Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: MOGLIE CON CAZZO
1 anno fabeato teQuotato da serio60,Mia moglie mente mi sbocchina mi infila il ditino nel culo ed è molto soddisfatta della reazione del cazzo. È un po’ che lo fa e mi ha proposto lo strap-on cosa che ho subito colto al volo, con il risultato di fare meravigliose sessioni di incularell [...]
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faQuotato da sposatopassivomilano,io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
Davvero bello vederla desiderata e desiderosa di provare qualcosa di nuovo
» Nell'argomento: Autopompino
1 anno faQuotato da 76Safado,Ciao a tutti volevo sapere chi di Voi riesce a farsi il pompino da solo! Io ho trovato un tutorial sullo streching da fare x arrivare a farlo! Ce qualcuno che riesce in questa pratica?
Ho un bel cazzo di 21 cm….fino ai 35 anni a volte me lo facevo d solo il po pino…e bevevo fino all’ultima goccia
» Nell'argomento: Quando incontrate un trans preferite farvi inculare o incula
1 anno faa me piace fare un tempo da attivo e uno da passivoQuotato da siculetto,In tutti gli incontri fatti con transex ,e sono molti, visti i cazzoni enormi che avevano ho sempre preferito farmi inculare. 😳 🐷
» Nell'argomento: Vi piacerebbe accompagnare vostra moglie dal ginecologo…
1 anno faQuotato da Torello43,e a lei piaceva raccontarti?Quotato da redbull71][quote=Torello43,il pensiero che lei avesse tra le gambe le mani di un altro uomo ti eccitava? [/quote
Moltissimo…non vedevo l’ora di farmi raccontare come l’ha toccata
Si…mi ha raccontato tutti i particolari e come la guardava mentre la toccava
1 anno fail pensiero che lei avesse tra le gambe le mani di un altro uomo ti eccitava? [/quoteQuotato da Torello43][quote=redbull71,Ho portato molte volte mia moglie dal ginecologo, maschio. Alcune volte sono entrato con lei ed ho assistito incuriosito ed eccitato, altre volte ho aspettato fuori eccitandomi ancora di più
Moltissimo…non vedevo l’ora di farmi raccontare come l’ha toccata
1 anno fa
Ho portato molte volte mia moglie dal ginecologo, maschio. Alcune volte sono entrato con lei ed ho assistito incuriosito ed eccitato, altre volte ho aspettato fuori eccitandomi ancora di più
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno faQuotato da pippomaturo60,A me piace sborrare sulle briosch o dentro il caffè e poi la gusto tutta
Buonissimo
» Nell'argomento: Quanto vi eccita se qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
1 anno faQuotato da desiderosoBsx,Quanto vi eccita quando qualcuno gioca con i vostri capezzoli?
Mi piace quando me li mordicchiano e poi mi passano la cappella umida sopra
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
1 anno faSicuramente ə bellissimo godere in bocca e vedere che mandano giù. Ma bisogna anche capire se chi riceve ha timore a farlo visto le malattie che giranoQuotato da PASS_AN,I maschi attivi quando sono spompinati godono di piú se sborrano in bocca o fuori? e se sborrano nelle bocche godono di più se il pompinaro ingoia? 😋
» Nell'argomento: In percentuale quanto sei etero e quanto sei frocio?
1 anno fa90% etero 10 bsxQuotato da uomoroma,Io sono 60% etero e 40% frocio.
Ma col passare del tempo divento sempre più frocio.
E voi?
» Nell'argomento: A chi piace segarsi mentre succhia un bel cazzo
1 anno fa
Non avendo mai provato un cazzo vero, quando faccio il pompino al vibro di mia moglie, mi sego e mi sborro in mano in 2 minuti
1 anno faQuotato da Full50,fai bene ad usare il vibratore e tua moglie che diceQuotato da redbull71,Uso un vibratore di mia moglie……18 lunghezza e 4 di diametro .
Non dice niente perché non sa nulla 😎
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno faQuotato da divertiamoci777,Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Farmelo succhiare sicuramente. Succhiare non saprei….mai fatto …solo di gomma
1 anno fa
Uso un vibratore di mia moglie……18 lunghezza e 4 di diametro .
1 anno faQuotato da lucasex33,Con mooolta pazienza tempo fa sono riuscito a prendere un bel 25 /26 cm
Ma dove li trovate?
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno faQuotato da dadominare,minpiacerebbe vedermi mentre mi scopano dietro e in gola 🐷
Fai un video e ti riguardi no?
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
1 anno faQuotato da Emilia70,???
Era per dire che sembra strano che non 1 ma addirittura 2 cugini abusino di te a 12 anni tra l’altro
» Nell'argomento: A CHE ETÀ E COME VI SIETE RESI CONTI DI ESSERE CULATTONI?
1 anno faQuotato da Emilia70,a 12 anni, l'ho preso in culo da due miei cugini
Ma va va
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno faQuotato da Sprint63,Da molto tempo mi sono accorto che vedere sborrare il cazzo nei filmati mi procura molto piacere, mi sono detto se e' il momento più eccitante del rapporto o se il preciso momento della fuoriuscita di sborra genera piacere io le poche volte [...]
Anche. Me piace vedere un cazzo sborrare. Mi eccita tanto e a volte penso alla fortuna di essere donna

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti