Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di chi_loprova_loadora

Il Forum di Annunci69.it
513
Post Scritti
chi_loprova_loadora
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: chi_loprova_loadora

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Iscritto: 19.12.2021
Quotato da Riccio38,
Poi come è andata? 🤣

Non abbiamo avuto ancora l'incontro... Avverrà in settimana.
Vi aggiorno 😂🤣

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ha deciso di provare... Speriamo bene!

» Nell'argomento: Sesso in cam!!!
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
chi c'è?

» Nell'argomento: Sperma a schizzi o no?
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da DeeplyInsideMe,
Preferisco le colate dense e molto copiose!😋😋😋

Guarda i miei video...

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Ecco... Volevo appunto evitare che la cosa potesse risultare ancora più sgradevole.

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Salve a tutti/e.
Il preservativo "al sapore di..." può essere il giusto compromesso per le donne/uomini che non vogliono lo sperma in bocca durante il sesso orale?
Me lo sono sempre chiesto ma fino ad oggi non avevo mai avuto l'esigenza...ora ho rapporti con una donna che non vuole ricevere nettare in bocca (non per motivi igienici ma per disgusto ) ed avevo pensato di proporle appunto l'utilizzo del preservativo aromatico piuttosto che i tradizionali durante il sesso orale. Certo, sono sicuro che per me le sensazioni saranno diverse ma, pur di avere l'onore di venirle in bocca, sarei disposto a provare. Voi che dite? Chi li usa come si trova? Si ha la sensazione di mettere in bocca plastica o il sapore rende meno traumatica l'esperienza?

» Nell'argomento: prepuzio
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Tralasciando la questione fisiologia e igienica, che do per scontata, esteticamente è più gradevole il pene "pulito" quindi senza prepuzio o un pene con il prepuzio (tipo il mio per rendere l'idea). Trovate scomodo avere il 'filetto" attaccato? A chi lo succhia piace sentirlo in bocca??

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
se qualcuno gradisce sarò online in cam dopo le 14. Priorità alle coppie e singole...

» Nell'argomento: Coppie che cercano singoli
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da Forbes,
Quotato da Cpleifantastica,

Qui la gran parte dei singoli ha molto più da perdere rispetto alle coppie...mogli o fidanzate ignare.
Esattamente, la situazione con uno o più singoli, deve essere qualcosa di estemporaneo, che rispecchi, a grandi linee, le fantasie che la coppia elabora...per un semplicissimo cazzo in più, basta uscire di casa, senza tanti sbattimenti tra chat e profili

Hai detto bene abbiamo parecchio da perdere!
La mia ragazza naturalmente non sa che sono iscritto ma siccome la mia lei è la classica tipa che oltre al sesso tradizionale non si spinge, ho deciso di iscrivermi qui per cercare qualcosa di diverso e di più spinto.
Forse sarà anche per via dell'età perchè io sono più giovane della mia lei di 15 anni, ora vedrò come va da single se vedo che non si conclude niente mi cancellerò e cercherò di convincerla ad iscriverci in coppia!!

Avere un profilo di coppia non implica essere scambisti. Anche se la tua compagna non si spinge oltre al sesso tradizionale potrebbe essere attratta dall'esibizionismo e magari scoprire che le piace mostrarsi senza necessariamente andare con altri....

» Nell'argomento: Masturbazione
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Volontari per stasera in cam dopo le 23.00? Priorità a coppie o singole...

» Nell'argomento: Masturbazione
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Per me la masturbazione è un must! I miei video lo dimostrano...

» Nell'argomento: Doccia della palestra
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da What_the_fuck,
Io gioco a pallavolo con altri ragazzi, tra i quali uno è gay dichiarato. Entra in doccia con noi tranquillamente, ed è normale e scontato che lui ci guardi, e si nota che gli piace!!!! Ma poi tutto finisce li, anzi ci si scherza su [...]

E come se io entrassi in uno spogliatoio femminile... Prima o poi qualcuna cede! E penso sia capitato anche da voi...o sbaglio?

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da aprile84,
Quotato da chi_loprova_loadora,

Ecco l'ennesima profilo fake! Mi dice che non può vedere le mie foto perché il suo profilo è in approvazione...ma è iscritto da 11 mesi! Almeno le palle inventale credibili!

Non sono fake sei tu che sei imbecille

😂🤣😂🤣😂🤣😂🤣

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da aprile84,
Ha mia moglie piace molto fare godere dei singoli in cam

Ecco l'ennesima profilo fake! Mi dice che non può vedere le mie foto perché il suo profilo è in approvazione...ma è iscritto da 11 mesi! Almeno le palle inventale credibili!

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da bevendolacioccolata,
Quotato da chi_loprova_loadora,
Rendici partecipi di questo nudo artistico

Mi spiace, non sono foto destinate ai siti di incontri

Ovviamente era una provocazione! Complimenti... bellissima donna!

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da bevendolacioccolata,
si, ho mostrato qualche foto hard di lei ad amici fidati (ovviamente, senza nasconderglielo).
Ma soprattutto ho 2 nudi artistici di lei, come salvaschermo e come sfondo dello smartphone, e visto che incontro molta gente per lavoro, decine di persone [...]

Rendici partecipi di questo nudo artistico

» Nell'argomento: Jogging e camminate
4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
soprattutto quando il pantalone sottolinea il contorno dell'intimo, o meglio ancora si vede in trasparenza la pelle nuda....

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Nei miei video si sente solo il mio respiro 😜😜😜

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Quotato da What_the_fuck,
Ciao a tutti.
Frequento da poco corsi in piscina, e succede che nel cambio di turno, e quindi nello spogliatoio, entrino a volte madri apprensive ad aiutare i bambini a cambiarsi.
Ovviamente essendo uno spogliatoio maschile, si è senza mutande in a [...]

Sinceramente mi sembra una situazione un po' strana... Di solito gli orari per i più piccoli sono limitati proprio per evitare queste situazioni...

4 anni fa
Puglia, Lecce
- Singolo -
Contattatemi in privato...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni