Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: Auto-fellatio: farsi un pompino, che bella storia!
8 anni faQuotato da ilduodiduo,Per il momento, io riesco solo a fare quello che vedete in questa foto:
[img]https://78.media.tumblr.com/9cc748617679c90a50316cc82431ecbd/tumblr_opm6ldrnQW1vou4ffo1_1280.jpg[/img]
Arrivo a 4 cm dalla bocca. Poi mi sego e mi sborro in faccia e i [...]
Io riesco mettendomi un cuscino sotto la testa....riesco però a ciucciarmi solo la cappella , e poi mi sborro in bocca da solo....bellissimo
» Nell'argomento: coppia con lei ignara...
8 anni faQuotato da stivi2013,Ciao ragazzio. sono qui come singolo.
Sono stato amante di mogli, mariti
, coppie, ho fatto il Bull ed un gran numero di ore. ..
Ora che sono sposato mi è venuta voglia di veè mia moglie che scopo con un altro...A si può?
Èsuccesso ad altri? [...]
Mi sta succed nudo da qualche mese e non so casa fare ....help me
» Nell'argomento: Segarsi in autostrada
8 anni fa
A me capita di farmi spompinare da mia moglie mentre guido...e lei impazzisce al pensiero che i camionisti dall'alto possano vederla
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
8 anni faQuotato da loverbz,A me é successo, sia di leccarlo insieme a due donne, che di essere leccato da una coppia. Bellissime esperienze! 😋
Che fortunello che sei
» Nell'argomento: quanto è sublime farsi leccare il cazzo da marito e moglie?
8 anni faQuotato da massaggioxentrambi,In un paio di incontri con coppie bx mi è capitato di pompare assieme alla lei il cazzone del marito , è stato eccitante per tutti. Anzi la lei ha iniziato per prima poi mi ha detto: Marco, ora succhialo tu...è tutto tuo...fallo godere.....non m [...]
Da provare un'esperienza così ...anzi io farei che mentre lo succhio al marito, lei lo succhia a me 🐷
» Nell'argomento: Alle donne piace più nel culo o in figa?
8 anni fa
Piripillo ha ragione..Andreagoloso, scrivimi in privato... 🐷
8 anni faQuotato da Andreagoloso,visto che siamo vicini...se ti va di conoscermi........... 💋Quotato da redbull71,grazie...in effetti sì siamo vicini
Perché no!
» Nell'argomento: vorrei entrare nel mondo cuckold...
8 anni faQuotato da sipuofareseciva,forse sono ai primi approcci
Esattamente...almeno per me...dato che lei è all'oscuro di tutto. Quando si deciderà....sono già un passo avanti
8 anni faQuotato da vogliosipazzi,Quotato da redbull71,Mia moglie è attratta tanto dalle donne ma dice che nel caso io non devo esserci.....ultimamente mi chiede di portarle un bel ragazzo dotato ( ha saputo di qualche mia precedente scappatella e vuole pareggiare i conti) . A me l'idea fa impaz [...]
eppure io nn capisco una cosa..avete queste moglie con queste aperture mentali e siete iscritti come singoli??
Lei non sa che sono iscritto su questo sito. Nel caso lei dovesse o io dovessi decidere qualcosa, il singolo, la donna o la coppia spero di trovarla qua
8 anni fa
Mia moglie è attratta tanto dalle donne ma dice che nel caso io non devo esserci.....ultimamente mi chiede di portarle un bel ragazzo dotato ( ha saputo di qualche mia precedente scappatella e vuole pareggiare i conti) . A me l'idea fa impazzire, ma non ho il coraggio di farlo.... come devo affrontare la situazione?
8 anni fa
grazie...in effetti sì siamo vicini
8 anni fa
Scusa la retorica...ma è proprio bona 😄
8 anni fa
Io ho conosciuto soltanto una alla quale piaceva prenderlo nel culo dall'inizio alla fine del rapporto
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
8 anni faQuotato da JoaquinP,mi piacerebbe tanto leccare un grosso pene dopo la penetrazione vaginale 😋
Molto bello
Quotato da Firebird74,mi sono trovato sia dietro, con lui che ad un certo punto me lo sfila e se l'ingoia tutto fino alle palle.. sia a 69 con lei, facendo la stessa cosa! XXDDD che 🐷
Ma perché mia moglie ha queste fantasie solo mentre scopiamo e quando le propongo di passare ai fatti, si tira indietro? 😒
» Nell'argomento: voglia di leccare la passera mentre viene sbattuta da altro
8 anni faQuotato da JoaquinP,mi piacerebbe tanto leccare un grosso pene dopo la penetrazione vaginale 😋
Molto bello

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti