Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

il vero maschione passivo che non c'è

88 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 11.12.2015 -
Indagine per i miei simili attivi: fate anche voi fatica a trovare persone sessualmente passive ma che siano fisicamente e mentalmente molto, molto maschili? tipo il classico stereotipo di camionaro, manvole, falegname, idraulico.... insomma, categoria bestione per capirci.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Ciao,io mi ritengo molto maschio e non mi piacciono gli uomini infatti cerco possibilmente solo cazzi xxl non bado a età fisico o volto,dell'uomo mi piace solo il cazzo il fatto è che è difficile trovare roba bella massiccia quasi tutti hanno un pisello da famiglia. Peccato

5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
CERTIFICATO

Qui dal 29.03.2018 -
Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
anche noi maschi nei modi e nella vita..e ci piace il cazzo..ad entrambi

5 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 07.01.2017 -
Quotato da TorelloMassiccio,
Ciao ragazzi, io maschio e manzo di fisico testa e modi ma solo passivo. Sempre cercato maschi alpha Bisex o gay ma sempre fatto fatica a trovarne
E' la legge di Murphy, chi ha pane non ha denti e chi ha denti non ha pane...

5 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 17.04.2014 -
saresti il maschio perfetto. Ti immagino docile, remissivo, coccolone da abusre per bene e sentire quell'appartenenza che rende complici anche nelle porcate.
che sfiga la distanza!

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.08.2013 -
Di aspetto assolutamente maschile e molto molto uomo.... in intimità sono una cagna in calore 😋 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Anche a me piacciono solo ed esclusivamente molto maschili ma... c'è sempre stata la fregatura. Mi è successo con tre persone con le quali ho avuto un bel rapporto. Il primo mi ha fatto sudare un anno prima di scopare perché diceva di non essere assolutamente interessato a nessun genere di rapporto con un altro uomo, poi una sera, sono riuscito a fargli un pompino e tutto è cominciato da li, sono riuscito anche a fare il resto, sempre da passivo e la storia è durata un paio di anni fino a che non l'ha voluto in culo lui e, da quella volta lo voleva solamente.
Il secondo mi ha praticamente messo in mano l'uccello e ha fatto l'attivo anche lui per un paio di anni, poi "reverse".
Col terzo la storia è durata ben 16 anni, sempre attivo, e alla fine si è messo a pecora ed è diventato una troia di prima fila.
Tutti erano fidanzati e adesso sposati con prole e conducono vite da perfetti etero.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Io sono maschio, comportamenti assolutamente maschili, con compagna ma sono anche bsx passivo. Con gli uomini non cerco amore, sentimento o rapporto di coppia ma solo reciproco piacere sessuale. Praticamente appartengo alla categoria degli insospettabili ...

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Più che faticare a trovarli e difficile trovarne di corretti e di parola, troppi chiacchieroni segaioli che ti fanno perder tempo !

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Sono d'accordo con te qui la maggior parte delle persone mette annunci solo perché non sa che fare o per collezionare amicizie pensano di essere su Facebook, il male è che fanno perdere tempo anche altri che invece sono brave persone.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da ComplicePorco,
saresti il maschio perfetto. Ti immagino docile, remissivo, coccolone da abusre per bene e sentire quell'appartenenza che rende complici anche nelle porcate.
che sfiga la distanza!
😋...anche tu saresti un ottimo complice....

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da bivoglia,
Quotato da mcaleri,
Io sono maschio, comportamenti assolutamente maschili, con compagna ma sono anche bsx passivo. Con gli uomini non cerco amore, sentimento o rapporto di coppia ma solo reciproco piacere sessuale. Praticamente appartengo alla categoria degli insospetta [...]
anche io , perchè non godere di tutto cio che puoi ricavare dal sesso
...bravi... 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 12.09.2014 -
Credo di essere molto maschile 195x100 kg barba lunga e peloso ma.di.fronte ad un cazzo divento una cagna in calore

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
siamo quasi tutti passivi sono gli attivi che mancano i veri orsi spaccaculi di un tempo 😒

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 01.01.2014 -
Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da affascinantematuro,
Esatto...io cerco sistematicamente maschi maturi passivi, molto maschili esteriormente. da inculare con passione.......e non è molto facile.....
ma come non e facile io sono maschilissimo sposato e iper insospettabile, e ce ne tanti come me , anzi noto che gli attivi cercano proprio trav depilati o trans,

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2014 -
Di aspetto maschile di fronte al cazzo divento, e mi piace essere trattato, come una cagna in calore

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pass,
Di aspetto maschile di fronte al cazzo divento, e mi piace essere trattato, come una cagna in calore
saresti perfetto per me !!!!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.05.2021 -
Personalmente qualche maschione passivo l ho trovato....poi credo che sia un discorso soggettivo e di cosa i nostri occhi vedano
Per me maschione a prescindere dai modi che uno ha e dal lavoro che fa, è un insieme di cose la stazza il pelo la barba lo sguardo le mani la voce ecc .....sembra banale ma anche il timbro dei gemiti di piacere per me fanno la differenza...
Invece..Da passivo alcune volte la mia mascolinità viene meno...la parte femminile nascosta da qualche parte viene fuori con qualche esclamazione o atteggiamenti lontani dalle caratteristiche prima elencate🤣🤣🤣