Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Mikii-attivo-bsx

Il Forum di Annunci69.it
217
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mikii-attivo-bsx
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mikii-attivo-bsx

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Iscritto: 03.01.2022
Quotato da inevoluzione,
ma ci sono quasi solo singoli?
succhiare un cazzo insieme è un nostro sogno
e una complicità che rafforzerebbe il nostro essere coppia completa
ma anche vorremmo succhiare insieme una patatina
💗 💗 💗

» Nell'argomento: Anziani
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le coppie mature sono le più aperte senza sosta senza enibizioni in cerca di piacere e basta io le cerco ma nn si trova nulla

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Stefyhot,
Quotato da Leida,

Quella che stai descrivendo credo sia la differenza tra marito cornuto inconsapevole e marito cornuto consapevole! In entrambi i casi non c'è nulla da disprezzare! Nella prima situaaione si tratta di un uomo a cui è stato fatto un torto (che se lo meriti o meno poi è un altro discorso. Nel secondo caso è il marito, o partner, di una coppia nella quale si vive la sua sessualità come meglio aggrada ad entrambi!

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me spesso capita e cerco coppie e singole che cercano piacere con una lingua per dargli piacere la prima volta mi è capitato per caso giocando con una coppia ho visto che entrambi gradivano e un singolo tra una coppia se stanno specialmente alle prime esperienze è sempre un po' difficile aprirsi un po' per paura un po' per timidezza e per far si che si potevano aprire ho prima incominciato con lei poi quando lui si era eccitato vedendomi tra le gambe di lei che gemeva con molto piacere lui l ha messa a pecora e ha iniziato a prenderla dietro .
A quel punto mi sono messo sotto di lei e la leccavo lui pompandola è uscito troppo fuori finendomi in bocca tra le labbra della figa e ha continuato poi infilava lei e riusciva per mettermelo in bocca a me ha incominciato a piacere ad entrambi e devo dire che è stato favoloso poi dopo che entrambi hanno goduto lei ha capito che a lui piaceva che gli avevo succhiato il suo pisello allora che ha fatto ha mandato lui a prendere delle bollicine quando è tornato ha trovato lei che mi spompinava sul loro letto si è avviato e ha baciato la moglie che a sua volta lo ha spinto anche lui a leccare la capocetta è stato favoloso e ringrazio ari e Valerio.
Da quel giorno carico last per coppia o singole in cerca di lingua per dargli piacere fino al loro piacere fino a farli godere e squirtare lei senza sosta fino alla fine ....

» Nell'argomento: Voglio un pompino! Tu?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Porcpass11,
Quotato da Mikii-attivo-bsx,
già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄
, siamo di bocca buona più c'è ne meglio è..
bè ovvio

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Meticulo,
Siiii anche due perché solo uno ?
già si fatica per uno mo pure due sarebbe meglio anche in tre 😄

» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
A me piace dare piacere alle coppie con la mia lingua succhiare entrambi fino al loro orgasmo e ripulire entrambi dopo il loro amplessi e ripulire lei fino a farla squirtare direttamente nella mia bocca sono di Roma se volete mmm

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da voglioprovare2020,
Mi piace prenderlo in bocca, sentire la consistenza, il calore, il sapore del cazzo.
Portarlo alla massima eccezione, così che lui mi spinga il pene fino in gola per sentirlo ansimare e poi venirmi in bocca. [...]
hai ragione nn c'è cosa più bella ....

