Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Mi piacerebbe vestirmi da donna, ma...

49 interventi
3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
mi piacerebbe vestirmi da donna per far eccitare meglio gli uomini che incontro ma... I ma sono 2 in realtà
1) ho la barba e non posso certo tagliarla, a casa farebbero domande
2) dove posso comprare intimo particolare e scarpe on line?

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.01.2018 -
Ciao i tuoi acquisti puoi farli su SheIn e c'è la possibilità di farti recapitare il pacco direttamente in posta. Per la barba è un bel problema inizia a scorciarla poi ogni tanto raditi e falla ricrescere così la gente si abitua ai momenti in cui la togli.

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da Dixfeet,
Ciao
Grazie per il consiglio. Per la barba stavo pensando di usare un passamontagna con buchi con gli occhi e bocca.

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 14.09.2024 -
Quotato da ackermax,
Quotato da Dixfeet,
Ciao
Grazie per il consiglio. Per la barba stavo pensando di usare un passamontagna con buchi con gli occhi e bocca.
Puoi usare anche una di quelle maschere in latex, realistiche o no, ma cambi volto in un attimo 😊

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Grazie, anche questa potrebbe essere un'idea

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Imperia
Qui dal 28.11.2025 -
Ma scusami la barba é tua ?
E allora la togli e basta

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da Io6969,
Ma scusami la barba é tua ?
E allora la togli e basta
In famiglia piace che la porti. Ed anche a me. Appunto ho chiesto un modo per nasconderla. A toglierla sarei stato capace anche io

3 mesi fa
Singolo
Sardegna,
Qui dal 15.04.2020 -
quante storie per la barba scorciala e rendila minimale

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 15.03.2018 -
Quotato da ackermax,
mi piacerebbe vestirmi da donna per far eccitare meglio gli uomini che incontro ma... I ma sono 2 in realtà
1) ho la barba e non posso certo tagliarla, a casa farebbero domande
2) dove posso comprare intimo particolare e scarpe on line? [...]
Perchè non decidi tu se averla la barba o tagliarla? Bhà

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 16.11.2025 -
Una cosa che mi fa impazzire di eccitazione è vedere due o più trav che lesbicano fra loro
Pur essendo maskile nell'aspetto e nei modi non esiterei a farmi travestire per partecipare ad un incontro di gruppo con trav 🙂 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 05.12.2010 -
Beh, io sono bisex, sono integralmente depilato, indosso quando mi va, intimo femminile e mi piace indossarlo anche da solo, mi piace e piace. Ho il pizzetto e fondamentalmente la cosa non mi disturba e se disturba qualcuno, pazienza! Mi accetto cosi come sono. Mi piace e c'è a chi piaccio

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 08.10.2024 -
A me eccita vedermi vestito in intimo femminile. Ma non ho ancora provato a essere scopato in questa veste. Ho sempre trovato uomini che preferivano senza nulla

3 mesi fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 04.02.2022 -
io compro direttamente su vinted intimo collant e vestiti da indossare.... quando sono solo in casa mi travesto e indosso un plug.....al momento gioco con i vari giocattoli che ho e una seximachine ma il mio desiderio e provare uno vero......ultimamente il plug lo tengo anche quando esco ed e eccitantissimo

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Grazie 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
per vestirti da donna e fare incontri ci sono dei compromessi che non si possono fare.
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiva. se invece devi provare solo una volta allora il discorso cambia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 22.04.2023 -
Mi piacerebbe da morire, ma essendo sposato, la cosa è molto difficile. Vorrei anche truccarmi, ma ho troppa paura che rimanga qualche segno e mia moglie se ne accorga, anche se per me' ha capito che mi piace il cazzo e comunque sa che mi apro per bene con i miei dildo XXXL. Spero di trovare un ospitale che abbia l'abbigliamento e mi possa vestire lì e poi mi scopi come se fossi una donna.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 18.11.2023 -
come sempre si va a finire su altri argomenti diversi dal post , si finisce sempre su quanti cazzi prendere e come prenderli mah

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Terni
Qui dal 18.01.2020 -
Quotato da dadominare,
per vestirti da donna e fare incontri ci sono dei compromessi che non si possono fare.
io una volta trav divento una persona differente. non potrei sopportare di avere la barba o non essere depilato. sono scelte di vita che cambiano la tua prosettiv [...]
Molti non capiscono ma il tuo è lo spirito giusto... Essere trav è un altra dimensione uno stile di vita...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 05.05.2025 -
io sono sempre depilata, ma ho una bella barba, adoto indossare intimo femminile, ma non da tutti è apprezzato, ho anche comprato un cappuccio che mi copre il viso, ma qualche hanno fa mi scopava un ragazzo che mi voleva sempre in intimo femminile e anche senza cappuccio, perchè mi diceva che voleva vedere la mia faccia da troia piena di piacere mentre mi scopava e della barba non gli fregava nulla, che belle serate

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da SAMANTHA71,
io sono sempre depilata
Ahhhh che bello! 😋 😋