Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mikii-attivo-bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Quotato da Leopil,
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto la fortuna di incontrare diverse donne e con tutte, con alcune meravigliate dal gesto, dopo un pompino mi piaceva baciarle profondamente e passarci lo sperma di bocca in bocca. La cosa che mi piace in assoluto, però, è leccare la figa dopo a [...]

Sono perfettamente e totalmente d’accordo, alle donne piace da matti essere baciate e scambiare lo sperma col proprio compagno. Come piace loro essere leccate dopo essere venuti nella figa .
concordo pienamente con te mio caro mmm

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Gayxreale,
A fidarsi sarebbe bello ingoiare 🐷
hai pienamente ragione ma il sapore la densità la potenza dello schizzo e super eccitante dopo succhiato bene

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
È favoloso peccato per le malattie io in genere lo faccio spesso a coppie che giocano insieme tra loro facendolo a lui insieme alla lei o ripulirli entrambi dopo che hanno fatto l amore tra loro e ripulire i loro amplessi mmmm

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Leccare una lei da sola o con il suo lui vicini o magari che fanno l amore tra loro è favoloso unico

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Ottoman,
Quotato da IlVerro,

Non devi essere schizzinoso.. perché potrebbe passarti davanti al naso un cazzo vagabondo.. magari dai un bacino anche a lui.. 😂

Ovviamente....sono bsx quindi non aspetto altro .. 🙂
è favoloso leccare entrambi

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Il sapore della figa in ogni modo con ogni s'alza e favolosa da leccare e ripulirla fino a farla squirtare direttamente nella mia bocca poi se è bfarcita dal marito pure da ancora più gusto leccarla per fare felice la coppia stessa mmmmm

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
Un fantastico 69 con lei mentre il marito o un altro maschio la prende, lo spettacolo di un cazzo che affonda in una figa che sbrodola è unico. Quando poi lui si irrigidisce e vedi le contrazioni man mano che schizza... È dura non svuotarsi nella sua [...]
è favoloso a me piace da impazzire lo faccio in genere con le coppie che incontro essendo singolo avvolte mi piace mettermi a disposizione per loro e dargli piacere ad entrambi con la lingua è un modo per nn spezzare la loro armonia e di farli godere entrambi e poi diventa un piacere per tutti alla fine

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Spiaggiati,
Peccato perché la mia signora non le indossa quasi mai le mutandine
sarebbe di farglie con una bocca aperta e la lingua a stuzzicarla

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da ozne64,
A mia moglie piace tantissimo. Particolarmente in video, dove mentre si racconta tutto quello che gli si farebbe per concludere con una grande bella sborrata gridando il suo nome. Interessati? 💋
Certo con un pelo disegnato come il suo le labbra che ti invitano e un culo che ti chiede ancora come nn si puo godere su di lei mmmmmm strillando il suo nome ....
Adrianaaaaaaaaaaa....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Nikops113,
Vorrei che se la fottessero in dieci sborrandola tutta dentro e fuori e io leccherei tutto il latte di maschio che le hanno lasciato.....muhmmm
che spettacolo mio caro sei un grande

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Esaudire le voglie delle coppie e una cosa che io faccio spesso e mi metto a loro disposizione per farli godere con la bocca mentre giocano e fanno l amore tra loro o mettergli il peperoncino per stuzzicare ogni loro desiderio

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Molto intrigante

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Jod74,
Lo farei volentieri di leccare la passerina di mia moglie mentre uno da dietro mi sfonda con vigore.
Poi mia moglie mi dice "lecca troia la passerona, sei più troia di me"
peccato la distanza sennò ti avrei esaudito il tuo sogno insieme alla tua lei

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
[img] [/img]
Quotato da Sardotheo,
Chi mi mostra la mogliettina, mi avevate fatto arrapare😂😂
[img] [/img]

» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Si mettere la mia bocca a disposizione di coppie o singole per dargli piacere e leccare e ripulire tutto dopo il loro orgasmo

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
ciò che piace a me fare con coppia o singole fino al loro piacere e la cosa più bella è vedere la coppia felici di avere goduto insieme il tutto in tre

Lo faresti anche con una coppia di trav?
si perché no

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da MarcoBi2069,
Quotato da vostropiacere,
Il massimo è leccarla( con lei a pecora io in mezzo alle sue gambe) mentre viene penetrata da lui e ogni tanto tira fuori il cazzo e lo succhi. 🐷

Top 👅👅👅
ciò che piace a me fare con coppia o singole fino al loro piacere e la cosa più bella è vedere la coppia felici di avere goduto insieme il tutto in tre

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Buon giorno ieri parlando con un amico sono rimasto a guardarlo ....
Direte perché ?
Mi ha confessato che dopo ennesimo bar entrava e andava in bagno poi usciva avvolte contento avvolte demoralizzato allora gli ho chiesto se stesse poco bene e lui mi risponde di no altro bar caffè e lui di nuovo in bagno quando siamo usciti gli ho detto come maisempre in bagno se volevamo che ognuno a casa propria invece mi ha spiazzato ....
Mi ha confidato che lui andava in bagno perché cercava gli assorbenti nei cestini del bagno perché il sangue del ciclo mestruale e gli assorbenti lo facevano impazzire .... Sono rimasto
A voi è capitato mai .... ho cosa avreste fatto al posto mio ?

» Nell'argomento: Il mondo delle donne morbide
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da fdaddi,
Sono morbida o burrosa come si vuol dire. A mio marito piaccio così ma io sinceramente mi preferii con qualche chilo in meno… lui ha paura che poi dimagrisca pure il seno. 😂😂😂 [...]
sei sempre bella e rimarrai bella sempre

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
La donna rimane sempreverde un po' riservata cmq sia ma ho provato da un po' di tempo a caricare last per singole e coppie che vorrebbero essere leccate fino al loro piace all' inizio sono un po' vergognose poi una volta che ti dedichi al suo piacere diventano vulcani in eruzione e molto spesso dopo il secondo il terzo orgasmo mentre le ripulisco squirtano pure è stupendo invece le coppie son o un po' più sicure e allora si lecca a due bocche o se decidono fare sesso tra loro tu li coccoli con la lingua fino al loro piacere e diventano orsacchiotti teneri teneri

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni