3 anni fa
... a quanti succede che ad un certo punto della giornata, il buchino comincia a reclamare di essere riempito, ha voglia di una bella farcitura e comincia a salirvi una voglia che vi perseguita tutto il resto del giorno? E a quel punto che fate?
3 anni fa
Be' si succede, che ho molta voglia di essere riempito, mi metto a messaggiare con qualcuno che mi ha già scopato sperando che anche lui abbia voglia....
2 anni fa
Veramente a me succede in ogni istante della giornata, vorrebbe essere riempito in continuazione
2 anni fa
Quando la voglia assale il buco va riempito naturalmente o artificialmente
2 anni fa
La sera mi farei scopare anche senza protezione o mi farei sborrare in boca per la voglia che mi prende
2 anni fa
Giorno alla mattina sempre e alla sera idem
2 anni fa
Anche per me mattina e sera i momenti più fuori controllo
2 anni fa
La mattina solo poche volte mi prende. Altrimente tutto il giorno con voglia di cazzo mmmm 😋 sarebbe un bel problema.
2 anni fa
Quando la voglia assale,mi riempio con un bel plug,naturalmente se non ne trovo una vero...
2 anni fa
Mi siedo e aspetto che mi passi, un po' come la voglia di lavorare 😄Quotato da Roberto213,quache volta mia capita ma poi la lascio passare
2 anni fa
Io dopo un po' che cammino il buco del culo mi prude e avrebbe bisogno di cazzo
2 anni fa
Molto ma molto spesso
2 anni fa
Quando, spontaneamente e non so per quale motivo, si forma un minimo prolasso che me lo trasforma quasi in una fighetta: sarebbe quello il momento di essere montata 😜😜😜
2 anni fa
Quando il buchino (sigh ) chiama mi tengo la voglia, purtroppo ho un età che orami ti fa considerare vecchio e anche quando qualcuno mi cerca sono quasi sempre io a tirarmi indietro per assurde paranoie che ancora ho in testa
2 anni fa
Quando il buchino (sigh ) chiama mi tengo la voglia, purtroppo ho un età che orami ti fa considerare vecchio e anche quando qualcuno mi cerca sono quasi sempre io a tirarmi indietro per assurde paranoie che ancora ho in testa
2 anni fa
Anch'io sento il culo che pulsa da solo e in più sento un sensazione di vuoto che mi fa impazzire.
2 anni fa
Conosco la sensazione
A me diventa umido e morbido come una figa
A me diventa umido e morbido come una figa
2 anni fa
Sensazione che provo spessissimo ormai. Il buco che comincia a pulsare e le labbra anali (per chi le ha) che si gonfiano leggermente!
Il brutto è quando non puoi soddisfarlo e ti tieni la voglia per tutto il giorno
Il brutto è quando non puoi soddisfarlo e ti tieni la voglia per tutto il giorno
2 anni fa
brava, e infatti mi ficco dentro il plug e lo lascio dentro per ore fino a quando inizia a far male, cosa che accade non prima di 10 oreQuotato da giannifemmina,Quando la voglia assale il buco va riempito naturalmente o artificialmente
2 anni fa
esatto hai descritto benissimo la sensazione. Di solito rimedio con un bel ditalino...Quotato da pinuccio21,Anch'io sento il culo che pulsa da solo e in più sento un sensazione di vuoto che mi fa impazzire.