Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di AlienMaturo

Il Forum di Annunci69.it
1018
Post Scritti
AlienMaturo
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: AlienMaturo

» Nell'argomento: Location ideale per il sesso
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Iscritto: 21.02.2022
Aggiornamento. Mi contattano dicendo di avere a disposizione un garage. Domando se almeno in area riservata e con un minimo di servizi, mi rimproverano di cercare le 5 stelle.
Capisco la voglia e le difficoltà, ma anche no grazie.

» Nell'argomento: A chi piace la figa sborrata ?
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Proprio ieri sera… Marco mi è venuto dentro e poi mi ha leccata facendomi di nuovo venire… È molto eccitante sapere che sta leccando anche il suo sperma che a me piace tanto !

Fatto con mia moglie un paio di volte fantasticando che lo sperma non fosse il mio.....purtroppo lei da questo orecchio non ci sente... 😒

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Salsafargo,
Marco viene sempre quando lo
penetro con lo strap on !

Quest'uomo ha tutte le fortune! 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
A me rimane moscio, anche dopo. Forse per questo non godo.

» Nell'argomento: Sono un succhiacazzi!
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Mi sono scoperto tardi dopo che per una vita me lo sono fatto solo succhiare.
Oggi oralmente versatile e sempre disponibile a nuove conoscenze.

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Ma vi risulta che qualche camionista abbia mai postato qui? O tutti etero o nessuno iscritto a A69. 🙂

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Che invidia, mai provato, sarebbe il mio sogno.

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Bella questa discussione. Un amico incontrato mi ha detto che le foto non rendono giustizia, mi fanno più grasso. Ho risposto meglio così, almeno se ci si incontra la reazione è positiva. 🙂
A me interessa soprattutto riservatezza , igiene, ordine. E poi fuoco alle polveri!

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Provato di recente anche da attivo. Molto stuzzicante.

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Steg70,
Il posto sicuro personalmente ritengo che sia alla Base per fare le cose con tranquillità e serenità, già è imbarazzante se devo incontrare uno sconosciuto figuriamoci se poi devo andare a parcheggi o che ne so.
Concordo con chi dice che essere ospi [...]

Mi sono proposto spesso per un caffè non impegnativo. Be' la maggior parte delle volte il caffè me lo hanno offerto a casa... 😳

» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Non tutti i giorni sono uguali, ma quando la voglia sale è difficile resistere. Poi la realtà ti costringe in genere a pazientare che si presenti il momento libero, la persona giusta. E allora possono essere scintille.

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Ma porca miseria, per forza in Friuli tocca andare? 🙂 🙂 🙂

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Assetato78,
Quotato da Mauroguarda,

Beh, dipende tutta dalla sensibilità dei capezzoli e dalla soglia di dolore, sia chiaro non sono un violento o un sadico, ma a me piace quando me li giocano, succhiano, mordicchiano, strizzano e mi piace fare lo stesso. è una semplice questione di gusti oltre che di piacere
Se me li leccano e succhiano piace anche a me ma qui si parla di strizzare! E da molti commenti ci sono dei veri e propri masochisti! Per carità, liberi di esserlo ma per quanto riguarda me...no!

Una volta mi hanno rimproverato perché stringevo troppo piano.... 😳

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da MarcoBi2069,
Io adoro le strizzatine e i morsi, e morsetti, ai capezzoli. Mi eccita tantissimo. Anche le sculacciatw mi piacciono, ma non posso godernele a fondo perché non posso avere segni per non dare sospetti. Se non fossi sposata credo che andrei anche oltre [...]

Quello dei segni duraturi è il problema principale di noi non single.
Purtroppo ne dobbiamo tenere conto.

» Nell'argomento: Camionisti che passione
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Mai trovato un camionista neanche per due chiacchiere.
Sicuro che hanno tempo da perdere? 🙂

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quando per la prima volta mi hanno strizzato forte i capezzoli ho provato un piacere tale da non capir più nulla.
Per non parlare del resto. Auguro a tutti tanto divertimento.

» Nell'argomento: Voglia irrefrenabile di cazzo
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da Olaroby,
Dopo una vita da etero, ho voluto (causa astinenza forzata) provare qualche esperienza omo, ho sempre fatto la parte attiva, ma mi capita ultimamente di aver voglia di cazzo, in bocca sicuramente, dietro sarei tentato ma deve essere medio piccolo. [...]

Scusa se mi permetto, ma deve essere duro, penso sia molto più importante delle dimensioni.

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Quotato da offlimits,
E peccato si,tutto quelli che mi Attizzano sono lontani da me

La logistica è un limite un po' per tutti, ma anche il target e le aspettative.
A mio parere quelli che davvero conta è l'atteggiamento e la motivazione. Poi riesce tutto e bene. 🐷

» Nell'argomento: Location ideale per il sesso
2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Per me sempre al chiuso lontano da occhi indiscreti.
Un appartamento è il massimo perché consente di spaziare dal vanilla a giochi bagnati. Passare dal letto, ad una poltrona, a un tavolino consente una varietà ampia.
Un dungeon un sogno che vedo davvero remoto realizzare.
Ma ho vissuto con soddisfazione sia un negozio in orario di chiusura che il retrobottega di un un esercizio pubblico.

2 anni fa
Puglia, Brindisi
- Gay/Bsx -
Io sono convinto che i limiti logistici ci facciano molto più casti di quanto vorremmo. 🙂
Per me che sono maniaco dell'igiene il carsex o la camporella sono assolutamente fuori discussione. Per non parlare poi della sicurezza e riservatezza.
Per la salute invece nessun problema. Basta seguire l'esempio del tenente Frank Derbin... 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni