Tutti i Post di redbull71
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: redbull71
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
1 anno faQuotato da sposatopassivomilano,io porto la mia ogni tanto in privè... vederla troia e godere con altri maschi è stupendo...
Sono d’accordissimo …..nel mentre che la lascio sola, vado anche io a scoparmi qualcuna o a farmi scopare
» Nell'argomento: Car handjob
1 anno fa
A me piace segare grossi cazzi …anche neri
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli
1 anno fa
Anni fa , compravo spesso zucchine e cetrioli. Una volta preso dalla foga , mi sono infilato un cetriolo molto grosso, con preservativo, talmente grosso che preso dal piacere ho spinto talmente a fondo, che mi sanguinava
Il buco…..
Il buco…..
» Nell'argomento: Succhiare cazzo trans
1 anno faDipende. Io l’ho fatto….una ce lo aveva piccolo e moscio e non mi ha dato soddisfazione , un’altra aveva un cazzo bello largo che mi riempiva la bocca ,non particolarmente lungo e riusciva a tenerlo bello barzotto. Una goduria succhiarloQuotato da Masieromasiero,Ho una voglia di provare a succhiare un cazzo di una trans, chi lo ha provato?
Com’è stato?
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
1 anno faQuotato da mcaleri,In culo tutto subito dentro o entrata piano piano? Vi piace essere presi subito e di forza? Vi piace o avete necessità di farvi penetrare piano piano per dilatarvi, sentirlo meglio,?
Piano piano……voglio sentirlo centimetro per centimetro fino a farmi sbattere le palle piene sul culo
» Nell'argomento: Che cosa vi piace del c***o?
1 anno faQuotato da Nolimitsbw,Ciao a tutti , mi chiedevo cosa vi eccita di più del cazzo in bocca?
Sentirlo ingrossarsi e bagnarsi
» Nell'argomento: Che tecniche usate per fare i pompini ?
1 anno faio parto sempre dalle palle. Poi salgo pian piano lungo l’asta e poi mi ciuccio con gusto la cappella. La sborrata mai in bocca però ….sulla guanciaQuotato da ragazzo987,Insomma che movimenti fare o vi piace variare ? I inventare 🫢🤔
» Nell'argomento: Trans dotati
1 anno facerto che si Dopo un succulento pompino ovviamenteQuotato da Fru69,Se un trans bello dotato vuole il vostro culo glielo date?
Modificato dall'autore il 03-01-2025 00:29:51
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
1 anno fa
[quote=GiorgioBack]Sono a disposizione dei veri amanti del cazzo sempre bello duro... Attendo abili pompinari 😋[/quote
Vengo iooooo
Vengo iooooo
1 anno faQuotato da Aramis69,Adoro spompinare , non vedo perché dovrei rinunciare , sono segretamente bsx e mi piace anche prenderlo in culo , ovviamente nella max riservatezza pulizia salute
Sembra sia stato io a scrivere 💋
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno faQuotato da Sassict,Avete suscitato in me una bella voglia…vediamo se riesco qualche volta a bere la mia crema da mia moglie…sarà difficile ma ci proverò…vi farò sapere
Altrimenti chiamami
1 anno faeh già …un bel trans molto femminile con un bel cazzo sotto…mi è capitato due volte 🐷Quotato da CowboyItaliano,Un bel cazzo fa sempre voglia di prenderlo in bocca e pomparlo golosamente, l'ideale sarebbe un viso femminile con sotto un cazzo bello duro 😋
» Nell'argomento: Ripulire il sesso della moglie
1 anno fa💗 Con la mia ex, sborravo sia nel culo che in figa e poi la ripulivo. Momenti indimenticabiliQuotato da gig2464,A me è capitato dopo una sua cena di lavoro arrivata a letto mi ha infilato un dito in bocca zuppo di sperma rimasto dentro di lei,meraviglioso
Modificato dall'autore il 28-12-2024 22:44:57
» Nell'argomento: ENTRARE IN MOTEL CON UN UOMO
1 anno faQuotato da neoss70,Chi e’ gia entrato in motel con un uomo?...avete provato vergogna nel consegnare i documenti?..oppure entrate in tempi differenti o addirittura prendete due camere?..io sono un etero insospettabile di 50 anni con curiosità di provare esperienza solo [...]
Anche io sono messo così
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno fabellissimoQuotato da nientecomplicazioni,Io sotto lei sopra luchi che scopava lei ed ha sborrato levandolo tutto in bocca a me stupendo
» Nell'argomento: Durata ciucciata ??
1 anno faQuotato da lucasex33,dipende dall attivo, invece a volte cerco partner per fare sessioni lunghe di sole pompe
Anche a me ….solo,pompe…troppo bello
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
1 anno faQuotato da pirlino,la cosa piu bella e' leccare una figa mentre il bull la penetra e leccargli le palle..mmmmm
Si bellissimo…magari assaporare anche la figa dalla sua cappella
» Nell'argomento: Sega in macchina
1 anno fa
Chi vuole farsi segare a Brescia ?
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
1 anno fammmmmhhhh…che belloQuotato da sergiomario,bellissimo è anche baciare un uomo che gli hai appena sborrato in bocca e assaggiare la tua sborra dalla bocca di un bel maschioQuotato da Lyuk75,A volte mi capita di leccare i primi schizzi però preferisco quello di altri e poi che mi coli sul petto mi ecciti di più
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca (e bere)
1 anno faQuotato da pirlino,sono stato pisciato la prima volta che avevo nemmeno 16 anni e mi e' sempre piaciuto ma non ho mai bevuto,solo poche gocce,mi piaceva anche pulire il cazzo appena dopo che aveva pisciato,ancora oggi mi piace darlo e ricevere,ma ancora non ho [...]
Io ho bevuto il mio piscio e non è nè buono nè male…..sono gusti. In vasca mi piego e mi piscio in faccia e sul petto ed è bellissimo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti