Tutti i Post di chi_loprova_loadora
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora
» Nell'argomento: Sborrata o bevuta?
4 anni faQuotato da MasterOfFucker,Io adoro venire in gola. Poi dipende dai gusti della Donna. Posso venire sui seni, sul corpo ma mai in faccia a meno che non me lo chieda lei. Se no per me è mancanza di rispetto. La Donna per me è un Essere Divino 💗 [...]
Perché in faccia sarebbe mancanza di rispetto?
» Nell'argomento: Se il lui di coppia vi chiede sesso orale
4 anni fa
Lui e lei che limonano avidamente e la mia cappella preda delle loro labbra...
» Nell'argomento: Quando la donna si innamora di un altro uomo
4 anni faQuotato da cisidim,La coppia decide di giocare, di sperimentare, e di divertirsi in questo senso. La donna però si innamora di un altro uomo e decide di lasciare il proprio compagno per stare con lui. A chi è capitato? O chi conosce storie simili? Raccontate. [...]
Quello che descrivi mi suona tanto di esperienza personale! A prescindere da questo, se una donna decide di fare un passo del genere,significa che la coppia aveva già problemi...
» Nell'argomento: Quanto ce l'hai lungo?
4 anni faQuotato da milano_58,foglio di excel sempre aperto nell' angolo del Pc 😄Quotato da chi_loprova_loadora,
L'hai fatto a mente o con la calcolatrice
Ah ok...
» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
4 anni faQuotato da Piccola2020,Odioso!!!
Solo reale e solo con le persone giuste!!!
Grazie per questo interessante punto di vista...
4 anni faQuotato da milano_58,306
L'hai fatto a mente o con la calcolatrice
» Nell'argomento: GIRARE FILM HARD
4 anni faQuotato da GH_CPTOLEIBSX,Avete mai avuto o avete la fantasia di girare film hard? Quale genere e trama vi eccita maggiormente?
Donna matura sola in casa che provoca e scopa un ragazzo.
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da milano_58,Quelli che... sono vecchi e la prima volta sulla 500L con sedili ribaltabili (un lusso 😮)
Un accrobata insomma😂
4 anni fa
Quelli che il Pandino è stato "sede" della prima volta 🤣🤣🤣
4 anni fa
Ma quelli che nel profilo scrivono: "ENTRO (O ENTRIAMO) IN PUNTA DI PIEDI...poi escono a gambe levate?
» Nell'argomento: Una richiesta alla mia categoria (singoli)
4 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Muscular_Nerd_90,Guardando l'elenco di discussioni presentatemi dal sito, mi pare che non ci sia l'argomento di cui voglio parlare. Se così non fosse, chiedo venia.
Mi rivolgo a tutti ma specialmente ai singoli: la maggior parte delle coppie e dell [...]
Io invece chiedo ai singoli vip di non usare l'account vip per mandare 50 messaggi al giorno alla stessa coppia o a coppie diverse. Che dici, è fattibile? 😄
A coppie diverse non credo sia un problema... Ma alla stessa coppia rasenta la molestia 🤣.
» Nell'argomento: Pompino subito dopo i preliminari sinceramente a me piace alla fine
4 anni fa
Prima, durante e dopo! Il pompino non ha una posizione durante il rapporto... Può essere anche il rapporto stesso: tipo a me piace moltissimo il sesso orale e con la partner giusta abbiamo avuto spesso solo rapporti orali a vicenda, senza penetrazione. Poi ci sono donne (o uomini) che magari non lo prendono più in bocca dopo essere state penetrate (soprattutto sopo il sesso anale) ed allora in quel caso meglio usarlo solo come preliminare... Secondo me ci vuole dialogo e conoscere i gusti dell'altra persona, senza alcun imbarazzo! Preferisco chiedere e ricevere un "no" piuttosto che fare e scatenare reazioni violente.
» Nell'argomento: Ma uomini pelosi ne fanno ancora?
» Nell'argomento: L'immagine del profilo... consiglio..
4 anni faQuotato da RedazioneA69,In fase di ricerca (o dei last minute) la foto profilo è tutto.
Il CTR (ovvero la percentuale di click che si ricevono) con una bella foto profilo, può tranquillamente quadruplicare.
Non sottovalutatela 🙂 [...]
domanda per la redazione, se vorrà rispondermi!
Perchè quando si tratta di "bastonare" i singoli siete sempre pronti mentre spesso alle coppie viene lasciata molta più libertà? Mi spiego meglio: ho provato a mettere una foto profilo un po' più esplicita e dopo qualche giorno mi avete bloccato il profilo (casualmente alla scadenza del VIP) in attesa di modifica. Poi vedi foto profilo di coppie, lì da anni, dove un ginecologo non avrebbe difficoltà a fare una visita a distanza... Io non mi sto lamentando del fatto che avete bloccato il mio profilo (perchè se è contro le regole è giusto che lo facciate) ma non mi piace la disparità di trattamento... tutto qua! Buon lavoro ed ora non vendicatevi 😄 😄 😄 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
4 anni fa
coppie, singole...trans ora?
» Nell'argomento: Figa larga o stretta
4 anni fa
io penso che più che a noi uomini la differenza sia per le donne: una figa stretta può (e sottolineo può) essere dolorosa durante la penetrazione e, se a noi può far sentire più, certamente lei non si gode il rapporto! Per me è più importante l'appagamento della donna che il mio!
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
4 anni faQuotato da TigreCervo,Quotato da Vogliadimare,
Belle grosse, peccato mai libere.... 😘😘😘😘
Devono essere libere nel posto giusto, al momento giusto, e con le persone giuste non qua sopra 😁😁😁😁😁😁😁
Peccato
4 anni faQuotato da Vogliadimare,Quotato da TigreCervo,Se volete potete visitare il mio profilo e vedere come sono le mie. Sta a voi giudicarle non certo a me, sarei troppo di parte 😁😁😁😁😁 [...]
Belle grosse, peccato mai libere.... 😘😘😘😘
Anche qui non si scherza! Complimenti
4 anni faQuotato da TigreCervo,Se volete potete visitare il mio profilo e vedere come sono le mie. Sta a voi giudicarle non certo a me, sarei troppo di parte 😁😁😁😁😁 [...]
notevoli senza dubbio... peccato non poterle ammirare libere da ogni costrizione!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti