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Marygoodnight,
Quotato da FRANCOPASS76,
Anche io ho sia i perizoma che i jockstrap. Prima usavo i peri femminili, ma in caso di erezione veniva tutto fuori, poi ho trovato quelli maschili che contengono benissimo e fanno risaltare il culetto [...]

Esatto. Jockstrap tutta la vita.
poi il jockstrap tira su le natiche e lo valorizza se metti pantaloni aderenti. Certo, in caso di perdita di liquidi non si ha nessuna barriera

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche io ho sia i perizoma che i jockstrap. Prima usavo i peri femminili, ma in caso di erezione veniva tutto fuori, poi ho trovato quelli maschili che contengono benissimo e fanno risaltare il culetto

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Anche io ho la passione per il reggicalze, sia con il body completo sia solo il cinturino in vita a 4 ganci. Il reggicalze è l'essenza della femminilità perché incorniciano il culetto e lo fanno risaltare. Indossato sotto i leggings o jeans skinny ti fa sentire troia con i gancetti in rilievo. In accoppiata metto il jockstrap che copre la pisellina e lascia il culetto scoperto
Modificato dall'autore il 12-02-2024 23:57:34

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Evalatroia52,
Oggi ho comprato jeans elasticizzati da donna attillatissimi dai cinesi, sono andata nei camerini a provarli ho tolto i pantaloni e indosso sempre i collant lavorati con la scusa del freddo e perizoma, ho tirato su a forza è uscito un culo da favola, [...]
bravissima, anche io ne ho comprati 2 paia su Amazon siperskinny a zampa. Io li tiro su li infilo tra le natiche e con la cintura restano su e mi fanno un bel culo. Prova ad indossare le calze con il reggicalze con i ganci in rilievo sulle cosce ti fanno stare sempre eccitata

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da kowalsky_1,
io uso spesso il jockstrap. non è femminile ma è molto eccitante
confermo, mooolto sexy, la pisellina coperta e il culetto nudo e incorniciato. Lo indosso sotto i jeans superskinny

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Che voi sappiate si può tenere il perizoma o il jockstrap o si deve stare completamente nude? Io preferisco tenere la pisellina coperta

» Nell'argomento: a chi piacciono i twinks?
2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Sluttyboy,
Penso di rientrare nella categoria, quindi a voi amanti del genere chiedo... lo vedete bene un intimo femminile su un corpo come il nostro o lo preferite nudo?
certo, in intimo saresti ancora più sexy: potresti incorniciare quel culetto con un bel reggicalze

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da giannifemmina,
Quando la voglia assale il buco va riempito naturalmente o artificialmente
brava, e infatti mi ficco dentro il plug e lo lascio dentro per ore fino a quando inizia a far male, cosa che accade non prima di 10 ore

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Io all'incirca a 13 anni, dopo aver visto i film della Fenech o la Bouchet sempre in reggicalze. Mia madre comprava i collant per lei nelle scatoline in quantità. Io li tagliavo all'altezza dell'inguine in modo da avere 2 calze separate e usavo la parte di sopra che appena la indossavo diventava un perizoma tra le natiche e mi masturbavo immaginando di stare con un uomo

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da NylonMi91,
Anche dormirci con i collant...... Per me è incredibile....
quali collant intendi, quelli interi? Io uso quelli aperti che fanno l'effetto come se indossassi la giarrettiera del reggicalze. Non è necessario neanche abbassarli. In questo momento li porto sotto i jeans e si notano in rilievo

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da Mbisex-MI,
Siete la perfezione assoluta... 💋
grazie e complimenti anche a te per la dotazione

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da NylonMi91,
Una cosa che adoro.... E poi ditemi cosa ne pensate... Quando indossi dei collant sotto magari dei jeans...o dei pantaloni.... È un continuo aver voglia di muovere le gambe, aprirle...chiuderle....sfregarle...accarezzarle... [...]
hai proprio ragione, io poi compro i jeans superskinny da donna e riescono a trattenere la calza e il reggicalze evitando che vadano giù. L'unico problema è la voglia irrefrenabile di sculettare che mi viene oltre al continuo accarezzarmi le natiche e le cosce

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da SESSOBAREBACK,
Confesso però che a me piace il contrasto uomo virile e peloso con l'intimo femminile addosso. Il depilato già mi intriga di meno, senza voler giudicare nessuno, ovviamente, ma le volte che l'ho fatto con altri maschioni pelosi come [...]
wow, al trucco non ho mai pensato ma sarà estremamente eccitante

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoBi2069,
Mi sa che entra tutto. Proverò. In realtà vorrei avere la gabbietta per essere libera di non suscitare desiderio del mio cazzo. Vediamo se può essere un'alternativa 💋
volevo anche io prendere la gabbietta ma quando mi penetro con i miei dildo si 18 e 24 cm la mia pisellina già piccola quasi si ritrae completamente, tutto si concentra nella figanale 🐷😘

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da FRANCOPASS76,
CSMARTE, perizoma da uomo in modal, retro a T, biancheria intima sexy

Grazie ❤️❤️❤️
Ma figurati. ❤️ Se poi hai la pisellina piccola come me o la fai passare nell'anello e metti le palline nel sacchetto, o metti la pisellina nel sacchetto e le palline libere

2 anni fa
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da FRANCOPASS76,
Lo trovi anche su Amazon, io l'ho preso fucsia

Come si chiama l'articolo esattamente?
CSMARTE, perizoma da uomo in modal, retro a T, biancheria intima sexy

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni