Cancellare gli ultimi istinti maschili

42 interventi
5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Ciao...trovo eccitante pensare ai cambiamenti avuti. Di anno in anno l'istinto maschile è andato via e ora il mio pensiero è rivolto a uomini decisi che mi vogliono trattare da zoccola e non ho più la spinta per scopare una donna. Chi è nella mia situazione?

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Più o meno...anche perché con mia moglie... visti i lunghi periodi di crisi coniguale...sono un paio di anni che non abbiamo rapporti...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da singlemanontroppo,
Più o meno...anche perché con mia moglie... visti i lunghi periodi di crisi coniguale...sono un paio di anni che non abbiamo rapporti...
Io trovo eccitante questo passaggio

5 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da paul73,
Ciao...trovo eccitante pensare ai cambiamenti avuti. Di anno in anno l'istinto maschile è andato via e ora il mio pensiero è rivolto a uomini decisi che mi vogliono trattare da zoccola e non ho più la spinta per scopare una donna. Chi è nell [...]
👍

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
Passaggio naturale quando provi il cazzo è ti piace. Io ho fatto la stessa inversione , sono anni che non provo più nessuna attrazione sessuale verso le donne. Mi piace il sesso fra maschi e sono esclusivamente passivo.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
A me le donne invece continuano a piacermi, forse sono io che non piaccio più a loro heheeh

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da culo_smanioso,
A me le donne invece continuano a piacermi, forse sono io che non piaccio più a loro heheeh
Io trovo più eccitante la monta di un maschio...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Se non mi piacessero più le donne probabilmente non apprezzerei allo stesso modo i momenti hot con un uomo.
Perderei quel senso di forte trasgressione che è una delle molle principali.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.11.2021 -
Il 100% del godimento per me è farlo con uomini e donne contemporaneamente

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
A me piacerebbe essere in un orgia di uomini e donne ma essere l'unico maschietto che viene scopato e sottomesso da tutti

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da singlemanontroppo,
Più o meno...anche perché con mia moglie... visti i lunghi periodi di crisi coniguale...sono un paio di anni che non abbiamo rapporti...
Sembri il mio ritratto!

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da singlemanontroppo,
Più o meno...anche perché con mia moglie... visti i lunghi periodi di crisi coniguale...sono un paio di anni che non abbiamo rapporti...

Sembri il mio ritratto!
Non penso siamo i soli in questa condizione...anzi...

5 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da andreacrispi,

Sembri il mio ritratto!
Non penso siamo i soli in questa condizione...anzi...
Vero mi associo ❤️

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Paesi Bassi
Qui dal 25.06.2021 -
Io sono attratto in da tutti e due poi vado a periodi.
Poi dipende ultimamente non ho più così tanta voglia in generale Bo sarà l’età in più non riesco ha trovare dei profili che mi eccitano che mi fanno scattare la scintilla mi sembrano tutti uguali maaa
Oppure sto andando in andropausa 😂😂

5 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da singlemanontroppo,
Quotato da andreacrispi,

Sembri il mio ritratto!
Non penso siamo i soli in questa condizione...anzi...
Moltro triste dover cercare un uomo perche la moglie si nega

5 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
.... Mi piacciono le donne .... ma amo fare sesso con gli uomini ....

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da singlemanontroppo,

Non penso siamo i soli in questa condizione...anzi...
Moltro triste dover cercare un uomo perche la moglie si nega
hai perfettamente ragione!

5 mesi fa
Singolo
estero, Isole Falkland
CERTIFICATO

Qui dal 27.09.2017 -
C'era una volta un uomo di nome Enrico, che un giorno decise di mettere in atto un piano per cancellare gli istinti maschili. Enrico, stufo dei cliché e degli stereotipi legati al genere maschile, voleva dimostrare che poteva essere un uomo "moderno" e "evoluto" cancellando completamente ogni traccia dei suoi istinti più virili.

Il suo primo passo fu quello di svuotare completamente il suo armadio da qualsiasi indumento considerato "maschile" o "virile". Fuori andarono jeans, camicie a quadri, e persino le cravatte. Inizialmente, decise di indossare solo abiti unisex e colori neutri, cercando di annullare ogni differenza di genere.

In seguito, Enrico iniziò a frequentare corsi di yoga e meditazione, cercando di abbandonare la sua mascolinità in cambio di una spiritualità più "armoniosa". Ogni mattina si alzava all'alba per praticare le posizioni dello yoga, cercando di raggiungere la zenitudine totale. Tuttavia, spesso si ritrovava a desiderare di alzare pesi e sfidare la propria forza.

Per eliminare completamente gli istinti maschili, Enrico decise di smettere di guardare sport in televisione e cominciò a seguire solo programmi di cucina e sfilate di moda. Sostituì la sua birra preferita con un frullato di frutta biologica e smise di fare battute sugli sport da contatto.

La sua famiglia e i suoi amici erano sbalorditi dalla trasformazione di Enrico. Non riuscivano a credere che avesse messo da parte ogni aspetto della sua mascolinità. Tuttavia, Enrico si sentiva sempre più insoddisfatto e frustrato. Aveva eliminato la sua virilità, ma aveva anche perso una parte importante di se stesso.

Un giorno, mentre era seduto in meditazione profonda nel suo studio, Enrico si rese conto di quanto aveva sacrificato in nome della cancellazione degli istinti maschili. Capì che la mascolinità non era un problema, ma che l'importante era esprimerla in modo sano ed equilibrato.

Enrico decise di abbracciare la sua vera natura, ritrovando un equilibrio tra la sua mascolinità e le altre sfaccettature della sua personalità. Scelse di essere un uomo autentico, consapevole delle proprie emozioni e pronto a sfidare gli stereotipi di genere, senza però cercare di cancellare chi era veramente.

5 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Bull66_ME,
C'era una volta un uomo di nome Enrico, che un giorno decise di mettere in atto un piano per cancellare gli istinti maschili. Enrico, stufo dei cliché e degli stereotipi legati al genere maschile, voleva dimostrare che poteva essere un uomo [...]
molto bello il tuo post ma io facevo accenno soprattutto a chi perde il suo istinto con naturalezza

5 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da paul73,
Quotato da andreacrispi,


Moltro triste dover cercare un uomo perche la moglie si nega
hai perfettamente ragione!
In realtà nel mio caso le due cose andavano in parallelo...anche perché sono solo passivo...e non perché lei si negasse


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cancellare gli ultimi istinti maschili

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni