Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx
» Nell'argomento: Cuckold bsx puliscono creampie
2 anni fapreso direttamente sarebbe più gustosoQuotato da UraganoPerfetto,Io mostro suoi tacchi e intimo e li faccio riempire per poi pulirli
2 anni faè un vero e proprio piacereQuotato da IACTASUNT,🐷Quotato da Mikii-attivo-bsx,![]()
![]()
💋e ripulire con la lingua ?????
Praticamente sempre mentre lei fa finire orgasmo del bull con la bocca
2 anni faQuotato da IACTASUNT,Ciao praticamente sempre.
Ben inteso con i singoli fidati.
È una cosa bellissima e soprattutto scoparla dopo che è stata riempita.
» Nell'argomento: 69
2 anni faQuotato da Mario701,È una delle cose che preferisco fare anche con mia moglie 🐷 💗
Aprivo pienamente ma nn solo 💋 💋 💋
» Nell'argomento: Dove vi piace sborrare o farvi sborrare????
2 anni faperò sarebbe bello sempre cmq ripulirti tuttaQuotato da cpLilla_Lillocp,In genere sceglie lui. Io preferisco tra pancia e seno, perché mi piace vederlo venire. Lui preferisce faccia o bocca. Dentro lo trovo molto romantico
2 anni fa😋 😋 😋 : 😋 😋 😋 la lingua sempre e all' ultimo per ripulireQuotato da Salsafargo,💋💋💋Quotato da topi1,
buongustaia... 😀
2 anni fae poi però ripulirla tutta .... 😋 😋 😋Quotato da FalloPio,Io adoro guardare la lei mentre da in ginocchio mi masturba e mi succhia, con la lingua di fuori che si agita e lecca impaziente in attesa dei miei schizzi. E mentre vengo guardarla come la prende in bocca e la fa colare tutta mentre mi succhia
[...]
2 anni fastupendo 💋 💋 💋Quotato da coppiadaria,non sono cuck ma mia moglie tutta unta l'abbiamo pulita io e la lei di coppia ed finita con tanti baci unti😂😂😂Quotato da Duecuori78,Non sono cukold e neanche bisex ma l'ho fatto ed è stato eccitante
2 anni fa
zona Roma..
sono carico a darvi molto sperma e a ripulire entrambi dal vostro orgasmo e ripulire anche il mio su di voi mmm
sono carico a darvi molto sperma e a ripulire entrambi dal vostro orgasmo e ripulire anche il mio su di voi mmm
2 anni fabuon giorno sei uno spettacolo sei da leccare tutta e ripulirti del tuo e orgasmo che ti cola mmmmQuotato da MorbidaStefy,Adoro quando mi vengono sul seno.
...ma anche in bocca, sentire l'eccitazione che arriva al culmine e avere quel senso di umiliazione e sottomissione
2 anni fahai pienamente ragione mia cara io faccio lo stesso con le coppie che incontro mettere entrambi a loro aggio fino al loro orgasmo e ripulire entrambi fino alla fineQuotato da gigame,A me piace farmi venire in bocca. Con mio marito che guarda e si masturba e sentirmi venire nella patata troppo bello sentire le contrazioni del pisello mentre gode e il caldo dello sperma e poi lui che mi lecca [...]
2 anni fa
A chi nn piace il 69 è la posizione favolosa per iniziare
» Nell'argomento: E le over.. over ..50... cosa ne facciamo?
2 anni fate posso dire che è ancora in forma e sa farsi rispettareQuotato da Bravomirco74,Eh non esageriamo con le nonne
2 anni fa
Io ne avevo una signora di 73 anni una vera furia in tutti i sensi nn ti molla un attimo
2 anni fa
Le signore da cinquant'anni sanno il loro fatto le donne sono splendide di ogni età ma le mature sono le più passionali le più vogliose sanno farti impazzire veramente
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni fasi slinguazar e lui mentre esce e entra nella moglie e ancora più saporito è quando sono venuti entrambi e ci sono sapori di entrambi mischiati e tu lecchi e loro sono con un sorriso e sodisfattiQuotato da Marcos46,È bello e saporito succhiare il cazzo del marito appena uscito dalla figa della moglie appena dopo averle leccato il culo....
» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni faperdonami ma sai questo gioco lo puoi fare con le coppie in particolare perché giusto tra loro ovvio fanno sesso senza preservativo e lui il 90%gli gode dentro e tu da singolo lecchi sotto di lei mentre lui la scopa e tu lecchi entrambi fino al loro finale che è stupendo per tutti e vedi la loro espressioni della contentezza sodisfattiloro e tu ancora di più....Quotato da XHunerXP,Per curiosità, nessuno di voi usa il preservativo o altre protezioni?
Coppie siete divine
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
2 anni faanche a me piace lo stesso ma ti dico che se trovi una coppia che piace ciò che piace a te come anche a me è una vera goduria leccare lei e lui mentre la prende a pecorina e portarli al loro orgasmo e ripulire tutto con la linguaQuotato da coppiabisexper4,È bellissimo leccare il cazzo che esce dalla figa bagnata di mia moglie e dopo qualche leccata lo infila di nuovo...peccato che debba usare il preservativo
2 anni fa
A me piace da impazzire mettermi a loro disposizione per alzare il loro e il mio livello di intrigo e farli godere e Ripulire lei o entrambi dal loro orgasmo e Farsi che la coppia si senta a proprio e in armonia
» Nell'argomento: innaffiare il seno
2 anni fa
Con le coppie è bello farlo in tutti i modi che loro desiderano da leccare lei che viene presa da dietro dal suo lui e leccarla sotto e ripulirli dopo i il loro orgasmo o schizzarla dove vuole e mentre cola e lei lo spalma e tu lecchi lei mentre finisce di godere

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti