3 mesi fa
mi piacerebbe vestirmi da donna per far eccitare meglio gli uomini che incontro ma... I ma sono 2 in realtà
1) ho la barba e non posso certo tagliarla, a casa farebbero domande
2) dove posso comprare intimo particolare e scarpe on line?
2) dove posso comprare intimo particolare e scarpe on line?
3 mesi fa
Ciao i tuoi acquisti puoi farli su SheIn e c'è la possibilità di farti recapitare il pacco direttamente in posta. Per la barba è un bel problema inizia a scorciarla poi ogni tanto raditi e falla ricrescere così la gente si abitua ai momenti in cui la togli.
3 mesi fa
Grazie per il consiglio. Per la barba stavo pensando di usare un passamontagna con buchi con gli occhi e bocca.Quotato da Dixfeet,Ciao
3 mesi fa
Puoi usare anche una di quelle maschere in latex, realistiche o no, ma cambi volto in un attimo 😊Quotato da ackermax,Grazie per il consiglio. Per la barba stavo pensando di usare un passamontagna con buchi con gli occhi e bocca.Quotato da Dixfeet,Ciao
3 mesi fa
Grazie, anche questa potrebbe essere un'idea
3 mesi fa
Ma scusami la barba é tua ?
E allora la togli e basta
3 mesi fa
In famiglia piace che la porti. Ed anche a me. Appunto ho chiesto un modo per nasconderla. A toglierla sarei stato capace anche ioQuotato da Io6969,Ma scusami la barba é tua ?
3 mesi fa
quante storie per la barba scorciala e rendila minimale
3 mesi fa
Perchè non decidi tu se averla la barba o tagliarla? BhàQuotato da ackermax,mi piacerebbe vestirmi da donna per far eccitare meglio gli uomini che incontro ma... I ma sono 2 in realtà
2) dove posso comprare intimo particolare e scarpe on line? [...]
3 mesi fa
Una cosa che mi fa impazzire di eccitazione è vedere due o più trav che lesbicano fra loro
Pur essendo maskile nell'aspetto e nei modi non esiterei a farmi travestire per partecipare ad un incontro di gruppo con trav 🙂 😋
Pur essendo maskile nell'aspetto e nei modi non esiterei a farmi travestire per partecipare ad un incontro di gruppo con trav 🙂 😋
3 mesi fa
Beh, io sono bisex, sono integralmente depilato, indosso quando mi va, intimo femminile e mi piace indossarlo anche da solo, mi piace e piace. Ho il pizzetto e fondamentalmente la cosa non mi disturba e se disturba qualcuno, pazienza! Mi accetto cosi come sono. Mi piace e c'è a chi piaccio
3 mesi fa
A me eccita vedermi vestito in intimo femminile. Ma non ho ancora provato a essere scopato in questa veste. Ho sempre trovato uomini che preferivano senza nulla
3 mesi fa
io compro direttamente su vinted intimo collant e vestiti da indossare.... quando sono solo in casa mi travesto e indosso un plug.....al momento gioco con i vari giocattoli che ho e una seximachine ma il mio desiderio e provare uno vero......ultimamente il plug lo tengo anche quando esco ed e eccitantissimo
3 mesi fa
per vestirti da donna e fare incontri ci sono dei compromessi che non si possono fare.
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiva. se invece devi provare solo una volta allora il discorso cambia
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiva. se invece devi provare solo una volta allora il discorso cambia
3 mesi fa
Mi piacerebbe da morire, ma essendo sposato, la cosa è molto difficile. Vorrei anche truccarmi, ma ho troppa paura che rimanga qualche segno e mia moglie se ne accorga, anche se per me' ha capito che mi piace il cazzo e comunque sa che mi apro per bene con i miei dildo XXXL. Spero di trovare un ospitale che abbia l'abbigliamento e mi possa vestire lì e poi mi scopi come se fossi una donna.
3 mesi fa
come sempre si va a finire su altri argomenti diversi dal post , si finisce sempre su quanti cazzi prendere e come prenderli mah
3 mesi fa
Molti non capiscono ma il tuo è lo spirito giusto... Essere trav è un altra dimensione uno stile di vita...Quotato da dadominare,per vestirti da donna e fare incontri ci sono dei compromessi che non si possono fare.
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiv [...]
3 mesi fa
io sono sempre depilata, ma ho una bella barba, adoto indossare intimo femminile, ma non da tutti è apprezzato, ho anche comprato un cappuccio che mi copre il viso, ma qualche hanno fa mi scopava un ragazzo che mi voleva sempre in intimo femminile e anche senza cappuccio, perchè mi diceva che voleva vedere la mia faccia da troia piena di piacere mentre mi scopava e della barba non gli fregava nulla, che belle serate
3 mesi fa
Ahhhh che bello! 😋 😋Quotato da SAMANTHA71,io sono sempre depilata