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da SoftHole,
Fare un pompino bene e con calma è arte, sentire il godimento crescere e poi l'esplosione finale. Fare pompini è quello che farei per ore, fino allo sfinimento, pur di sentire l'orgasmo in bocca che mi premia per la mia dedizione al [...]
io la settimana scorsa ho un contratto un lui ci siamo spompinati a Vicenda poi lui ha incominciato a venire e io ho continuato fino a schizzare sul suo cazzo pieno della sua sborra è stato favoloso

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Slash1984,
anche io voglio farmi fare un pompino 😋
e dimmi chi nn lo vorrebbe farlo o farselo fare mmmmm favoloso 😳

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Marconemo,
Stupendo farsi mandare giú la testa.... Qualcuno in zona che vuol farmi soffocare?
che porcellone
Lo vorrei anche io

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Sergiolino63,
Concordo con Pinoprof è molto bello e soddisfacente sia riceverlo che farlo, il pompino è anche sensuale
molto sensuale e favoloso a chi piace mmm

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Pinoprof,
Bellissimo
Il pompino è stupendo sia farlo che riceverlo
hai pienamente ragione ma sentirlo in bocca da il doppio del piacere o farsi un bel 69 insieme

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Prenderlo in bocca e sentirlo pulsare e favolosi

» Nell'argomento: Leccare la lei piena di lui
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da bevan,
Da un po’ di tempo ho la fantasia di leccare una lei di coppia dopo che è stata riempita dal suo uomo. Qualcuno di voi ha avuto esperienze con questo gioco? Lo ritenete una fantasia bsx?
e la mia passione per quanto me lo permette il tempo il lavoro ma spesso mi capita di conoscere coppie aperte o coppie curiose che nn lo hanno mai fatto ma curiose di provare e cerco sempre di inserirmi in punta di piedi e incominciando co la lingua su lei poi passare a dare piacere ad entrambi per poi passare sotto la lei in modo di permettere al suo lui di vederla e dargli i suoi buchi pronti ad essere riempiti e in più sentire una lingua che gli stuzzicae poi si alterna tra la lei e la tua bocca che lo succhia lo lecca e lo porti al massimo del suo piacere fino al loro orgasmo ripulendo entrambi dei loro piaceri e infine portare la lei direttamente a suo piacere più profondo dandola squirtare tutta e continuare a leccarla e ripulirla fino al suo piacere fino stremarla per il suo orgasmo fidati è favoloso ...
Io carico ogni giorno lo stesso last metto a disposizione bocca e lingua per singole o coppie per portarle al loro orgasmo più profondo ...

» Nell'argomento: Eiaculazione abbondante
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da cuckoldap69,
Ciao a tutti , volevo sapere se altri condividono il mio stesso problema di eiaculazione abbondante . Non è una cosa che ho da sempre ha iniziato intorno ai 40/42 anni e non ha più smesso . Ora ne ho 54 e a volte mi crea problemi , non tutti apprez [...]
l abbondanze per molti e molto gradito anche io ne ho molta e mi scrivonoperche vedono i video e ne vorrebbero anche le ro

» Nell'argomento: Trans...
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Le trans sono la categoria per me più intrigante oltre le coppie e le singole ma il mondo trans e bellissimo quando la lei e dolcessimae poi toccandola e spogliarla te la trovi molto più che mai ntrigante da coccolare tutta

2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da Luckfederik9222,
Quotato da FASTFREDDIE19,
Buongiorno , anche io ex Cuck è stata una cosa forte meravigliosa adrenalina pura scossa al cuore per diversi anni . . .

A me stava per venire un infarto
condividere e vedere e tutta un adrenalina allo stato purovato anche io e spesso mi capita di conoscere coppie e inserirmi tra loro per il piacere di entrambi

» Nell'argomento: Ingoio, perché?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da nellor76,
Bee come già detto da molti, farlo venire in bocca fino alla fine , oltre assaporare il calore e il sapore della crema e stupendo vederlo soddisfatto e pulire con calma per farlo godere ancora
sei veramente un buon gustaio

» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
2 anni fa
Lazio, Roma
- Singolo -
Quotato da panormaturo,
Io faccio venire completamente in bocca ma non ingoiato. Forse un giorno ingoiero'
calcola che se lo prendi in bocca anche se nn lo ingoii le malattie le prendi uguale Se c'è l hanno

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni