Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quando il buchino reclama di essere riempito

23 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 30.01.2022 -
... a quanti succede che ad un certo punto della giornata, il buchino comincia a reclamare di essere riempito, ha voglia di una bella farcitura e comincia a salirvi una voglia che vi perseguita tutto il resto del giorno? E a quel punto che fate?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2019 -
Be' si succede, che ho molta voglia di essere riempito, mi metto a messaggiare con qualcuno che mi ha già scopato sperando che anche lui abbia voglia....

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Veramente a me succede in ogni istante della giornata, vorrebbe essere riempito in continuazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Quando la voglia assale il buco va riempito naturalmente o artificialmente

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
La sera mi farei scopare anche senza protezione o mi farei sborrare in boca per la voglia che mi prende

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Giorno alla mattina sempre e alla sera idem

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 04.08.2018 -
Anche per me mattina e sera i momenti più fuori controllo

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
La mattina solo poche volte mi prende. Altrimente tutto il giorno con voglia di cazzo mmmm 😋 sarebbe un bel problema.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quando la voglia assale,mi riempio con un bel plug,naturalmente se non ne trovo una vero...

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da Roberto213,
quache volta mia capita ma poi la lascio passare
Mi siedo e aspetto che mi passi, un po' come la voglia di lavorare 😄

2 anni fa
Singolo
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Io dopo un po' che cammino il buco del culo mi prude e avrebbe bisogno di cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Molto ma molto spesso

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Quando, spontaneamente e non so per quale motivo, si forma un minimo prolasso che me lo trasforma quasi in una fighetta: sarebbe quello il momento di essere montata 😜😜😜

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quando il buchino (sigh ) chiama mi tengo la voglia, purtroppo ho un età che orami ti fa considerare vecchio e anche quando qualcuno mi cerca sono quasi sempre io a tirarmi indietro per assurde paranoie che ancora ho in testa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 13.12.2022 -
Quando il buchino (sigh ) chiama mi tengo la voglia, purtroppo ho un età che orami ti fa considerare vecchio e anche quando qualcuno mi cerca sono quasi sempre io a tirarmi indietro per assurde paranoie che ancora ho in testa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Anch'io sento il culo che pulsa da solo e in più sento un sensazione di vuoto che mi fa impazzire.

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 20.02.2023 -
Conosco la sensazione
A me diventa umido e morbido come una figa

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Sensazione che provo spessissimo ormai. Il buco che comincia a pulsare e le labbra anali (per chi le ha) che si gonfiano leggermente!
Il brutto è quando non puoi soddisfarlo e ti tieni la voglia per tutto il giorno

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Quotato da giannifemmina,
Quando la voglia assale il buco va riempito naturalmente o artificialmente
brava, e infatti mi ficco dentro il plug e lo lascio dentro per ore fino a quando inizia a far male, cosa che accade non prima di 10 ore

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
Quotato da pinuccio21,
Anch'io sento il culo che pulsa da solo e in più sento un sensazione di vuoto che mi fa impazzire.
esatto hai descritto benissimo la sensazione. Di solito rimedio con un bel ditalino...