Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno fa
Anche oggi credo si confermi la regola....vediamo.
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno faQuotato da culetto25,La prima volta ho acquistato insieme un piccolo perizoma e delle auto reggenti e indossarle mi ha provocato molto piacere ma ancora di più l’ho provato quando insieme a quelle ho indossato un paio di decolte’ coi tacchi [...]
I primi tacchi danno sempre un emozione unica.
» Nell'argomento: Ingoio e reazioni
1 anno fa
È molto meno rischioso ingoiare. Anche questo è da tener presente.
» Nell'argomento: Incontri: "Solo ospitali"
1 anno faQuotato da Naturistatoscano,Io sono impegnato ma spesso ospitale, la verità è che bella maggioranza delle volte le persone poi si cagano sotto e anche se ospitati, non incontrano…
Ad averti come amico! 🙂
» Nell'argomento: Il primo intimo femminile
1 anno fa
Non ricordo la prima volta, ma l'emozione è sempre la stessa ancora oggi che con amazon si superano tanti imbarazzi.
Una delle più eccitanti in un negozio di intimo di una nota catena con commessa che ovviamente pensava fosse un regalo per la compagna.
Una delle più eccitanti in un negozio di intimo di una nota catena con commessa che ovviamente pensava fosse un regalo per la compagna.
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno faQuotato da Goddy1,Quotato da bkt,Il problema è trovarli gli attivi...
Quelli che iniziano hanno tutti la stessa voglia, sono mossi dalla voglia di cazzo e non di inculare un uomo. Per inculare o scopare ci sono le donne
Quoto. Per me e penso per altri si è partiti dalla curiosità di trovarsi dall'altra parte della barricata e provare le emozioni di essere oggetto di piacere.
» Nell'argomento: A chi piace vedere il cazzo sborrare
1 anno fa
Vederlo sborrare non è così frequente.... 🙂
Quando succede mi fa molto piacere.
Quando succede mi fa molto piacere.
» Nell'argomento: Olimpiadi: con quale atleta vorreste divertirvi?
1 anno fa
Tutte le atlete del beach volley.
» Nell'argomento: Che intimo femminile preferite indossare
1 anno fa
Per me molto maschio nell'aspetto, indossare è prevalentemente un piacere solitario. Solo un paio di amici hanno piacere di vedermi in intimo femminile. In quel caso autoreggenti, perizoma e tacco.
» Nell'argomento: Etero curiosi.
1 anno fa
Dai nel momento in cui si tocca un cazzo non proprio si smette di essere etero.
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
1 anno fa
Non male in negozio nella chiusura ora di pranzo... 🙂
» Nell'argomento: Cruising... le vostre esperienze
1 anno fa
Mai fatto, i miei incontri sono sempre partiti da un minimo di conoscenza in chat. Ammiro però chi è capace di farlo perché dimostra molta fiducia e ottimismo nel poter incontrare persone giuste.
» Nell'argomento: cosa c'e' di diverso nell'inculare una donna o un uomo?
1 anno fa
Con la donna mi viene più facile, credo sia un fatto istintivo. Con l'età poi con un uomo mi si ammoscia facilmente cosa che non succede con una donna. I misteri della nostra psiche.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Mi sono appena unito al gruppo telegram
» Nell'argomento: CONSIGLI UTILI SU COME APPROCCIARE CON I CAMIONISTI…
1 anno faQuotato da mikitruk70,Salve a tutti ho girato un po' di Forum che potessero interessarmi e ho trovato questo anche se un po' datato ma sempre valido allorché vorrei dire la mia..
Sono un camionista cinquantenne e da un po' ho scoperto il mio la [...]
Finalmente un camionista iscritto. Peccato passivo, ma almeno uno!
» Nell'argomento: POMPINI A CAMIONISTI IN AUTOSTRADA
1 anno fa
A me sembra molto difficile. Intanto preferisco conoscersi prima qui in chat e sembra che non esistano camionisti iscritti.
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno faQuotato da MaturoPD,Quotato da ROTIO,in effetti che male facciamo se ci piace il cazzo ???
Concordo pienamente. L'importante, almeno per me, è mantenere totalmente separate la mia vita familiare dalla mia "vita segreta'. So di apparire ipocrita, ma mai e poi mai vorrei fare del male ai miei cari. Qualora avessi il timore che fossi scoperto, non esiterei ad abbandonare questa realtà, privandomi del piacere che mi dà.
Purtroppo è così. In mancanza di certezze molto meglio rinunciare spesso ma tutelare le cose importanti tenendosi tutto dentro. Ammiro ovviamente chi è riuscito imvece a creare la complicità.
Modificato dall'autore il 27-07-2024 15:16:57
» Nell'argomento: quando vi inculano..............
1 anno fa
Euforia, consapevolezza, fiducia in me stesso.
» Nell'argomento: fantasia barbiere
1 anno fa
Il mio barbiere è tra i pochi etero e si parla solo di figa.
Ma un bel barbiere mi ha scopato nel retro del salone... 🐷
Ma un bel barbiere mi ha scopato nel retro del salone... 🐷
» Nell'argomento: il vero maschione passivo che non c'è
1 anno faQuotato da Peloattivo,E gli attivi si lamentano che non ci sono passivi, e se sono passivi sono troppo passivi, i passivi si lamentano che non ci sono più gli attivi di una volta, e se sono attivi non hanno il cazzo di mezzo metro, non ospitano, non sono almeno in sei all [...]
Giusto. In realtà quello che davvero manca è il tempo e spesso il luogo.
Modificato dall'autore il 28-09-2024 06:35:08

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti