Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di redbull71

Il Forum di Annunci69.it
615
Post Scritti
redbull71
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: redbull71

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 07.11.2011
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da TiPareStrano,
Solo chi ha...od ha avuto l'uccello sa come trattarlo nel modo migliore...non ci sono dubbi, altrimenti non si spiega perché alcuni mariti vengono a farselo succhiare da me. Nel caso tu voglia una conferma...sono a tua disposizione. [...]
te lo spiego io,vengono da te o altri perchè siete gratuiti,dalla prof sono 30 euro per un pompino,poi i più lo fanno pure con ingoio,io preferisco la donna vera,è un fatto visivo per mè 😋 😋
condivido in pieno. Un pompino fatto con passione e maestria da una donna soprattutto se ha un bel viso, credo sia impagabile

» Nell'argomento: Sesso in tre con una Trans!
8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da oscar2015,
Quotato da redbull71,
Quotato da dino1975,
Quotato da redbull71,
Lei mentalmente è predisposta, nel senso che nell’intimità mi dice che vorrebbe farlo, ma appena dopo, quando le dico che inizio ad attivarmi per cercarla, mi dice un secco NO
complimenti bella moglie
grazie 😋

Condivido anch'io il pensiero, hai una moglie stupenda. Diciamo,da quel che vedo...il sogno di ogni uomo 😋
🐷

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da charlize,
Non è la stessa cosa...vabbe ma tanto che lo dico a fare? 🙂

@Red fa una cosa..aspetta che lei lo voglia quanto te e te lo chieda lei senza fargli vedere tutto sto entusiasmo. Che la condizioni sennò 🙂 [...]
seguiró il tuo consiglio ahimè

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da dino1975,
Quotato da redbull71,
Lei mentalmente è predisposta, nel senso che nell’intimità mi dice che vorrebbe farlo, ma appena dopo, quando le dico che inizio ad attivarmi per cercarla, mi dice un secco NO
complimenti bella moglie
grazie 😋

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Ovvio...ma a me piacerebbe tanto e credo anche a lei

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
La seconda 😂

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Mano a?

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da HugoGenova,
E' il mio grande sogno erotico 🐷 thresomme con trans/trav o coppia chi mi aiuta a realizzarlo?

Chi convince mia moglie? 🐷

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da pepex92][quote=matteo_tn,
capita anche a voi che vi piace il cazzo ma non particolarmente gl
Come t capisco! Non mi piace lo strap on, ma l'uccello, per un pompino si. Gli uomini però no. Situazione molto simile 🙂 🙂

Anche io...vorrei fare un pompino ma non voglio uomini...magari un bel trans molto femminile e superdotato 💗

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da Marika66,
In quattro, io una donna e due singoli, una gang con due coppie e dieci singoli 😋 😋

Bellissimo....come si suol dire addo’ coglio coglio.... 🐷

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da JackYoung,
Sesso a tre con trans e uomo e sesso a tre con due trans 💋

Buongustaio

» Nell'argomento: Quante seghe vi fate?
8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Almeno una al giorno...o me la faccio io o mia moglie...poi ci sono giorni che magari sono fuori per lavoro e capita che dopo aver vissuto qualche situazione e non avendo finalizzato, me ne faccia anche 3 o 4....

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Purtroppo non ho mai partecipato a questo genere di pratica. Dal mio punto di vista, una donna che si propone a questi giochi è una donna veramente sicura di se e sa come far godere l’uomo. Mi piacerebbe proprio partecipare ad un evento del genere 😎

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da bendotatavirgilioit,
Quotato da seashepard,
Ragazzi una lei con uno strap on è una cosa da provare e da fare e rifare soprattutto se è la tua compagna...! Poi mi sento di dover mettere i puntini sulle i rispetto a certe affermazioni per cui essere penetrati da un uomo o da una trans cosi [...]

Concordo a pieni voti !!!!!
No uomini, nelle mie fantasie nello scambio dei ruoli appaiono spesso e volentieri Trans femminili e Donne sensuali e autoritarie che si scambiano in performance da ultimo grido e ognuna richiede e condivide fantasie nel rendermi totalmente passivo e femminilizzato anche se adoro esser attivo ma la costrizione nell?esser per gioco remissivo per volere di qualcuno mi eccita egualmente a 2000, pendere dalle loro labbra e convertirmi in perversioni così forti per il piacere di esser guidato e tra-ns-portato in una nuova dimensione fatta di doveri che conducono entrambi ai propri piaceri mentali.
Quotato da bendotatavirgilioit,
Quotato da seashepard,
Ragazzi una lei con uno strap on è una cosa da provare e da fare e rifare soprattutto se è la tua compagna...! Poi mi sento di dover mettere i puntini sulle i rispetto a certe affermazioni per cui essere penetrati da un uomo o da una trans cosi [...]

Concordo a pieni voti !!!!!
No uomini, nelle mie fantasie nello scambio dei ruoli appaiono spesso e volentieri Trans femminili e Donne sensuali e autoritarie che si scambiano in performance da ultimo grido e ognuna richiede e condivide fantasie nel rendermi totalmente passivo e femminilizzato anche se adoro esser attivo ma la costrizione nell?esser per gioco remissivo per volere di qualcuno mi eccita egualmente a 2000, pendere dalle loro labbra e convertirmi in perversioni così forti per il piacere di esser guidato e tra-ns-portato in una nuova dimensione fatta di doveri che conducono entrambi ai propri piaceri mentali.

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Una trans è una trans...non credo ci siano parole per descrivere un sogno così

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Con un bel trans molto femminile credo sia davvero qualcosa di fuori di testa. Sia io che mia moglie fantastichiamo spesso di farlo ma al “dunque” ci fermiamo sempre. Sinceramente anche se talvolta ho usato i suoi “giocattoli” non è che mi fa particolarmente impazzire prenderlo dietro ; poi magari quello vero è un’altra cosa , ma non posso dirlo. Invece quello che davvero mi manda fuori di testa è fare un pompino. Una volta l’ho fatto ad un trans ma ero giovanissimo , ma ce lo aveva piccolissimo e moscio....invece vorrei farlo ad un bel cazzo duro di almeno 20 cm...magari mulatto..ma di un trans così mentre glielo faccio guardo negli occhi una donna. 🐷 🐷

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da andrews89,
A me piacerebbe da morire essere penetrato da una donna con strap on, forse anche da trans a patto che sia molto molto femminile (quindi no trav!!) sarebbe proprio una sensazione libidinosa...ma non ho mai provato!!! [...]
come ti capisco..sono nella tua stessa barca 😒

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Quotato da panicom,
E' un periodo che sogno di farmi penetrare da una lei o trovarmi al centro di una coppia sia per la parte attiva che quella passiva. Anche con trans, a chi piacerebbe????
è il mio sogno proibito...prima o poi credo e spero proprio che si avveri. Magari un bel trans che scopi me e mia moglie insieme ...wow

8 anni fa
Lombardia, Brescia
- Gay/Bsx -
Conosciamo quest'amica allora

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni