Tutti i Post di AlienMaturo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
2 anni fa
Quella fatta: due ore preda di due master.
Quelle da fare: ripetere l'esperienza sopra, massaggio a 4 mani da coppia uomo donna, "xxxxx" (questa qui non si può dire). 😳
Quelle da fare: ripetere l'esperienza sopra, massaggio a 4 mani da coppia uomo donna, "xxxxx" (questa qui non si può dire). 😳
» Nell'argomento: Mi piace il cazzo dentro le mutandine da donna..
2 anni fa
Non a tutti piace vederli. Io indosso in funzione dei gusti di chi so dover incontrare.
» Nell'argomento: Sculacciate e bdsm soft
2 anni fa
Provato finalmente ed è una esperienza sublime. Purtroppo si rischiano segni duraturi che per molti, me incluso, possono comportare grossi rischi.
Davvero difficile però trovare veri master, anzi se ce ne fossero in zona..
🙂
Davvero difficile però trovare veri master, anzi se ce ne fossero in zona..
🙂
» Nell'argomento: Come fare capire che non interessa
2 anni fa
Si può essere diretti senza necessariamente essere brutali. Mi è capitato spesso di non rientrare per età, fisico o logistica nei parametri di un altro. Quelli che te lo dicono chiaramente non per questo ti mortificano.
» Nell'argomento: QUELLI CHE SI DICHIARANO ETERO E FANNO POI I PASSIVI? :D
2 anni fa
Mi sento di fare i complimenti Rustin di cui condivido molto, anche se con qualche differenza. Non mi pento della mia scelta iniziale perché era in linea con il mio sentire del tempo e mi ha dato e mi dà tante soddisfazioni. Con il passare del tempo sono nate altre fantasie senza però intaccare quelle iniziali, anzi per certi versi rafforzandole.
Quindi mi sento bisex, ma con gli uomini prevale il lato passivo . E devo coltivare con discrezione questo interesse dominando e gestendo le mie contraddizioni.
Quindi mi sento bisex, ma con gli uomini prevale il lato passivo . E devo coltivare con discrezione questo interesse dominando e gestendo le mie contraddizioni.
» Nell'argomento: Maturi e lingerie femminile ce ne sono?
2 anni fa
In genere mi preferiscono maschio, anche se volentieri indosserei intimo femminile.
Me lo hanno richiesto invece in giochi di dominazione.
Me lo hanno richiesto invece in giochi di dominazione.
» Nell'argomento: c è ancora molta diffidenza sulla bisessualita maschile
2 anni fa
Un po' di diffidenza viene anche dal mondo gay maschile. Forse meno estesa di una volta, ma ancora latente.
Come scriveva un amico qui sopra mi sembra giusto rispettare le opinioni ed i gusti.
Come scriveva un amico qui sopra mi sembra giusto rispettare le opinioni ed i gusti.
» Nell'argomento: Sesso con forze dell'ordine/militari?
2 anni fa
Si, un amico con cui purtroppo non è facile vedersi spesso.
» Nell'argomento: C'è una categoria di maschi che vi eccita particolarmente?
2 anni fa
Medico. Mi farei visitare volentieri.
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni faQuotato da Boccacalorosa,e vero...e sinceramente sapendo che è pulito,l'odore del cazzo o del pube non mi disturba...anzi...saluti...Quotato da pinuccio21,
Ma guarda che il cazzo ha un odore suo anche dopo una doccia o un bidet.
Appunto. Se non è pulito si sente e come.
» Nell'argomento: Odore di cazzo
2 anni fa
Io spero sempre di sentire l'odore del bagno schiuma.
» Nell'argomento: Cancellare gli ultimi istinti maschili
2 anni faQuotato da nudoescalzo,Secondo me, è tutto un fatto mentale...finchè non ti vuoi sottomettere a un altro uomo vuol dire che hai ancora degli istinti maschili, ma quando decidi di sottometterti in tutto...sukkiargli il cazzo in ginocchio...metterti a pecora a farti inculare [...]
Non condivido completamente. Ammetto che può essere una delle opzioni, ma personalmente pur avendo fatto quasi tutto dell'elenco indicato , ho ancora un discreto interesse verso la fica.
Secondo è questione di gusti e forse di tempo.
» Nell'argomento: Altra problematica per gli incontri: GLI ORARI
2 anni fa
Poi succede che salta un incontro e per magia ne fai due lo stesso giorno.... 🙂
2 anni faQuotato da Bisexsoft,Quotato da AlienMaturo,Semplice: finché lavori non trombi.
E che dovrei fare, licenziarmi o attendere la pensione (se mai ci andrò)?
Ovviamente ho esagerato, ma conciliare lavoro e divertimento non è mai facile. Soprattutto per chi ha una relazione fissa.
Davvero il risultato è una rarefazione degli incontri a meno che uno non sia un kamikaze incurante di ogni obbligo o convenienza.
2 anni fa
Semplice: finché lavori non trombi.
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da BsxSestoF,Mi è capitato un paio di volte di essere ospitato, in monolocali anonimi affittati come garconniere per incontri. Ovviamente erano tipi molto benestanti e, se impegnati, in grado di celare la spesa alle mogli...Tutti e due mi hanno detto che in quest [...]
Il sesso costa anche quando è gratis... 🙂
» Nell'argomento: Bere proprio sperma
2 anni fa
Io fatico tuttora ...più facile bere quella degli altri.
» Nell'argomento: Paura del carsex
2 anni faQuotato da Lucazz0,Quotato da AlienMaturo,
Guarda che è un luogo che esiste fisicamente a Bari. Non so se ce ne sono in altre città. Certo bisogna metterci comunque la faccia entrando.
Scusami ma non mettevo certo in dubbio tutto ciò....
Anzi chiedevo info a riguardo la sua realizzabilità, se c'era qualcuno in chat che sapeva come fare, sia per curiosità che per vedere se era possibile realizzarlo nelle mie zone....
Se ho fatto intendere altro me ne scuso.
Ribadisco, chi ha info reali e tangibili per la realizzazione di questi spazi è vivamente pregato di contattarmi in privato.
Grazie anticipate e ? a tutti.
Luca
Scusa tu se la risposta è sembrata scortese, non era mia intenzione, anzi pensavo solo fosse necessario chiarire.
Se vuoi avere una idea su Google Maps ci sono diverse foto.
» Nell'argomento: Paura del carsex
2 anni faQuotato da Lucazz0,Io il carsex lo farei anche, ma non rendo come su un lettone.....
Poi se il posto non mi convince, con la testa non ci sono....
Bella l'idea dei "love parking"....
Qualcuno ha info più precise per la realizzazione?
Scrivete pur [...]
Guarda che è un luogo che esiste fisicamente a Bari. Non so se ce ne sono in altre città. Certo bisogna metterci comunque la faccia entrando.
» Nell'argomento: Location per sesso: è proprio necessaria?
2 anni faQuotato da Bisexsoft,Quotato da Culto,Ospitali se ne trovano pochi, nei periodi freddi io ogni tanto vado in sauna e mi faccio un oretta di strada.
È come fare 6 al Superenalotto...E se per somma fortuna ne trovi uno ci sono i soliti problemi di orario, distanza o di incompatibilità generazionale o sessuale
È difficile vero, ma non iimpossibile. A me è successo, cerco ovviamente di non essere invadente anche se un minimo entro necessariamente nella intimità altrui.
Ma senza un luogo sicuro non ti puoi abbandonare alle tue fantasie.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti